00 26/10/2017 20:29


Lord Tully,
è con somma tristezza che apprendo quanto accaduto alle vostre terre. Oltre alla sventura della morte di due membri della famiglia reale, ora anche la guerra funesta le vostre terre.
Sin da ora vi posso dire che sto cercando di andare a fondo di ciò che sta accadendo, non sono disposto a sorvolare sul comportamento di Lord Tywin e vorrei capire cosa lo ha portato ad un gesto così sconsiderato. Non può certo sperare di avere la meglio contro le altre casate del Westeros, anche qualora avesse preso un accordo con il mietitore di Pike.
Scusate se sono franco, non vorrei peccare di arroganza, ma mi chiedo come mai le vostre terre fossero sguarnite? E' vero che siamo in un periodo di pace, ma con la morte del sovrano ognuno di noi ha pensato ad una possibile guerra ed è corso a difendere i propri confini, a maggior ragione lo avrei fatto con un vicino il cui potere è secondo solo alla brama di averne sempre di più.
La mia domanda è dunque troverà un facile raccolto l'avanzata del leone qualora dovesse accadere, o incontrerà della resistenza in modo tale da permetterci di organizzare una contromisura adeguata?Temo che quel folle possa aver intenzione di attraversare tutto il tridente per recarsi ad Approdo e reclamare il trono di spade per sé.
Aspetto una vostra risposta

in fede
ceralacca_def_1

Robert Baratheon


NEL GIOCO DEL TRONO:
Lord ROBERT BARATHEON




CRONOLOGIA PG:
- Nella seconda partita: Styr un Uomo Libero!!!
- Nella terza partita: Re Jon Arryn, Signore del Nido dell'Aquila,Protettore della Valle e dell'Est. Primo cavaliere, Protettore delle terre della tempesta e signore di Capo Tempesta,Sangue dei Re delle Montagne.
- Nella quarta partita: Tywin Lannister, morto nelle sale del dio Abissale, ultimo Re sul Trono di Spade. Distruttore del mondo.
- Nella quinta partita: Tormund "Orso Bianco" Re Oltre e sopra la Barriera, Gran Maestro Guaritore, uomo libero
- Nella sesta partita: Quellon Greyjoy Sommo Sacerdote,Lord Mietitore delle isole di Ferro, Principe di Lancia del sole, signore di Castel Granito, protettore del Mare(ex protettorato di Dorne) e dell'Occidente


CITAZIONI
"Sono stata Arya di casa Stark, Arya Piededolce, Arya Faccia da cavallo.Sono stata Arry e la Donnola, Squab e Salty, Nan la coppiera, un topo grigio, una pecora, il fantasma di Harrenhal...cat, la gatta...nessuno!"
"Quando cade la neve e soffiano venti ghiacciati, il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive"