Come già postato ampiamente in un altro topic, ho fatto un ordine presso la Louis.de; vi racconto come è andata, o meglio, come sta andando per fare alcune considerazioni
1) faccio l'ordine per filtro aria + filtro olio + ecotanica + chiave a tazza per filtro olio + chiave dinamometrica
2) in 4 giorni puntualissimo arriva il pacco ma: manca la chiave dinamometrica!
3) mando un email dove spiego che manca la chiave dinamometrica; risposta: ci scusiamo per l'inconveniente e provvediamo subito ad inviargliela(gentilissimi e disponibilissimi)
4) Al pomeriggio, leggendo il topic relativo al prodotto optiglanz e trovandolo in catalogo alla Louis.de ad un ottimo prezzo, decido di inviare una email dove chiedo se è possibile aggiungere 1 flacone di optiglanz (previo pagamento) al pacco che mi stanno inviando (quindi senza costi di spedizione); risposta: spiacenti ma il pacco è già in partenza (e vabbè, pazienza, ma che velocità!)
5) nei soliti 4 giorni puntualissimo arriva il pacco; apro e... invece della chiave dinamometrica mi hanno rispedito la chiave a tazza per il filtro dell'olio!!
6) Altra email dove specifico l'errore; mi risponde la sempre gentilissima "i.A. Katja Herklotz" che si scusa dell'errore e provvede a spedire la chiave giusta e mi chiede anche se sono ancora interessato al flacone di optiglanz
7) nel frattempo mi arriva da Louis.de un coupon con un voucher che applica lo sconto del 15%
8) cogliendo la palla al balzo scrivo alla sig.ra Katja che può spedirmi 2 flaconi di optiglanz da 250ml al prezzo di 23€ (scontato del 15%) e indico gli estremi della carta di credito
9) stamattina controllo la posta e vedo la tracciatura del pacco ma: CONTIENE SOLO LA CHIAVE DINAMOMETRICA!!!
10)mando altra email e chiedo: "attenzione, mi avete spedito il pacco senza i flaconi di optiglanz"; risposta: spiacenti ma non siamo riusciti a far rientrare in un unica spedizione entrambe gli ordini, abbiamo provveduto ad effettuare un'altra spedizione senza costi aggiuntivi per lei
11) Il secondo pacco dovrebbe essere partito ma non mi sono stati ancora accreditati i 23€ dell'optiglan...
Scusate la lunghezza ma consideravo
1) anke ikrukki sbagliano (e continuano a sbagliare)
2) comunque sempre gentilissimi e cortesi
3) 6 prodotti e 4 spedizioni, ma quanto gli è costato?
4) se le cose stanno ancora così, l'utente finale (io) è molto contento perchè nonostante gli errori, si ritrova aggratis una chiave a tazza + 2 flaconi di optiglanz