parla il ventrue del sabbat:

@Kuei-Jin@
00mercoledì 4 aprile 2007 13:35
guarda cosa è arrivato n redazione

sta volta l'ho fermata perche mi sembrava troppo, in oltre, vedi di fermare quaesta idiozia perche sono stufo, è arrivata da capezzano questa lettera.

leggi cosa era stato mandato in redazione:

"se vuoi vedere come vive un vampiro vai in questo locale verso le 11 e vedrai con i tuoi occhi.
prima o poi riiscirò con la mia fede a smascherarli difronte a tutto il mondo e così riuscirò a purificare molte anime
Arrivederci sig. F. Sensi.
Cordiali saluti Heter Thun.

ps:se vuole pubblichi pure questo messaggio,voglio che loro sappiano che io so e che non mi fermerò difronte a nulla,quelli stolti sono in molti ma io con me ho dio e li schiacceremo,sto arrivando più forte che mai..."

è oa che tu faccia il tuo lavoro principe del mio cazzo, non riesci a tenere buono il tuo territorio? Frank non aveva di questi problemi, sei un incapace.



Tierry del clan ventrue ductus del sabbat
@Kuei-Jin@
00mercoledì 4 aprile 2007 14:14
ed è arrivata anche questa maledetto imbecille che non sei altro, possibile che debba essere io a metterti le pezze al culo?

Vedi di muoverti incompetente.

cmq la lettera è questa:

siccome sono un mitomane le dico di controllare questa foto(foto di samuel chase trovata su internet www.constitution.org/img/samuel_chase.jpg),non nota somiglianze con il filmato?l'attore è proprio giovane,e deve essere stato facile cambiare tutti gli abiti in movimento...se non ha voglia di investigare questa è la sua biografia:
"Samuel Chase
1741-1811

Representing Maryland at the Continental Congress

Born: April 17, 1741
Birthplace: Princess Anne, Md.
Education: Classical education in Law, Baltimore. (Judge)
Work: Practiced Law in Annapolis; Elected to Continental Congress, 1774-1778; Chief Justice of Criminal Court, district of Baltimore; Chief Justice, state of Maryland, 1788-1796; Justice, US Supreme Court, 1796-1811.
Died: June 19, 1811

Samuel Chase was born in Maryland on the seventeenth of April, 1741. He received a good classical education in Baltimore. He studied law and began practice in Annapolis. In 1774 he was selected to represent Maryland at the Continental Congress. He was re-elected to that post in 1775, and served there until 1778. In 1786 he moved to Baltimore, where two years later he was appointed chief justice of the Criminal Court of that district. He was later appointed chief justice of the state. In 1796 he was appointed a judge of the Supreme Court of the United States, an office that he filled until his death on the nineteenth of June, 1811."
fossi in lei continuerei ad investigare su questa storia,perchè c'è molto di più sotto di quello che crede,lei ha fisto solo la punta dell'icebarg...

cordiali saluti heter thun...
e mi raccomando per chi vive la "notte" occhi aperti sto arrivando!!!

--------------------------------------------------------------

io sono stufo di non far uscire questa roba.... non è compito mio.... faccio parte del sabbat maledizione, ferma quest'idiota chunque sia.

tyerrie clan ventru ductus del sabbat.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com