nTo World Tour 2009

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Cross Wizard
00sabato 25 luglio 2009 01:40
K-OFF
Il committente e beneficiario di questo topic è Ric
K-ON

Il topic ufficiale del tour mondiale di “Istanbool” Ric Fatur e dell'nTo.

------------------------------------------------------------------------

NTO in MEXICO

La Ricmania non teme la pandemia suina, l'nTo sbarca in Messico per la prima tappa del tour mondiale della stable turca più famosa del planetoide.
Il primo show della AMLL (Asociación Mexicana Lucha Libre) ad ospitare “Istanbool” Ric Fatur, Kemal, Mustafa & Ismail va in scena ad Acapulco, nella famosa seconda spiaggia a destra.
Il primo match vede fallire l'assalto di Kemal, Mustafa & Ismail ai titoli mondiali di trios detenuti dagli Scambismo Negro, nota stable mascherata (con mask tutte nere ed uguali) che preferisce bazzicare nei parcheggi delle arene piuttosto che sui ring.
Scambista #1, #2 & #3 entrano in scena, sulle note di Nymphomania di Amanda Lear (LINK), ognuno da una parte diversa dell'arena, ciascuno accompagnato da una procace valletta, che scambierà poi con i compagni al centro del ring.
Il match segue il classico regolamento messicano delle tre cadute. Nel primo round i Dev Adam prendono subito gli Scambismo per le corna (vissute) e chiudono rapidamente con il pin di Mustafa su #3 dopo un Topkapi Roll. La seconda caida sembra girare ancora dalla parte dei turchi, Kemal effettua una Militurk su #2 dimenticandosi che nella Lucha Libre i Piledriver sono proibiti per regolamento. Squalifica per i Dev Adam, situazione di parità.
I turchi non accettano la decisione arbitrale e discutono animosamente con il direttore di gara, ne approfitta #1 che assale Ismail alle spalle chiudendolo nella letale Cuck Hold. Lo scambismo sconfigge il kemalismo, l'AMLL World Trios rimane a casa. Nel post match gli Scambismo Negro lanciano la loro sfida puntando al SoS & CWA Unified Tag Team Title detenuto da Kemal & Mustafa.

Main Event caliente, “Istanbool” Ric Fatur mette in palio i suoi baffoni contro la maschera del rudos El Chupacabras. Il match, se così si può chiamare, vede l'Immortale turco sfogarsi delle sue frustrazioni FWF sul malcapitato luchador mascherato, picchiandolo come una zampogna già dai primi frangenti del match. Leg Drop of Turks e prima caida per Ric Fatur. La seconda parte del match non ha nemmeno il tempo di iniziare, Frea Recliner e il Chupa è nel mondo dei sogni.
Una volta tolta la maschera, El Chupacabras si è rivelato essere Roberto Enrique Giacobo Rugieri, ex-cantante luchador amico di Bisby King, che in questi anni lo ha fatto lavorare a Bisbylandia TV.
Giacobo Rugieri è famoso per aver condotto “Il bivio lanoso”, “Quello che le Pecore non dicono” e il controverso “Misterioso Voyager”, programma di pseudo-scienza dove ha intervistato Addotta, la pecora rapita e tosata dagli alieni.

AMLL “LUCHA EXTRAVAGANZA” 24/07/2009
Acapulco Segunda Playa a la Derecha


- AMLL World Trios Title: Los Scambismo Negro (Scambista #1, #2 & #3) (c) sconfiggono Dev Adam (Kemal, Mustafa & Ismail) difendendo il titolo.
1. Mustafa schiena Scambista #3 dopo il Topkapi Roll.
2. Scambista #2 sconfigge Kemal per squalifica via Militurk.
3. Scambista #1 sconfigge Ismail con la Cuck Hold.
- Máscara contra Bigote: “Istanbool” Ric Fatur sconfigge El Chupacabras difendendo i propri baffi e vincendo la maschera del suo avversario. El Chupacabras si è rivelato essere Roberto Enrique Giacobo Rugieri, conduttore di un noto programma di pseudo-scienza su Bisbylandia TV.
1. Ric sconfigge Chupa con il Leg Drop of Turks.
2. Ric sconfigge Chupa con la Frea Recliner.

Y2Seifer!!!!
00sabato 25 luglio 2009 11:02
K-On

Y2Seifer, che si trovava in messico per presenziare ad un festival che celebebrava le gesta della pornostar messicana Sativa Rose, ha presenziato allo show sedendosi tra il pubblico come un normale spettatore.

A fine serata Y2S si è alzato in piedi, ha lanciato un paio di occhiatacce al Turkish Hero e poi lo ha applaudito in modo beffardo.
Bisby King
00sabato 25 luglio 2009 11:50
Certo che non temi la pandemia suina: tra simili non s'attacca!

Scherzi a parte, tu e chi ti organizza le trasferte cercate ristoro lontano dalla FWF perché sapete che la avete fatta troppo grossa. Potete scappare dove volete, potete assoldare persone che lavorano nel mio regno e batterle, fingendo che potete fare lo stesso con me. Ma la verità la sapete. Come poter battermi, per voi (lo diceva anche il buon Roberto Enrique Giacobo Rugieri), rimarrà il più grosso mistero che c'è.

Smettete di vagare per l'urbe terracqueo per sfuggire al vostro destino. Alzate il culo e tornate, tu, ex cugino, ed i tuoi scagnozzelli, nella terra promessa della FWF. Ora la terra pullula di vermi, tra finti invalidi, predicatori del buio siderale, mangiafuoco, gente in vestaglia violacea, borghesucci coi televisoroni, figli geneticamente modificati di incesti gai tra Tokio hotel e Fabri Fibra (così insulto un bel po' di gente con un solo post, wow). Alzate il culo e tornate: con la roba che c'è passerete quasi inosservati!

P.S.- K-off-: Ma Ric non fa più un cazzo??? Cugino, che c'hai? Ti stai per sposare?
Cross Wizard
00sabato 25 luglio 2009 13:08
Un canarino cresciuto in gabbia invidioso dei voli delle grandi aquile libere, questo tu sei Bisby King. L'nTo organizza un tour mondiale, nelle più grandi federazioni del globo, mentre tu, misero re delle pecore, ti accontenti di arrivare a Sezze per lottare nella federazione di Martufello (sponsor Mozzarella Francia).



Bisby King
00sabato 25 luglio 2009 13:24
Non sono mai mancato agli show fatti in giro per il mondo.
Ho combattuto in tutto il globo, ma la mia casa è la FWF.
Un'aquila sa riconoscere il proprio territorio e lo difende.
Non vola raminga cercando giorno per giorno facili piccioni da spennare.
Z l'unico e il solo
00sabato 25 luglio 2009 13:30
K-ON

Pensavo che questa ridicolaggine delle federazioni dilettantesche spacciate per grandi luoghi di wrestling fosse bella che finita.
Mi chiedo quanto in basso potete spingervi per stampellare la vostra reputazione in declino di fronte a pubblici male informati.

Del resto se anche Bisby in confronto a voi pare serio, vuol dire che la situazione è davvero degenerata... ma non sono affari miei. A differenza di voi, IO sono costantemente al centro della situzione, sono sul punto, sono dove si decidono le cose importanti.
I baffi di Ric NON lo sono.

K-OFF
Bisby King
00sabato 25 luglio 2009 13:59
Bada Zimbabwe che nessuno di noi si scorda delle tue pessime performace ad Andorra o in Polonia (k-oo: o n'do cazz'erano, non mi ricordo a memoria!): ogni pubblico ha diritto a godere di quello spettacolo chiamato wrestling. L'appunto che muovo è che i turchi dovrebbero dimostrare di essere i migliori nella FWF, la federazione migliore al mondo. E' stata la stessa PWT- pro wrestling tosated- a collocarla all'apice delle federazioni mondiali.
Cross Wizard
00sabato 25 luglio 2009 14:40
Bisby King, la nostra casa è il Mondo, la FWF è solo un terrazzino vista mare.
Organizza uno show nella tua Bisbylandia e saremo felice di venirti a visitare e riportarti indietro tuo zio Carmelo che hai dimenticato in Turchia l'ultima volta che sei venuto.
------------------------------------------------------------------------
NEWS

La AMLL ha annunciato che questa sera l'nTo parteciperà ad un Torneo Cibernetico, il famigerato match ad eliminazione per squadre della Lucha Libre. I ranghi della stable turca saranno rimpolpati dalla presenza di El Turco & nTo Oldwacker, impersonati non si sa da chi.
Il team anti-nTo sarà invece una vera All-Star composta dai seguenti wrestler:
- El Ginecologico, noto anche come “El galeno della Mona”, idolo delle folle locali, di giorno ginecologo della mutua, di notte “Rey de l'aire”.
- Seifer, la superstar della FWF che ha accettato un booking dell'ultimo momento.
- Los Scambismo Negro (1-2-3), il trio scambista più rudo del Messico.
- El Chupacabras, l'ormai smascherato Roberto Enrique Giacobo Rugieri.
- Rey Bisby Jr., presunto nipote messicano e nano di Bisby King.

AMLL 25/07/2009
Monterrey Plaza de Toro


- Torneo Cibernetico: nTo (“Istanbool” Ric Fatur, Kemal, Mustafa, Ismail, El Turco & nTo Oldwacker) vs. El Ginecologico, Seifer, Los Scambismo Negro (Scambista #1, #2 & #3), El Chupacabras & Rey Bisby Jr.

Y2Seifer!!!!
00sabato 25 luglio 2009 15:29
Ho accettato di partecipare a questo stupendo match vista la lunga amicizia che mi lega con El Ginecologico. Tutti e due siamo stati allenati anni fa dal celeberrimo Dr. DeLa Mutua Jr.
Cross Wizard
00domenica 26 luglio 2009 02:39
LUCHARAAAAAN!!!! Secondo show AMLL per l' nTo. Questa volta siamo di scena alla Plaza de Toro di Monterrey, per assistere al Torneo Cibernetico tra i turchi e l'All-Star Team capitanato dall'idolo locale El Ginecologico.
I primi ad entrare sono i membri dell'nTo accompagnati da qualche fischio, contestazioni provocate da alcune dichiarazioni di Ric Fatur sulla presunta superiorità del baffo turco su quello messicano.
El Turco e nTo Oldwacker sembrano essere impersonati da due atleti locali, anche se la cosa non è certa. Dopo i turchi è il turno dell'All-Star: El Ginecologico, Seifer, Los Scambismo Negro (Scambista #1 & #2), El Chupacabras entrano alla spicciolata ognuno accompagnato da un breve spezzone della propria marcia d'ingresso. Manca all'appello il misterioso Rey Bisby Jr....attimi di silenzio nella gremita arena rotti da un potente belato seguito da una musica famigliare....dall'ingresso si affaccia una figura misteriosa che di colpo inizia a correre verso il ring....è lui, è BISBY KING!!!! Il re dei pastori è giunto in Messico!!!!
Delirio collettivo, gente che sviene, donne incinta che partoriscono all'istante per la gioia de El Ginecologico. Il sovrano pecoraro prende il microfono, e sfoggiando uno spagnolo degno di un italiano voglioso di rimorchiare ad Ibiza spiega le ragioni della sua inaspettata apparizione: “Gli spiriti degli antenati hanno guidato il guerriero oltre l'Oceano per combattere la minaccia turca ovunque essa si presenti”. Una sonora pernacchia di Ric Fatur segue il breve proclamo, scaldando ancora di più gli animi dei presenti.
Adesso in breve le eliminazioni:

- Bisby polverizza il suo clone schiacciandolo con tutta la sua potenza bucolica, Military Press+Big Splash.
- Ric non ha pietà per il povero cercatore di misteri della tv Bisbylandese, decapitato con un Alawiti Bomber.
- Mustafa da il suo contributo al match sottomettendo con un Armbar Scambista #2.
- El Ginecologico incanta la folla con una perfetta esecuzione della sua complessa finisher sul misterioso Turco.
- Bisby ritorna a far sentire il suo braccio potente impattando la sua Clothesline from Sheepfold su Ismail.
- Seifer dimostra la sua furbizia degna del migliore Terence Hill: evita il Left High Kick di Mustafa piegandosi all'ultimo momento. Il turco colpisce in pieno l'arbitro e viene squalificato.
- Kemal guida la reazione turca eliminando il leader della stable scambista con la Militurk.
- Bisby & Kemal decidono di azzuffarsi a bordo ring eliminandosi a vicenda per count out.
- Ric sottomette l'idolo locale El Ginecologico con la Frea Recliner.
- Seifer è scaltro a schienare un distratto Ric con una Cradle che vale la vittoria finale del match.

Nel post match, il povero Seifer rischia di essere massacrato da Ric, che non esita a mandare KO Gibbo, salito sul ring per festeggiare con il suo padrone. Bisby risale sul ring e dispensa un potente Lariat al Turkish Hero!!! Il caos è ormai generale, interviene la sicurezza a bloccare i 12 wrestler presenti nei pressi del ring. Ric prende poi il microfono per lanciare la sua sfida: domani, sul ring della AMLL, per l'ultimo show con l'nTo, Ric Fatur & Ismail contro Bisby King & Seifer!!!
I due sfidati accettano la proposta, il dream match è stato deciso.

AMLL 25/07/2009
Monterrey Plaza de Toro


- Torneo Cibernetico: El Ginecologico, Seifer, Los Scambismo Negro (Scambista #1 & #2), El Chupacabras, Bisby “Warrior” King sconfiggono nTo (“Istanbool” Ric Fatur, Kemal, Mustafa, Ismail, El Turco & nTo Oldwacker).
01. Bisby elimina Oldwacker via Military Press+Big Splash.
02. Ric elimina Chupacabras via Alawiti Bomber.
03. Mustafa elimina Scambista #2 via Armbar.
04. El Ginecologico elimina El Turco via Espéculo.
05. Bisby elimina Ismail via Clothesline from Sheepfold.
06. Seifer elimina Mustafa via squalifica per fallo sull'arbitro.
07. Kemal elimina Scambista #1 via Militurk.
08. Bisby & Kemal si eliminano a vicenda via count out.
09. Ric elimina El Ginecologico via Frea Recliner.
10. Seifer elimina Ric via Cradle.

La card di domenica:

AMLL 26/07/2009
Arena Mexico, Città del Messico


- SoS & CWA Unified Tag Team Title: Dev Adam (Kemal & Mustafa) (c) vs. Los Scambismo Negro (Scambista #1 & #2)
- “Istanbool” Ric Fatur & Ismail vs. Bisby “Warrior” King & Seifer

Ric777
00domenica 26 luglio 2009 11:03
Ehi ehi ehi ehi ehi ehi ehi ehi Biradars. Come al solito il vostro piccolo cervellino da jabroni non vi permette di capire. "Instanbool" Ric è in giro per il mondo perchè il mondo vuole "Instanbool" Ric, biraders. Questo piccolo mondo oppresso dalla crisi ha capito che esiste una nuova via. Che esiste un modo per arrivare alla pace ed alla prosperità biraders. Ed è diventare seguaci della Ricmania e seguire il Turkish Hero, biraders. In tutto il mondo millions and millions di uomini si sentono finalmente liberi di indossare il fez e farsi crescere i baffoni. Questo li accomuna e li rende felici biraders. Il world tour del n.T.o. segna la fine della deriva imperialista di questa piccola palla di fango fino a ieri chiamata "terra", da domani chiamata "casa della Ricmania".
And whacca gonna do, biraders?
Bisby King
00domenica 26 luglio 2009 11:19
Pueblo de Monterrey, people from Ibiza, muchachi y sobra todo muchache. Soi muy contento de sta aqui: finally the Bisby is in Mexico (Pubblico: applausis)!

Prima de todo, in Italia se habla de la "febbre suina" e se habla que es cominciatas in Mexico. No, no, no! Io ho assistido Ric mentre estava male y ve puedo dir che grugniva (pubblico: groin, groin, groin). per esto motivo, es dimostrado che la "Febbre suina" tienes radicis ottomanes (attimo di silenzio del pubblico)... ottomanes (ancora silenzio del pubblico)... TURCHE (boato del pubblico che acclama il Re di Bisbylandia e fa groin per prendere in giro Ric)!!!

Bueno, la nuestra equipo, con El Ginecologico, Seifer, Los Scambismo Negro (Scambista #1 & #2), El Chupacabras y migo, ha giàs fattos le chiappettas ai turchis, ma es solo l'antipastos. Esta noche Los Scambismo Negro pijerannos los titolos SoS y migo y Seifer daremos al pueblo de Monterrey, ala people from Ibiza y a todos que saran ala television uno show da ricordar e da raccontar ai nipotigni. Por il pelo de Montezuma!

Saludos (acclamazione popolare: un bambino nasce lì e Bisby lo battezza con la birra Corona, nel tripudio del pubblico)!
Z l'unico e il solo
00domenica 26 luglio 2009 11:34
K-OFF

noto l'assenza di Kid Warrior.
Mi stupisce che il Nuovo Incubo della turkish nation non sia volato in messico... forse deve fare i compiti per le vacanze? :-)

Il caprone Einstein (numero da attribuire) gli starà insegnando a fare le espressioni...

Cross Wizard
00domenica 26 luglio 2009 12:20
Bisby King sei salito sul primo aereo disponibile, hai attraversato mezzo globo, tutto per sfidare l'nTo. Ti sei abbassato a fare squadra con due pervertiti, un doppio-lavorista, un disinformatore scientifico e Seifer....quel Seifer....mi viene da ridere solo a pensarci. Tutto questo dimostra che tu senza l'nTo non esisti, non sei l'eroe di nessuno, nemmeno della pecora Groupie. Questa sera, dopo che avremo polverizzato quei due rifiuti umani degli Scambismo, avremo confermato ancora una volta di essere i veri “World Champs”, e tu cosa potrai fare per smentire ciò?

K-OFF

Per il promo in spagnolo

[SM=x575255]
Y2Seifer!!!!
00domenica 26 luglio 2009 17:45
"Viva le donne che son come l'acqua santa, quando le tocchi il miracolo non manca!"

A canticchiare questo splendido pezzo è Seifer accompagnato da un Gibbo in grande spolvero (anche se è mal ridotto dalle mazzate prese dal nTo). Il duo ricorda la celeberrima coppia Gigi e Andrea con tanto di Gibbo con baffoni in stile Sammarchi.

I due vengono raggiunti da La Cesiras (intervistatrice drag queen messicana sorella della più famosa Pimpinela Escarlatta). Il donnone rivolge un paio di domande a Seifer e un paio di avanche scabrose al povero Gibbo che sembra essere disgustato.

Seifer: "Sono contento di aver onorato il mio impegno portando la vittoria finale al mio gruppo. L'arrivo di Bisby è stata una manna dal cielo. Non risponderò alle provocazioni del nTo. Posso solo limitarmi ad un semplice gesto. Ric, questo è per te..."

Seifer inizia ad applaudire in modo beffardo mentre La Cesiras sta palpando l'inerme Gibbo.

Seifer: "Ora vado a riposarmi. Il prossimo match è di vitale importanza. Aiuterò con tutto me stesso Bisby nella sua vendetta contro l'nTo e vendicherò personalmente Gibbo per il pestaggio subito."

"La sogno nuda che mangia un pollo e dopo si succhia il polpastrello...oh quanto è bello quanto è bello..."

Seifer e Gibbo se ne vanno via canticchiando mentre La Cesiras mima il suo numero di telefono a Gibbo che fa finta di guardare altrove.

ajejebrazorff
00domenica 26 luglio 2009 18:13
Ricordiamo che Gigi & Andrea sono i Tag Team Champions della ERV (Emilia Romagna Vreslin), il cui GM è l'Assesore alle attività Varie Ed Eventuale del Comune di Roncofritto Palmiro Cangini, ed il cui proprietario è Teddy Casadey, titolare del GMC-Glorioso Maialificio Casadey, di Teddy Casadey e Sig.ra...

Gigi & Andrea

Palmiro Cangini

Teddy Casadey

Gigi & Andrea hanno preso parte al ppv della PWA "Unchained" finendo sderenati dai Tag Team Champions della e-fed californiana, i cugini Bo & Luke Duke (per tacere dell'approccio senza successo a Victoria Gibson e dell'assalto subito dalle pornobabbione Kay Parker ed Aunt Peg)...


Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Y2Seifer!!!!
00domenica 26 luglio 2009 19:36
Secondo alcuni rumors El Turco è stato interpretato da un wrestler locale di nome Alvàros Vitaliz, meglio conosciuto per aver interpretato il personaggio di Pierito el mèdico dela Saub.
Cross Wizard
00lunedì 27 luglio 2009 01:17
Ultima giornata della tappa messicana dell'nTo World Tour. Nella “Cattedrale della Lucha Libre”, l'Arena Mexico di Città del Messico, “Istanbool” Ric Fatur, Bisby “Warrior” King e Seifer, tre delle leggende della FWF incroceranno le loro strade in un epico “dream match” per il pubblico AMLL.
Commentatore d'eccezione dell'evento, l'unico, il mitico, il supremo Super Porky Brazo de Plata, accompagnato dal suo ormai inseparabile prosciutto.
L'evento si apre con una contestazione da parte degli Scambismo Negro riguardo il Torneo Cibernetico di sabato. Scambista #1 era stato eliminato dallo scontro da Kemal via Militurk, che in quanto Piledriver è una mossa proibita nei match messicani. Lo scorso venerdì, durante il match tra gli Scambismo e l'nTo valevole per il titolo mondiale di trios AMLL, il turco era stato squalificato per aver utilizzato quella mossa. In seguito a quella decisione, Kemal e soci si erano scagliati contro l'arbitro impaurendolo non poco. Gli Scambismo hanno quindi denunciato un presunto caso di sudditanza psicologica internazionale, chiedendo il commissariamento della AMLL, con Guido Rossi commissario speciale, e l'assegnazione a tavolino dei titoli SoS & CWA.
La proposta della stable triolista è stata respinta dai dirigenti della federazione, che hanno tenuto a specificare che l'esito del match non è stato compresso da quella svista arbitrale, e che soprattutto il title match di questa sera sarà arbitrato, con regole internazionali, dall'head referee della CWA, coaudivato a bordo ring da un guest referee nominato dal sultano di Dubai.

A differenza di quanto promesso ieri, i primi a scendere in campo sono Ric Fatur & Ismail vs. Bisby & Seifer. Gli organizzatori hanno preferito anticipare il match per non offuscare il main event che vedrà El Ginecologico puntare al titolo mondiale AMLL.
I primi ad entrare sono Bisby & Seifer, accompagnati da Gibbo per l'occasione conciato come Ultimate Warrior. Seguono poi i membri dell'nTo, con Ric che si scatena sulle note di Ataturk Child suonando il suo immaginario flauto turco.
Il Turkish Hero indica Bisby, vuole iniziare direttamente con lui, il pubblico apprezza e via con il match. La prima caida regala alla gente di Città del Messico quello per cui ha pagato il biglietto, Ric vs. Bisby, l'infinita sfida tra i due ex- amici. Pugni, chop, schiaffi, calci, gomitate, body slam, dopo 5 minuti di lotta i due sono già segnati dai colpi sferrati sempre con grande violenza. Bisby sembra prendere il sopravvento, afferra Ric, MILITARY PRESS!!! Il pubblico urla e lancia tacos in segno di apprezzamento. L'Immortale Turco è lasciato cadere al suolo con enorme violenza. Bisby prova il Big Splash, ma niente da fare, RIC UP!!! Serie di pugni e calci, Bisby è a terra...tentativo di Frea Recliner....Seifer dal paletto con un chirurgico dropkick colpisce in pieno volto il turco salvando il guerriero. Sul quadrato entra anche Ismail e parte la zuffa a quattro. Ric e Bisby rotolano fuori dal ring e qui succede di tutto. Ric si impossessa del prosciutto di Super Porky e con questo inizia a colpire violentemente Bisby. Il guerriero prende letteralmente a morsi il salume contundente per disarmare il suo antagonista che non demorde nella sua azione gastronomico-distruttiva. L'arbitro interviene ostacolando Ric, Bisby ne approfitta e rapido afferra da uno spettatore delle prime file una scodella di piccantissima fagiolata. Il re di Bisbylanda e rapida a lanciare addosso a Ric i piccanti legumi accecandolo!!! Ric non ci vede più, Bisby lo riporta sopra il ring. Tag in favore di Seifer che colpisce subito Ric con un Super Kick. Bisby blocca Ismail, Seifer per il pin...1...2..3!!! Prima Caida in favore dei due eroi della FWF.
Ismail prende il posto di Ric all'inizio della seconda caida, l'eroe turco può così pulirsi la faccia con una bottiglietta d'acqua. Lo scontro tra Ismail e Seifer scorre veloce fino al momento in cui il turco lancia la leggenda fuori dal ring. Qui succede qualcosa di poco chiaro, Ric blocca la visuale all'arbitro, Ismail armeggia sotto il ring prima di saltare addosso a Seifer. L'azione non è limpida, Seifer urla e quando viene inquadrato sanguina copiosamente....Ismail ha usato su di lui il famoso affetta Kebab elettrico!!! Bisby fa il giro del ring per intervenire, ma Ismail colpisce anche lui con l'oggetto tagliente e dopo se ne disfa lanciandolo sotto il ring. Il turco risale sul ring, Seifer lo segue in cerca di vendetta. Ismail da il cambio a Ric....velocissimo ALAWITI BOMBER!!! 1...2...3!!! Pareggio sporco dell'nTo. Seifer resta a terra con il volto ormai ridotto ad una maschera di sangue, Bisby discute con l'arbitro chiedendo la squalifica dei turchi, mentre Ric applaude sarcasticamente. Gibbo sale sul ring armato di sedia intenzionato a vendicare il suo padrone...Ismail viene colpito violentemente alle spalle dal primate!!! L'arbitro vede tutto, squalifica per il team di Bisby & Seifer!!!! Si sfiora la sommossa!!! Il caos è generale, la gente lancia di tutto sul ring, Gibbo fugge nel backstage con Seifer, Ismail e Ric cercano lo scontro con Bisby ma la sicurezza li divide. Un altro capitolo sanguinario di questa lunga rivalità.

Di diverso tono è il match tra i Dev Adam (Kemal & Ismail) e gli Scambismo Negro per i titoli SoS & CWA Unified Tag Team. Lo scontro segue il regolamento internazionale, quindi nessuna sfida al meglio dei tre round, nessuna limitazione delle mosse etc...
Che dire di questo match (un cazzo...sono a corto di fantasia stasera), i Dev Adam nel loro ambiente naturale si dimostrano essere più forti dei messicani, chiudendo il match con la loro classica finisher di coppia e difendendo i titoli.

AMLL 26/07/2009
Arena Mexico, Città del Messico


- “Istanbool” Ric Fatur & Ismail sconfiggono Bisby “Warrior” King & Seifer.
1. Seifer sconfigge Ric con un Superkick.
2. Ric sconfigge Seifer con l'Alawiti Bomber.
3. Seifer viene squalificato per l'interferenza di Gibbo.
- SoS & CWA Unified Tag Team Title: Dev Adam (Kemal & Mustafa) (c) sconfiggono Los Scambismo Negro (Scambista #1 & #2) quando Kemal schiena #1 dopo il Topkapi Roll difendendo il titolo.

Ric777
00lunedì 27 luglio 2009 08:37
n.T.o. means Turkish Domination, biraders.
Y2Seifer!!!!
00lunedì 27 luglio 2009 08:56
K-OFF

Il prosciutto come arma contundente [SM=g27828]

Ma poi El Ginecologico ha vinto il titolo o no?

K-ON

Le mie orecchie, anche se sono intasate da tutto il sangue che è uscito copioso per colpa dell'affetta kebab elettrico, sentono il chiaro suono di applausi sarcastici e beffardi. Applausi dal sapor di eroe turco.

Bisby King
00martedì 28 luglio 2009 22:11
Bravo, bravo... l'affettakebab. La prossima volta avvertitemi: porterò il potente tosapecore della Sharpsheep. L'unica parte leale è stat vinta da me e Seifer, il resto è stata una gazzarra indegna che tu, Ric, ed il tuo compare avete messo su in maniera squallida. La sera, al processo alla tacos, Aldito Bisquardeno ha parlato di furto e della necessità di moviola nel ring. Il sondaggio ha dato il 122% di favorevoli alla cosa. Il Messico, dopo di voi squallidi mestieranti, non sarà più lo stesso. Avete dissacrato la sacralità della lotta, e dovrete pagare anche per questo!
Cross Wizard
00domenica 2 agosto 2009 01:50
Breaking News

Il noto giornale bisbylandese, L'Eco di Bisbylandia, ha pubblicato nell'edizione di oggi (2 agosto) una serie di “inquietanti” fotografie. Gli scatti, realizzati dall'esterno della nota locanda “La Congiura” di G. Iscariota, ridente trattoria poco fuori Bisbylandia, mostrano all'interno del locale, seduti ad un tavolo, quelli che sembrano essere i wrestler Kemal & Ric Fatur discutere con un misterioso interlocutore occultato da una colonna. Nelle varie fotografie si vedono i due turchi avere un fitto dialogo, prima di giungere ad una stretta di mano seguita dalla consegna di un fez rosso nelle mani dell'uomo del mistero.
La notizia sta già scuotendo gli ambienti dell'informazione bisbylandese, non sono comunque seguite ulteriori indiscrezioni sul caso.

Cross Wizard
00domenica 9 agosto 2009 11:42
Cross Wizard
00domenica 9 agosto 2009 11:45
K-Off
Il committente e beneficiario dello show è Ric

I personaggi della FWF appaiono dietro consenso dei diretti interessati. Dove non è stato possibile, si è trattato comunque di creazioni inattive da mesi (o mai attive realmente), e secondo il regolamento di Daniela questi personaggi perdevano il comando da parte del creatore.

Il personaggio di Hiro Tenkuoshi e la EEW (Extreme East Wrestling) sono creazioni dei promo di Luke Nuke (della FWF non si butta via nulla).
K-On

nTo Tour in Japan

Il tour mondiale dell'nTo nella calda settimana di Ferragosto toccherà il Giappone, per uno show nella EEW (Extreme East Wrestling), famosa indie di stampo garbage/hardcore, e due serate speciali organizzate dalla prestigiosa JPWF (Japan Pro-Wrestling Federation).
“Istanbool” Ric Fatur, Kemal, Mustafa & Ismail incontreranno in questa spedizione nipponica alcune vecchie conoscenze del pubblico FWF: Akira “Black Samurai” Nobunaga (che in Giappone fa semplicemente il wrestler dopo aver perso tutti i soldi alle macchinette Pachinko), il ninja Cthulhu, Hiro Tenkuoshi della CWA, ed infine Kota Inoue, giovane prospetto attualmente sotto-contratto con la FWF. Seifer, Bisby “Warrior” King & Kid Warrior sono stati inoltre invitati a partecipare all'evento JPWA di giorno 16.
I primi a giungere in Giappone saranno i Dev Adam, che affronteranno un Istanbul Kebab Deathmatch contro Tenkuoshi, “Mr. Bad Guy” Fujiwara, SON GOKKUN (ovvero la summa di tutto il bestiario mitico del mondo indie wrestling giapponese. Il primo è il classico nippone in mutande nere, il secondo è l'incazzoso wrestler giapponese hardcore dal dito medio facile e dal sopranome in inglese (che fa figo), il terzo un pornostar prestato al wrestling fanatico di Dragon Ball).
Una volta liberato dai suoi impegni con la FWF, Ric Fatur arriverà nella terra del Sol Levante per i due show “nTo ICHIBAN!” della JPWF. Nella prima serata, i Dev Adam affronteranno la rappresentativa “FWF Japan”, composta da wrestler giapponesi che hanno lottato nella fed di Miss Heyman, Ric Fatur invece si limiterà a scaldare i motori contro Tenkuoshi.
Due giorni più tardi, Kemal & Mustafa difenderanno le loro cinture SoS/CWA Tag contro due avversari ancora da decidere, mentre l'Immortale Turco affronterà Black Samurai, in un match che molto probabilmente darà giusta vendetta all'nTo nei confronti dell'ex co-proprietario della FWF.


EEW “MY SUMMER OF PAIN” 12/08/2009
Shin Yokohama North Hall


- Istanbul Kebab 6-Man Deathmatch: Kemal, Mustafa & Ismail vs. Tenkuoshi, “Mr. Bad Guy” Fujiwara, SON GOKKUN


JPWF “nTo ICHIBAN! Night 1” 14/08/2009
Osaka Prefectural Gymnasium #2


- nTo vs. FWF Japan: Kemal, Mustafa & Ismail vs. Black Samurai, Cthulhu & Kota Inoue
- “Istanbool” Ric Fatur vs. Tenkuoshi

JPWF “nTo ICHIBAN! Night 2” 16/ 08/2009
Tokyo Korakuen Hall


- SoS & CWA Unified Tag Team Title: Dev Adam (Kemal & Mustafa) (c) vs. X & X
- GTW vs. nTo Revival: “Istanbool” Ric Fatur vs. Black Samurai

Altri partecipanti: Bisby “Warrior” King, Kid Warrior, Seifer, Ismail.

Sponsor ufficiale del tour un noto ristorante italiano di Fukuoka:

****Attenzione: Può urtare la sensibilità religiosa****

Testo nascosto - clicca qui



Z l'unico e il solo
00domenica 9 agosto 2009 12:04
K-OFF

non mi sono letto integralmente i regolamenti di fullwrestling, ma io quella immagine la toglierei. Personalmente mi da un po' fastidio, anche se è una "notizia curiosa".
Bisby King
00venerdì 14 agosto 2009 21:33
Re:
Cross Wizard, 09/08/2009 11.45:

K-Off
Il committente e beneficiario dello show è Ric

I personaggi della FWF appaiono dietro consenso dei diretti interessati. Dove non è stato possibile, si è trattato comunque di creazioni inattive da mesi (o mai attive realmente), e secondo il regolamento di Daniela questi personaggi perdevano il comando da parte del creatore.

Il personaggio di Hiro Tenkuoshi e la EEW (Extreme East Wrestling) sono creazioni dei promo di Luke Nuke (della FWF non si butta via nulla).
K-On

nTo Tour in Japan

Il tour mondiale dell'nTo nella calda settimana di Ferragosto toccherà il Giappone, per uno show nella EEW (Extreme East Wrestling), famosa indie di stampo garbage/hardcore, e due serate speciali organizzate dalla prestigiosa JPWF (Japan Pro-Wrestling Federation).
“Istanbool” Ric Fatur, Kemal, Mustafa & Ismail incontreranno in questa spedizione nipponica alcune vecchie conoscenze del pubblico FWF: Akira “Black Samurai” Nobunaga (che in Giappone fa semplicemente il wrestler dopo aver perso tutti i soldi alle macchinette Pachinko), il ninja Cthulhu, Hiro Tenkuoshi della CWA, ed infine Kota Inoue, giovane prospetto attualmente sotto-contratto con la FWF. Seifer, Bisby “Warrior” King & Kid Warrior sono stati inoltre invitati a partecipare all'evento JPWA di giorno 16.
I primi a giungere in Giappone saranno i Dev Adam, che affronteranno un Istanbul Kebab Deathmatch contro Tenkuoshi, “Mr. Bad Guy” Fujiwara, SON GOKKUN (ovvero la summa di tutto il bestiario mitico del mondo indie wrestling giapponese. Il primo è il classico nippone in mutande nere, il secondo è l'incazzoso wrestler giapponese hardcore dal dito medio facile e dal sopranome in inglese (che fa figo), il terzo un pornostar prestato al wrestling fanatico di Dragon Ball).
Una volta liberato dai suoi impegni con la FWF, Ric Fatur arriverà nella terra del Sol Levante per i due show “nTo ICHIBAN!” della JPWF. Nella prima serata, i Dev Adam affronteranno la rappresentativa “FWF Japan”, composta da wrestler giapponesi che hanno lottato nella fed di Miss Heyman, Ric Fatur invece si limiterà a scaldare i motori contro Tenkuoshi.
Due giorni più tardi, Kemal & Mustafa difenderanno le loro cinture SoS/CWA Tag contro due avversari ancora da decidere, mentre l'Immortale Turco affronterà Black Samurai, in un match che molto probabilmente darà giusta vendetta all'nTo nei confronti dell'ex co-proprietario della FWF.


EEW “MY SUMMER OF PAIN” 12/08/2009
Shin Yokohama North Hall


- Istanbul Kebab 6-Man Deathmatch: Kemal, Mustafa & Ismail vs. Tenkuoshi, “Mr. Bad Guy” Fujiwara, SON GOKKUN


JPWF “nTo ICHIBAN! Night 1” 14/08/2009
Osaka Prefectural Gymnasium #2


- nTo vs. FWF Japan: Kemal, Mustafa & Ismail vs. Black Samurai, Cthulhu & Kota Inoue
- “Istanbool” Ric Fatur vs. Tenkuoshi

JPWF “nTo ICHIBAN! Night 2” 16/ 08/2009
Tokyo Korakuen Hall


- SoS & CWA Unified Tag Team Title: Dev Adam (Kemal & Mustafa) (c) vs. X & X
- GTW vs. nTo Revival: “Istanbool” Ric Fatur vs. Black Samurai

Altri partecipanti: Bisby “Warrior” King, Kid Warrior, Seifer, Ismail.

Sponsor ufficiale del tour un noto ristorante italiano di Fukuoka:

****Attenzione: Può urtare la sensibilità religiosa****

Testo nascosto - clicca qui






Cazzo, torno da Santo Domingo oggi, pur riuscendo ad assicurare la mia presenza a tutti gli show, e devo riprendere l'aereo per venire in Giappone. Cosa non si fa per i fan. Mandatemi i voucher per voli ed alberghi al solito posto, ci vediamo in Japan.
Ric777
00venerdì 14 agosto 2009 21:42
See you lose in Japan, Bisby birader..
Bisby King
00venerdì 14 agosto 2009 22:12
Rub Gibbo's Back in the shower, turkish lavander...
Cross Wizard
00sabato 15 agosto 2009 01:19
L'avventura giapponese dell'nTo si è aperta tre giorni fa con l'apparizione dei Dev Adam all'EEW.
Il match, come annunciato, era un “ Istanbul Kebab 6-Man Deathmatch”, stipulazione già vista nel ppv FWF In Our House #2. I quattro paletti sono sostituiti da altrettanti “kebab di filo spinato” girevoli, e a bordo ring, oltre i classici oggetti contundenti da match hardcore, sono disponibili due affetta kebab elettrici. Tutti e sei i contendenti indossano “abiti da strada”, avvenimento per i Dev Adam che non si ripeteva dalla finale della Stable League contro i Survivors. Lo scontro è molto confuso, a tratti una rissa da strada, intervallato da momenti di wrestling tecnico tra Kemal e Tenkuoshi. Alla fine è l'esperto hardcore della stable turca a chiudere la contesta massacrando Fujiwara con l'affetta-kebab elettrico fino a farlo svenire.

Nel post match è successo davvero l'impensabile: sullo stage è apparso nientepopò di meno che l'ex-campione FWF World Zoran "Z" Pladnic!!!
Alla vista del bosniaco i tre turchi si sono subito inalberati, provando subito a raggiungerlo, ma la sicurezza è subito intervenuta bloccandoli. Z ha poi afferrato il microfono, e sfoggiando un inaspettato e fluente giapponese, ha salutato elegantemente il pubblico nipponico, annunciando di essere in Giappone in qualità di GM della FWF per assistere “a questi bizzarri balletti folkloristici che voi chiamate pro-wrestling”. Sorpresa e perplessità sul volto di tutti i presenti.

EEW “MY SUMMER OF PAIN” 12/08/2009
Shin Yokohama North Hall


- Istanbul Kebab 6-Man Deathmatch: Kemal, Mustafa & Ismail sconfiggono Tenkuoshi, “Mr. Bad Guy” Fujiwara, SON GOKKUN quando Ismail manda Fujiwara KO dopo averlo colpito ripetutamente con l'affetta-kebab elettrico.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

“Istanbool” Ric Fatur è giunto all'aeroporto internazionale di Narita, l'altro ieri 13 agosto, accolto da un nutrito gruppo di “maniacs” nipponici.
Intervistato dalla stampa locale, Ric Fatur ha promesso che nonostante questo stint giapponese non intende tatuarsi un pene sul petto.

La JPWF celebra l'nTo, la stable più hot del momento, con due show dal titolo “nTo ICHIBAN” (trad: nTo Numero Uno!). Ric Fatur, Kemal, Mustafa & Ismail comprendono il significato delle parole “Big in Japan” in un arena gremita di giapponesi con il fez e i baffoni.
Cerimonia iniziale, con l'nTo al completo accolto dal presidente JPWF Satoshi Ito e da un manipolo di giovani ragazze dagli occhi a mandorla, che fremevano per conoscere i loro idoli turchi. Alla festa si è poi aggiunto Seifer, accompagnato dall'inseparabile Gibbo (che ha deciso di tingere di color rosso il suo manto albino), a cui sono state consegnate ufficialmente le insegne della stable: il fez, la maglietta e la bomboletta spray.

Nel semi-main event scendono sul ring i 3 Dev Adam per sfidare la rappresentativa “FWF Japan”.
Kemal & Mustafa entrano con alla vita le cinture SoS Tag Team, le famose corone da 8 milioni di dollari, mentre Ismail portava con se i CWA Tag Team Title. Black Samurai, Cthulhu & Kota Inoue arrivano sul ring accompagnati dall'inno nazionale giapponese, facendo così leva sul sentimento nazionale strappano applausi ed urla di approvazione.
Ad iniziare sono Kemal e Samurai, l'odio tra i due è forte, ricordiamo che Nobunaga ha cacciato via dalla FWF i due campioni turchi accusandoli di essere immigrati clandestini. Il suono del gong i due iniziano subito a picchiarsi al centro del ring, Kemal prova un lariat ma Samurai lo neutralizza con un calcio al polso. Raffica di calcioni, Belly to Belly Suplex, ma Kemal si rialza subito, evita un affondo di Samurai e lo stende con un Lariat dalla corta distanza. Arm-bar del turco, il giapponese tocca la corda con un piede, Kemal non molla, l'arbitro interviene ma niente da fare, Samurai preferisce spingersi fuori dal ring trascinandosi dietro il nemico. Kemla scaglia Samurai contro le transenne, facendo del male ad un povero impiegato giapponese che assomigliava a Sgarbi. Ismail lancia una sedia al suo compare, Kemal prova a tirare una colpo con l'arma ma Samurai intercetta il colpo con un calcio, facendo così sbattere la faccia del turco sulla sedia. L'ex co-GM della FWF inizia così a massacrare il campione SOS/CWA, serie di calci e pugni seguito da un Exploder Suplex sul vivo cemento. A questo punto i rispettivi compagni intervengono, Mustafa afferrà Samurai per i capelli e lo fa sbattere violentemente contro il palo, Cthulhu travolge Kemal con un salto dall'apron, Kota si azzuffa con Ismail. Saltiamo alla fase finale del match, sul ring ci sono Ismail e Kota, Kemal è rimasto acciaccato dopo aver subito una combinazione di Suplex fatti da Samurai, Mustafa ha steso a bordo ring il ninja Cthulhu con un Left High Kick.
Ismail prova una Powerbomb, Kota si oppone e si libera, il turco però non ci sta e sputa il Poison Mist, il giapponese però e felino ad abbassarsi per evitare la nuvola verde. Rolling Solebutt nello stomaco di Ismail, Kore de Owari da!....1..2..Samurai blocca Mustafa con un Drop Kick,,,3!!!!
L'nTo debutta in Giappone con una sconfitta, la FWF Japan esce trionfante dallo scontro.
Kota, reduce da questa importante vittoria, prende il microfono e lancia la sua sfida: saranno lui e Cthulhu gli sfidanti di Kemal & Mustafa nello show di domenica.

Video-messaggio dai Caraibi. Bisby King annuncia che sfiderà Seifer, il traditore opportunista, nello show di domenica al Korakuen Hall di Tokyo. Il re di Bisbylandia sarà accompagnato sul ring da Kid Warrior, mentre Seifer sarà con il solito Gibbo.

It's Ricmania Time!!! Ataturk Child suona violenta nell'arena. Sullo stage appare lui, Ric Fatur, per l'occasione nei panni di Ricster (quindi con l'attire classico di Hogan in versione bandiera turca). L'Immortal Turco da il cinque ai suoi fan giapponesi, regala il suo fez ad un ragazzino e disegna due folti baffoni neri sul peluche di Hello Kitty di una bimba della prima fila.
Tenkuoshi è già sconfitto prima di entrare sul ring, sembra essere frustato dalla situazione, e quando l'annunciatore urla al mondo “ISTANBOOR RICU FATUROOOOOO!!” lui si scaglia violentemente sull'icona della FWF. L'effetto sorpresa ha successo, Ric subisce all'angolo i colpi di Tenkuoshi, ma la reazione del turco è violenta: il giapponese viene afferrato e sbattuto di forza contro il paletto, ribaltando così la situazione iniziale. Ric punta il dito contro l'avversario urlando: “YOU!!!!”. L'arena è in estasi. Tenkuoshi sgattaiola via dall'angolo, si da lo slancio sulle corde per placcare Ric, che non si muove di un centimetro. Il giapponese ci riprova diverse volte, da varie angolazioni, ma nulla, Ric è fermo come i monumenti naturali della Cappadocia. Ancora uno slancio di Tenkuoshi, ma ad attenderlo trova un BUYUK BOOT!!! Ric parte con il suo show ed è già pronto per il Leg Drop Of Turks....l'Immortale turco è ormai in moto, si alza da terra per l'impatto finale.... Tenkuoshi rotola via all'ultimo istante, le anatoliche chiappe di Ric sbattono a terra. Il nippico approfitta della situazione, sale sul paletto, aspetta che Ric si sia alzato per sorprenderlo ancora con un Front Drop Kick!!! Il turco si rialza, il giapponese lo colpisce con un Lariat, Ric non cade ma subisce. Ancora un Lariat, ed un altro altro ancora e l'Immortale turco cade all'indietro sulle corde. Qui inizia a gasarsi, RIC UP!!! Tenkuoshi ci prova ancora ad attaccare, ma Ric è insensibile al dolore ormai, ed è pronto ad afferrare l'avversario per un Beden Slam!!!
Tenkuoshi è distrutto, Ric lo invita ad alzarsi per il colpo di grazia, ALAWITI BOMBER!!! 1...2...3!
La Ricmania corre selvaggia anche in Giappone!!! Solo 3 minuti e 12 secondi (quanto bastarono a Lesnar per sconfiggere Manabu Nakanishi, uno dei pilastri della NJPW degli ultimi 15 anni, ndr.) servono a Ric per chiudere la pratica Tenkuoshi, solo 3 minuti e 12 secondi per guadagnare i 500 mila dollari più facili della sua vita (la stessa cifra che Goldberg ciulava alla AJPW per fare degli squash, ndr.).

A rovinare ancora una volta la festa turca è Zoran "Z" Pladnic, che ritorna a “disturbare” l'nTo in questo tour giapponese.
L'ex-campione, dopo i saluti di rito, ha annunciato che domenica intende anche lui lottare, considerando che “voi giapponesi siete così generosi da regalar soldi ai primi pseudo-vip che passano, è giusto che una volta tanto vi godiate una vera superstar”. Il bosniaco vuole un match “veloce e sbrigativo, nulla di impegnativo, in fin di conti io sono qui in vacanza”, per questo ha chiesto di lottare contro Ismail, considerando che lui e il suo cric hanno un bel ricordo di quel simpatico turco (riferendosi così al controverso match della Stable League).

JPWF “nTo ICHIBAN! Night 1” 14/08/2009
Osaka Prefectural Gymnasium #2


- nTo vs. FWF Japan: Black Samurai, Cthulhu & Kota Inoue sconfiggono Kemal, Mustafa & Ismail quando Inoue usa il Kore de Owari da! su Ismail.
- “Istanbool” Ric Fatur sconfigge Tenkuoshi con l'Alawiti Bomber.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La card di domenica:

JPWF “nTo ICHIBAN! Night 2” 16/ 08/2009
Tokyo Korakuen Hall


- nTo vs. Bisbylandia Special Match: Seifer (w/Gibbo) vs. Bisby “Warrior” King (w/Kid Warrior)
- nTo vs. Last Survivor Special Match: Ismail vs. Zoran "Z" Pladnic
- SoS & CWA Unified Tag Team Title: Dev Adam (Kemal & Mustafa) (c) vs. Cthulhu & Kota Inoue.
- GTW vs. nTo Revival: “Istanbool” Ric Fatur vs. Black Samurai

the wonderful kid
00sabato 15 agosto 2009 09:21
K-ON
Vedo che domani devo partire per il Giappone.
Bisby sappi che io sarò dalla tua parte,Seifer è solo un traditore come Ric,e come Ric deve subire le stesse pene;dovrà perdere spalle a terra,io mi occuperò di tenere a bada Gibbo durante il match per il resto spero che ci pensarai tu.
K-OFF
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com