continuano le avventure di Caesar

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Claudius86
00giovedì 26 giugno 2003 19:19
Siamo ancora alla locanda che non sappiamo cosa fare, quando il conestabile viene a farci visita. ha un'incarico per noi...da parte della principessa Sheila, del regno di Foros, oltre il bosco. La principessa è qui in viaggio di piacere, ma ci sono stati già 4 tentativi di furto e/o rapimento, quindi ha deciso di tornare al castello. Il problema è che gli uomini della sua scorta sono morti, e cerca quindi un gruppo di mercenari
pronti a scortarla a casa. Accettiamo di incontrare la principessa. Ci presentiamo a lei(io col mio solito modo).Lei ci dice che il viaggio è di circa 2 settimane con la sua carrozza e ci offre 1000 monete d'oro a testa, di cui 500 anticipate. Quando mi consegna la mia parte le sposto delicatamente la mano in segno di rifiuto, lei sorpresa chiede il perchè. Eventin risponde x me, dicendo: "Non se la prenda principessa...Silente non è attratto dal denaro". Partiamo subito, io eventin e la principessa dentro la carrozza, buffok mathias e il cocchiere fuori, a condurre i cavalli. durante queste 2 settimane subiamo 5 imboscate, particolarmente pericolosa l'ultima dove per poco non moriamo tutti. ERano 10 banditi, alcuni a cavallo, avevano preparato una trappola, x cui la carrozza ha preso fuoco, e quando siamo usciti ci sono saltati addosso. Io sono stato vicino alla principessa dall'inizio alla fine, e lei ne è uscita incolume, ma sviene per lo spavento, per cui la prendo in braccio e continuiamo verso Foros. Arrivati a palazzo siamo invitati ad un banchetto reale tenuto per festeggiare il ritorno della principessa. Il re è molto gentile, e non ci tratta come se fossimo dei pezzenti(cosa che io sono,tralaltro)come fanno invece alcuni nobili con i loro atteggiamenti di superiorità e la puzza sotto il naso.
A parte Mathias che stava per spaccare la faccia a un nobile troppo presuntuoso, va tutto bene,, i miei compagni ricevono le altre 500 mo, e ci viene offerta una stanza per dormire a testa.

Durante la notte mi sveglio perchè sento il mio letto muoversi...o meglio sento qualcosa che si muove sul mio letto...è la principessa!(Maledetto master, mi da queste occasioni d'oro proprio mentre gioco un pg così particolare!!!)
La principessa (che ovviamente è bellissima)mi bacia, e fa per spogliarsi, ma la fermo e la guardo dritta negli occhi...Al che la bacio anch'io e poi facciamo sesso. Il mattino dopo mi tocca parlare per la prima volta(ma gli altri non lo sanno perchè ho preso il master in disparte) e spiego alla principessa Sheila che sono onorato della sua richiesta,ma per quanto io ricambi pienamente i suoi sentimenti, non posso sposarla, sia per le mie umili origini, sia perchè non ho ancora completato il mio addestramento. Lei fa una faccia triste, ma poi sorride e mi dice che mi aspetterà. Rimaniamo al castello anche il giorno seguente, e nel pomeriggio vengo chiamato al cospetto del re...(penso: ecco la mia testa che vola, yu hu!!! fantastico!!!)

nella sala del trono ci sono il re e la principessa, più il capo dell'esercito reale. Il re mi parla: "Alzati ragazzo.
Ti chiamano Silente, e tutti ti credono muto, ma io so che puoi parlare, me lo ha detto la mia bambina! e mi ha detto anche cosa le hai fatto ieri notte! ovrei tagliarti la testa per questo, lo sai? Tuttavia, Sheila è innamorata di te...quindi...va! e finisci questo tuo addestramento! Aspetteremo il tuo ritorno, e ti darò in sposa mia figlia.
Nn deluderci, vogliamo sentire fino a qui della tue gesta! Mi raccomando, ragazzo"! Mi inchino e mi ritiro nella mia stanza a meditare(credevo di essere spacciato, e invece...mmh quel master li non lo capirò mai! cmq la cosa mi insospettisce).

il giorno dopo partiamo verso ovest diretti verso Utergar, una città abbastanza grande e quindi con probabili avventure x noi 4! cosa succederà? ...BHO! lo sapremo la prox volta
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com