Wii Sport 2 in forse

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
il zp
00lunedì 17 settembre 2007 15:43
Satoru Iwata, presidente di Nintendo, ha affermato che un seguito di Wii Sports non è così inevitabile come potremmo immaginare, dato l'elevato numero di copie vendute del primo episodio e il successo di pubblico scatenato dal fenomeno videoludico.
In un'intervista apparsa sul blog giapponese 1101.com e tradotta da GameSpot, Iwata ha affermato: "Non chiuderemo le porta in faccia alla possibilità di un seguito di Wii sports, ma non ci stiamo pensando al momento, potremmo anche non realizzarlo. Non vogliamo trovare un 'facile' guadagno con un gioco del genere, anche se ciò sarebbe senza dubbio possibile con il seguito di Wii Sports. Il nostro obiettivo non è fare sempre nuovi seguiti o vendere più copie possibili, ma sorprendere la genete e coinvolgere nuovi consumatori. Se facessimo Wii Sports 2 venderemmo tante copie, è vero, ma le persone sarebbero meno impressionate rispetto al primo episodio, e saprebbero già come lanciare una palla da bowling, per fare un esempio."

Spaziogames
samus-aran
00lunedì 17 settembre 2007 19:05
Bhè....ha ragione.
E poi è molto meglio se lavorano a qualcosa di più "significativo"
Wii Sport è un titolo carino x l'inizio.....ma poi uno sente il bisogno di giocare ad un gioco vero.
Chris Benoit 4real
00lunedì 17 settembre 2007 22:33
di sicuro per adesso nn c'è bisogno di un nuovo wii sports, però io spero in futuro in un seguito con l'aggiunta del gioco online
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com