Valutazione dello stato attuale ed eventuali decisioni

Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
.Arthur Dent.
00venerdì 1 ottobre 2010 16:16
In data 24 Settembre arriva in redazione (me, Ale, Mau) questa ffz da parte di Nausica. Leggetela bene e leggetela tutti. Ho chiesto il permesso a lei per pubblicarla quindi non ci sono problemi a riguardo.

"Dunque, la presente è una letterina per i master che invio giusto giusto per capirci meglio, perché dopo ieri sera posso dire con sicurezza che o io non capisco un cazzo, o alessandro è irrecuperabilmente idiota.
E’ tutto il giorno che penso al perché dell’accusa rivoltami da alessandro di “prendere la gente per sfinimento”. In realtà mi sembra anche sciocco stare a sprecare tanta attività mentale per una questione apparentemente tanto misera; tuttavia, mi sento di dire che di misero la questione ha ben poco e che farsi mettere i piedi in testa ha senso fino a un certo punto.
Tanto vale iniziare chiarendo il significato di “prendere per sfinimento”, dato che non vorrei finire a speculare troppo sull’espressione; stando alla mia interpretazione (e a quella di altri interpellati, dato che per esperienza so che la filologia è questione ambigua), direi che l’espressione indica un atteggiamento pesante e snervante, volto a spossare qualcuno in modo da ottenere qualcosa.
Mi sono chiesta, quand’è che avrei rotto i coglioni ai master tanto tenacemente da ottenere qualcosa?
Ci ho pensato e ripensato, e tanti episodi mi sono venuti alla mente, episodi che trattavano lo sfinimento, ma non certo dei master.
Dunque, partiamo dall’inizio:
- dopo quasi due settimane di gioco, Milena ha conosciuto l’anziano. Pareva avere idee brillanti e Milena ha chiesto di finire il discorso che stavano portando avanti quando la sessione si è conclusa. L’anziano ha voluto ospitarla, ma dal niente Milena si è “trasformata” in apprendista e l’anziano in mentore. Di solito queste cose non capitano così, dal nulla, ma ho deciso di far spallucce, adducendo scuse quali “è un anziano di sei secoli, magari è convinto che funzioni così, chi cazzo glielo dice di no? oltretutto è pure tzimisce, sai come se la prende se rifiuti il suo invito? se io fossi milena, col cazzo correrei il rischio!”. Questo era il primo episodio in cui ho deciso di darla vinta ai master.
- L’anziano si inventa che il legame di sangue sia un buon modo per aumentare la comprensione reciproca, Milena gli crede perché è ingenua, Nausica ride di gusto perché non è scema (anche se le ha fatto comodo parecchie volte far finta d’esserlo), ma non è neppure una giocatrice stronza, che para il culo in tutti i modi al suo pg; spero d’aver provato a sufficienza che gioco senza timore tutti i difetti che do ai miei pg, anche se vuol dire metterli in pericolo. Nausica ha anche sperato che l’anziano avesse invincolabile, perché proprio non può immaginarsi un pg di sei secoli tanto idiota da legarsi a un neonato. Milena accetta, per coerenza. E questo era il secondo episodio, ma ce ne sarebbe uno più piccolino prima e che racconterò proprio qua sotto.
- Durante la giocata nel locale anni ’80, l’anziano morde Milena sul collo. Irrispettoso, magari. A casa, persuade Milena a fare lo stesso. Milena dà per buone le sue argomentazioni, perché è una scema, e lo fa. Dal niente, maurizio decide di settare il legame a uno. Sarò ignorante, ma qualcosa non mi torna: da quando morso equivale a ingestione di sangue? siamo vampiri, non umani, il sangue non ci scorre nelle vene, a meno che noi non vogliamo, previa spesa di punti sangue. Tento di spiegarlo al master, il quale risponde che l’anziano nel locale aveva bevuto (forse perché è scemo lui) e che QUINDI anche Milena aveva bevuto (ma per quale strano collegamento astrale?? O_O). L’ennesima volta in cui ho fatto spallucce.
- E via con l’episodio quattro! Nella concezione (forse errata, forse semplicistica) che avevo del master, ho sempre pensato ( e tutti i master conosciuti hanno rinforzato la mia idea) che il master è colui che fa “crescere” il pg, ponendo prove sostenibili e indirizzando lo sviluppo del pg nella direzione desiderata dal giocatore. Con l’anziano come mentore ho ingenuamente pensato che si potesse avviare una sorta di istruzione di Milena. Lasciate che vi dica un’ovvietà che potete constatare anche leggendo la scheda: non ho ancora speso un px, non ho avuto giocate d’istruzione, ma soltanto giocate in cui venivo provocata in modo da finire in frenzy, giocate in cui mi veniva tolta l’umanità in modi che i master nox (che consultai all’epoca) ancora non ritengono concepibili, giocate in cui l’anziano riversava su Milena i suoi drammi da teen movie, giocate in cui Milena doveva badare all’anziano e al suo orso. Direte voi, “se ci tenevi a spendere px, lo potevi anche fare in qualsiasi momento”. Purtroppo mi sono sempre imposta di giocare con coerenza e questo comporta che per alzare auspex da tre a quattro io non mi limiti a scrivere ai master “mi impegno a portare su auspex”, ma bensì comporta che io passi notti, notti, notti e notti a sudare per alzarlo. Milena non amplifica i suoi doni scrivendo la letterina a dio o a babbo natale, ma spaccandosi il culo, ergo io non mi limito a scrivere ai master, ma descrivo azioni su azioni e solo DOPO spendo i px. Ma come si fa a scrivere azioni quando c’è un pg (che non è png, ma in tutto e per tutto pg) che ti monopolizza come se tu fossi un’estensione di sé? Mi sono limitata a far spallucce, ci sarebbe stato tempo per lo sviluppo di Milena. O almeno lo credevo.
- Ed eccoci all’episodio cinque, in cui maurizio decide che per forza devo iniziare a giocare con altri. Mi sembrava d’aver ripetuto più volte che mi piace giocare da sola e, all’occorrenza, essere coinvolta nel gioco altrui/coinvolgere altri nel mio gioco. maurizio ha voluto per forza infilarmi nel Lituo. Com’è finita? Adesso, se Milena dovesse abbracciare, riporterebbe al mondo un (probabile?) lasombra antico. Ancora una volta, ho fatto spallucce. Ho fatto spallucce persino quando maurizio ha fatto in tutti i modi per vietare a me e manù di giocare insieme, con apparizioni improvvise dal nulla. Ma non dovevo giocare con altri? E, soprattutto, ancora restano ignote le ragioni per cui due sezioni furono completamente cancellate. Forse maurizio non ha capito che lì non si trattava di giocare con raajat, bensì di parlare con manù. Era in real, non il contrario.
- Episodio sei: caruso fa una figura di merda, viene preso per il culo da moresque. Il primogenito non ha modo di sapere quanto si sta sbagliando nell’appoggiare moresque. druganov, al contrario, lo sa benissimo e inizia a spingere Milena a parlare con caruso, in modo che la figuraccia venga evitata. Sono forse l’unica a trovare un po’ sospetto che i due pg siano giocati dalla stessa persona? O, come dicevo prima, monopolizzazione del pg.
- L’episodio sette lascia in pace maurizio e coinvolge attivamente alessandro. Milena, ormai ve ne sarete resi conto, ha molte difficoltà e una crescita sarebbe per lei impossibile, se non avesse al fianco una guida affidabile. Si dà il caso che gliene avessi fornite due, i coniugi Leonardi. Avevo già un’idea precisa di come strutturare il processo di crescita ed istruzione e l’avevo accennato a alessandro, il quale aveva deciso di accordare a me unicamente la gestione dei coniugi. Com’è, dunque, che me li ritrovo a far un casino dopo l’altro? Casini che nemmeno degli infanti riuscirebbero a combinare? Ed oltretutto, stando alle giocate di alessandro, i due apparirebbero come due idioti. Non voglio nemmeno sapere come è stata giocata Anna Maria davanti a wells, galois e compagnia bella. Qui, seriamente, hanno iniziato a girarmi i coglioni. Far spallucce, forse. Ma coi coglioni girati.

Dunque, in cinque mesi di gioco mi sono vista snaturare pg e png. Giulio è intervenuto a metter toppe su toppe, e io ho deciso di lasciarglielo fare, dando retta a Manù, che da mesi mi ripeteva di giocare con lui.
Ora vorrei capire, vi chiedo di aiutarmi a capire, dove diavolo avrei avanzato pretese su pretese fino a portarvi allo sfinimento e ad accordarmi ciò che volevo.
non vi siete resi conto d’avermi distrutto un pg? Quando mai ho chiesto niente? Ho accettato tutto, fiduciosa che mi avrebbe portata da qualche parte. Non mi son messa a sindacare e rompere il cazzo come fa la media dei giocatori, nemmeno quando senza alcun dubbio avrei avuto ragione.
Gradirei dunque una risposta di alessandrino. Sarebbe davvero il caso che mi spiegasse quand’è che avrei preso i master per sfinimento.
Per chi non lo ricordi, alessandro l’ha detto ieri, dopo che avevo chiesto a Giulio un particolare sul “rapimento” di Milena. Chiedo scusa a Giulio per averlo chiesto in un momento in cui era stanco e stava crollando. E’ anche vero che è l’unica cosa che io abbia chiesto in tutta la serata.
Possiamo dire che con Milena io non ho MAI iniziato a giocare davvero. Mai. Semmai sono stata il giocattolo di qualcun altro. E proprio adesso che ho bisogno di giocare per ritirare su il pg, soprattutto adesso che sono LIBERA da legami, mi trovo a dovermi chiedere se sia giusto scrivere qualche post. In fondo, se è vero che vi faccio tante richieste e tanto pressanti da prendervi per sfinimento, non mi sembra il caso di stracciarvi ulteriormente i coglioni.
Mi sembra di avere esposto esaustivamente i miei dubbi e le mie ragioni. Mi sembra che sia il caso che alessandro risponda. E, nel caso mi sia accordata la ragione, mi aspetterò delle scuse da parte sua giovedì.

Vorrei ora spendere poche parole, sempre rivolte principalmente ad alessandro, per chiarire che sfoggiare un atteggiamento misogino non ti rende figo. So che può sembrarlo; anzi, potremmo dire che la misoginia è uno scudo per chi cresce in una famiglia di soli figli maschi ed è costretto a fare continuamente a gara a chi ce l’ha più lungo. Tu, invece, non hai alcuna scusa. Come ho detto ieri in risposta alla tua ennesima offesa legata al mio sesso, la tua misoginia è misoginia da ribellione. Max mi ha dato ragione, per cui so di non esser visionaria. So che essere oggetto di sottomissione da parte della tua compagna può creare problemi di autostima, ma non per questo devo subirne le conseguenze io. E’ triste che tu debba chiamare “padrona” la tua ragazza, triste per te, per lei, e soprattutto per chi si trova a leggerlo. E’ triste che davanti all’entrata in gioco di una toreador, tu debba commentare “mmm, una femmina toreador”(chiedo scusa se non sono esattamente le stesse parole, ma mi pesa il culo andarle a ricercare nella cronologia di msn. ad ogni modo, il senso era quello.). Credo che una buona comunicazione possa aiutarti a risolvere tutti questi problemi. Ad esempio, iniziando a comunicarmi le tue scuse il prossimo giovedì.
Non ti ho mai offeso. Non offendermi. Oppure potrei iniziare a farlo anche io. E pesantemente, anche.

Scrivere tre pagine di accuse, questo sì che è SFINIRE. Non certo quel che ho fatto io, ossia continuare a PRENDERLO IN CULO per non creare attriti. Però, lo sanno tutti, quando è troppo, è troppo."



Posso confermare in pieno tutto quello che viene scritto in questa lettera per quanto riguarda le sezioni private.

La situazione è un po' grave, soprattutto per quanto riguarda la parte dell'organico. Quello che ha detto Nausica mi fa rendere conto della situazione che effettivamente perdura da tempo, con svariate chiusure di occhi da parte mia ed evidentemente da parte anche dei giocatori.
Ora, non essendo un beholder, dopo due-tre occhi che chiudo non ne ho altri per vedere, e divento un po' cieco. E un Narratore cieco non credo sia utile a nessuno. Credo che la parte di me che fa il Narratore non abbia problemi a continuare a chiudere occhi, ma la parte di me che deve vestire questi panni, ovvero Giulio, comincia ad essere stanca di perdere dignità ed integrità morale a sopportare tutto questo per far andare avanti il carretto.
Ho chiuso un pesantissimo occhio quando Alessandrino ha fatto tornare un pg morto per la sua ragazza, e non ho manifestato niente della mia incazzatura e della mia delusione. Ci sono stati altri piccoli eventi non degni di nota, ma qua si va un po' oltre. Una prima volta ci sta, Alessandrino è solito perdere occasioni in cui potrebbe evitare di dire qualcosa. Ne abbiamo parlato e lui credo avesse capito di aver sbagliato e che magari sarebbe stato meglio evitare di ripetersi. Ieri, per quanto ne so, è successo una seconda volta e non ho intenzione di tollerare la situazione, soprattutto se mi metto a pensare al perché di questo. Attenderò la risposta di Ale, sia in forma privata che pubblica, dopo di che verranno prese delle decisioni.
Per quanto riguarda Maurizio la situazione è evidente a tutti, sia quelli che vengono dalla passata esperienza con lui Narratore, sia la presente come Master, soprattutto grazie a questa lettera. Ho provato a fargli capire cosa andava fatto e cosa no, ovviamente mi ha detto di sì un centinaio di volte e fatto il contrario la maggior parte delle volte. Anche questa situazione, che porta ad una vera e propria violenza nei confronti sia delle regole che dell'ambientazione che dello stile da me costruito, comincia ad essere intollerabile. Questo senza scendere nella completa inaffidabilità dimostrata sin dai primi giorni nei confronti dell'associazione.

Mi ritrovo dunque di fronte ad un bivio non da poco: o smetto di fare il Narratore, perché non sono più in grado di lavorare con questo Organico, oppure il resto dell'Organico cambia.
Il fatto di essere Narratore non mi dà alcun diritto decisionale a riguardo, quindi non sarò io a dire chi va fuori e chi rimane. L'unica persona su cui posso decidere una cosa del genere sono io stesso.

E' altrettanto evidente che entrambe le decisioni di questo bivio portano a situazioni non rosee.
In un caso io cesso di fare il Narratore. Maurizio, lo ha ripetuto cento volte, fa 'solo quello che gli si dice' (e magari fosse così) quindi non è in grado di ritornare a gestire, soprattutto non dopo la gestione precedente. Alessandrino viene da un'esperienza simile. Fatto sta che, comunque, forse, è la decisione migliore, e non credo ci sarebbero grossi problemi a tenere su il Live.
Nel secondo caso io non posso comunque gestire un Live, che, per quanto piccolo, conta comunque più di dieci persone, da solo. Oltre a questo immagino che qualche fedele seguirà la dipartita dei due, quindi il numero di persone si ridurrebbe ulteriormente.

E' altrettanto evidente che tutta questa situazione va ad incidere sull'associazione appena creata (anche se ancora non ufficialmente nata) seppur in piccola forma. Il Live fungeva innanzitutto da trampolino di lancio per l'associazione, non come evento ma come raccolta fondi e incontro delle persone.

Sono dispiaciuto da tutto questo, ma ritengo di dover dare un contentino anche alla mia dignità ogni tanto. Non rispondere più alle persone, lasciar correre, chiudere occhi di fronte a ingiustizie a lungo andare mi logora, e penso di essere arrivato ad un punto (di nuovo, la famosa goccia) in cui non sono più in grado di tollerare certe cose. Non ho intenzione, soprattutto, di fare parte di un Organico in cui il Rispetto, prima verso le Persone in generale e poi verso i Giocatori in specifico, venga a mancare così frequentemente.

Chiedo dunque, come sempre, l'opinione di tutti riguardo a questa situazione. Sono i Giocatori, come sempre, a detenere il controllo della situazione e a scegliere l'andamento delle cose. Forse sono semplicemente deluso e arrabbiato, ma attualmente non vedo modo di continuare su questa strada ed in questo modo.
Il Rispetto deve essere una cosa fondamentale nella vita di ciascuno e per la vita di tutti. In nessun modo e per nessun motivo se ne deve mancare, mai. In quanto rappresentante la figura di Narratore io sono e mi sento responsabile dell'Organico e di quello che succede DAI Master VERSO i Giocatori, e non ho più intenzione di accollarmi le responsabilità di comportamenti del genere.

Giulio
@Michelangelo Fucile@
00venerdì 1 ottobre 2010 16:54
Beh ragazzi che dire...
Il problema di Nausica mi sembra piuttosto grave, ma spero di non essere l'unico a non essersi accorto di una cosa simile, posso solo dire che mi dispiace e spero che riuscirete a chiarire.
Per quanto riguarda l'organizzazione in genere riguardo ad Associazione e Live in effetti sono pochi quelli che hanno dimostrato di voler mettersi d'impegno nel portare avanti il tutto,
basterebbe che ognuno nel suo piccolo facesse la sua parte e poi, io ci provo a fare qualcosa... dove sono finiti tutti quelli che hanno messo la firma di partecipazione e le palanche?

Cazzo ragazzi vediamo di non mandare tutto a puttane nè per motivi stupidi come possono essere discussioni a livello di gioco in se nè a livello di responsabilità, vediamo di fare le persone seire.
S'era detto fin dall'inizio è bene che firmi e paghi solo chi è veramente intensionato a portare avanti la cosa latrimenti meglio lasciar perdere.
Spero di non aver buttato i miei soldi e mi auguro che nessuno l'abbia fatto.

Quindi?
Lapo S
00venerdì 1 ottobre 2010 18:49
@Michelangelo Fucile@, 01/10/2010 16.54:



Cazzo ragazzi vediamo di non mandare tutto a puttane nè per motivi stupidi come possono essere discussioni a livello di gioco in se nè a livello di responsabilità, vediamo di fare le persone seire.



mi sembrano che i problemi evidenziati non siano stupidi ma tutt'altro, infatti...

@Michelangelo Fucile@, 01/10/2010 16.54:

Il problema di Nausica mi sembra piuttosto grave

nerone l' africano
00venerdì 1 ottobre 2010 18:59
o capre son appena tornato dalla spagna e leggo questo..
sapevo della situazione del pg di lei, non pero della parte relativa alle offese... non so se sono offese o no, o magari alessandro scherzava in modo un po pungente, magari era solo per fare una battuta e l hai presa male te , non lo so, pero ricordo che e' cmq un gioco, e come ho detto a te in primo luogo, se hai dei problemi con un master, cambi, ce ne son tre... io ad esempio con raajat gioco quasi solo con giulio e ale, e quasi mai con maurizio, ma solo perchè m gioco caruso e storm e l anziano considerandoli pg e non con lui master, l caco quasi esclusivamente in gioco, ma perche stavolta e' così :)
se pensavi che t storpiasse il pg potevi anche evitare di giocare con lui (cosa secondo me sbaglaita, non bisognerebbe mai tediare troppo il proprio pg :) o potevi giocare l umanita e guadagnarla invece di perderla... secondo me hai giocato milena come un individuo con poca forza di volontà, timorosa, e che, proprio per la propria giovane età e ancora attaccata a quel che era in vita... maurizio con druganov ha cercato di farti aprire gli occhi ( non so come siano andate le giocate, e se ha fatto delle puppate avresti dovuto fargliele notare immediatamente, e non lasciando perdere ... li hai sbagliato te...) per il punto di vista delle giocate non posso dir nulla, sono gli altri master a dover dire qualcosa...
riguardo alessandrino come master non mi dispiace affatto, a parte quando è luna piena ( è il master mostro )
per il discorso delle offese so na sega, secondo me e' la solita incomprensione nata nel momento in cui e' stata detta la cosa e nn chiarita immediatamente
e te giulio hai ragione nel dire che nn s possono mettere le radici in una situazione del genere, e a te nana che nn t venga in mente di lasciare per cazzate del genere.... son cazzate.... io dico a te riccarda, come t ho gia detto diverse volte, t paragono von uman, la sua storia... era partito con l idea di un cecchino, volevo sparare da oscurato e con armi a grosso calibro, son partito con una scheda fatta dai master per lo piu ( ero patetico nn m ricordavo un cazzo e capivo ancor meno esempio il post nella mia sezione in cui chiedo dell età delle ancille )con umanità 7 e ho finito dopo un anno e 7 mesi con umanita 9 e vera fede a 2 ... io lo volevo assassino, ma m son messo nei suoi panni e lui voleva far del bene in nome di dio...lo stesso e' capitato a milena??
podarsi, era attaccata alla sua umanità ed è finita col perderla cosa giustificabile secondo me in gioc dai semplici discorsi inizali che l hanno accolta ( t ricordi?? ) poi il resto son dettagli che sapete voi direttamente, secondo me son cazzate, e se gnoma secondo te t e' stata sputtanata il pg che t serva di lezione per una prosiima volta a non fare spallucce che dopo lo prendi nel baugigi :)
avrete capito qyel che ho scritto??
mmmmmm...
NauNau XD
00venerdì 1 ottobre 2010 19:12
Re: Beh ragazzi che dire...
@Michelangelo Fucile@, 01/10/2010 16.54:


Cazzo ragazzi vediamo di non mandare tutto a puttane nè per motivi stupidi come possono essere discussioni a livello di gioco in se nè a livello di responsabilità, vediamo di fare le persone seire.
Quindi?



E' proprio per fare la persona seria che ho mandato quella lettera all'organico, per avere un chiarimento.
E, proprio perché sono una persona seria, esigo rispetto.
Giulio non ha certo scritto questo post per "mandare a puttane" il live; l'ha scritto perché, da persona seria, esige anche lui rispetto verso i giocatori.

Siccome non abito accanto all'elysium, ma venire a Viareggio mi costa tempo, soldi ed energie, esigo di esser trattata bene sia come giocatrice, che come persona.

Per questo mi sento di dire che il problema non è affatto "stupido", perché una così totale mancanza di rispetto non sono intenzionata a giustificarla, né a prenderla sottogamba; e non c'è stata nessuna "discussione", ma soltanto tre offese belle e buone, di cui l'ultima colta ieri sera per gentile concessione del mio ottimo udito.


nerone l' africano
00venerdì 1 ottobre 2010 19:15
non voglio dire che è colpa tua !!!
è che esiste la parola e se uno pensa che qualcuno abbia fatto una cacata è bene parlarne subito prima che nascano dei rancori...
nerone l' africano
00venerdì 1 ottobre 2010 19:21
O_O
se t ha offeso a gratis è un po merda :)
non vedo il motivo ma io son dell idea che le cose vadano chiarite fra voi e non fare una cosa così pubblica perchè senza sapere tutte le cose si rischia di alimentare degli attriti per nulla... non so voi io la vedo così...
NauNau XD
00venerdì 1 ottobre 2010 19:34
Oh ffavonio *_*
vediamo se riesco a farti capire più o meno com'è andata, ma prima ci tengo a chiarire una cosa: la scelta di scrivere ai master non scaturisce dal malcontento verso sei mesi di gioco obrobrioso, ma è dovuta all'accusa di alessandro. A me è andato bene non mettere in dubbio la parola dei master perché mi fidavo e non volevo creare attriti. La cosa non mi va bene nel momento in cui mi viene detto che prendo per sfinimento.
Non accetto che mi sia detto, dopo tutte le cose su cui ho sorvolato.

A parte quello, ti ho dato retta quando mi hai consigliato di cambiare master, è da luglio che mi sono affidata a Giulio.
Siccome sono coerente col gioco, ho accettato cose che non mi sarei augurata per il pg; a mio avviso, il gioco è simulazione della vita reale, così come non ho io la possibilità di evitare le sfighe nella realtà, allo stesso modo non può il mio pg in gioco.
Fin lì, mi pare tutto giusto.
Il problema, ripeto, è che mi son fidata un pochino troppo; davanti a un uso improprio di discipline mi son detta "sarò forse io l'ignorante" e ho accettato ciò che mi veniva detto dalla bocca dei master. Diciamo che qualcuno ama inventarsi gli effetti delle discipline. =__=
Ho sempre creduto che la funzione del master fosse quella di guidare, magari nella direzione indicata dal giocatore. Per questo ho continuato a fidarmi del giudizio di maurizio, che invece di rispettare la direzione da me scelta (e indicata più volte nel corso della giocata) ha preferito ignorare la mia volontà, storpiare le regole, in modo che tutto volgesse nella direzione da lui voluta.
Ovviamente, questo non mi è balzato agli occhi immediatamente, ma dopo due o tre mesi inizi a vedere l'immagine nella sua interezza.

Ripeto, mi gira il cazzo che il pg sia stato stuprato, che sia maurizio sia alessandro abbiano fatto lo stracazzo che volevano.
Ne ho parlato a Giulio, e tutto è andato bene.
Ultimamente, devo dire, mi gira ancora di più il cazzo, perché Giulio ha avuto modo di leggere le giocate con maurizio e si è reso conto della presenza di errori che hanno profondamente modificato il pg, in base a regole inesistenti e nella direzione voluta unicamente da maurizio e per motivi a me sconosciuti.
Ma, comunque, mi va bene.

Ciò che non va bene è che io debba persino essere offesa, e che mi sia detto che sfinisco i master per avere ciò che voglio.
Non va bene, perché pur di non creare attriti coi master da poco conosciuti, ho lasciato correre tante cose.
Non mi lamento di quanto mi abbiano stuprato il pg, ma del fatto che mi si manchi di rispetto.

Bentornato manù! ^____^
nerone l' africano
00venerdì 1 ottobre 2010 19:39
e li se c è stat una mancnza di rispetto sarebbe opportuno che chi ha sbagliato faccia ammenda ( stavo per scrivere merdenda O_O )
perchè è facile sbagliare, ma è diffficile ammetterlo e chiedere scusa :)
Emil Cartan
00venerdì 1 ottobre 2010 23:43
ok.. sparo anche io...

Separare interpretazione e fatti è meno banale di quanto sembri, quindi un po' di freddezza, pls.

Per un giocatore "nuovo" che si introduce in una dinamica estranea i sono diversi problemi, è evidente. ("nuovo" comunque se lo rapporti a persone che giocano assieme da almeno un decennio) In queste dinamiche ci infilo pure un groviglio di modi di pensare, usanze, stereotipi, riferimenti, tendenze di alcuni master a instradare più o meno forzatamente in alcune situazioni hanno comunque le loro motivazioni (condivisibili e non). Offese. Nessuno dovrebbe offendere nessuno, ovvio. Eppure le persone ci rimangono male, si offendono, per varie ragioni: dai malintesi alla cattiveria. E bisognerebbe capire come parlare a seconda di chi si ha di fronte perchè non tutti abbiamo la stessa sensibilità al pari di prendere le cose dette sempre con le molle e filtrarle. Questo genere di cose poi vengono fuori sempre alla saturazione di una situazione. Ecco questo è il principale problema. La saturazione. Perchè queste questione non vengono fuori prima? Sì, è una domanda retorica.. ma dannazione.. Se vogliamo creare qualcosa di un po' più grande darsi una mossa e affrontare di petto la situzione DIALOGANDO senza chiudersi tutti a riccio in atteggiamento difensiso o di attacco, relagandoci a ruoli invece di cogliere l'occasione per un confronto e un po' di evoluzione?

Bhè poi io prendere gli interessati e li chiuderei in una stanza senza cibo ne acqua fino a che non chiariscono le posizioni parlando la stessa lingua (evitando appunto il giochino dei ruoli accusa e difesa). Purtroppo questo è chiamato dalla legge "sequestro di persona" e risulta un poco eticamente controverso.

Questione mastering. Per me dovreste un attimo parlare voi 3 a voce, e poi fare una lista dei problemi della gestione, ma una lista congiunta. Giulio ha detto come vede lui le cose, ma vorrei sapere pure cosa dicono gli altri. Ovviamente non esiste il gestore perfetto, e problemi ce ne saranno sempre. Ma al di là di tutto, il fatto che al primo posto debba esserci comunque il rispetto fra persone, master, narratore, giocatore, spettatore od ospite mi pare insindacabile.
James Howlett
00sabato 2 ottobre 2010 10:30
Chi si vuole incazzare si incazzi pure! Io mi permetto di spezzare una lancia a favore di alessandro, poichè persone come maurizio, lorenzo, e sbamichio dovrebbero conoscerlo bene; sappiamo bene, anzi molto bene che alessandro scherza, magari non fara delle battute da morire dal ridere ma fidati nau, era solo una battuta ironica. Poi se per una cavolo di motivo legato al live, sei nervosa, e un te la prendi per una batutta e non ne fai una tragedia.
Io so che non sono diplomatico e la maggiorparte delle volte parlo senza usare il cervello, ma se vedi ho aspettato di sentire tutte le campane e quello che dicono la maggior parte dei paraculi presenti nel live( se vi volete offendere perchè vi ho dato dei paraculi siete bimbetti, lo sapete ache voi, dato che in mezzo al live c'è il RE nn devo dire chi è perchè lo sa da se).
Quindi se vi interessa il live giocate al live, senza tante cazzate, il gioco e gioco e imparate a distinguere il game dall'out.


Ora penso di aver sparato abbastanza a zero, questi non sono problemi importanti nella vita, evitate quindi di creare drammi per cazzatucce, a mio avviso delle elementari, siamo tutti persone di una certa età e io sono tra i più giovani; Quindi cercate di prendere battutine e piccoli scherzi per quello che sono e non drammi, utili a scatenare un conflitto mondiale.

E con questo Hola chicos.
nerone l' africano
00sabato 2 ottobre 2010 10:39
infatti secondo me la situazione si calma facile

1) se ale scherzava è bene che subito gli chieda scusa proprio per farle capire come è lui, altrimenti fra x tempo risaremo punto a capo, proprio perchè sono estranei l uno all altra. mentre se era serio....

2) l organico deve parlare fra loro.
si devon mettere li e tracciare la base della gestione, anche se, conoscendo giulio, m sa che lo hanno gia fatto...
cmq dovete veder voi tre...
James Howlett
00sabato 2 ottobre 2010 10:39
[...]Vorrei ora spendere poche parole, sempre rivolte principalmente ad alessandro, per chiarire che sfoggiare un atteggiamento misogino non ti rende figo. So che può sembrarlo; anzi, potremmo dire che la misoginia è uno scudo per chi cresce in una famiglia di soli figli maschi ed è costretto a fare continuamente a gara a chi ce l’ha più lungo. Tu, invece, non hai alcuna scusa. Come ho detto ieri in risposta alla tua ennesima offesa legata al mio sesso, la tua misoginia è misoginia da ribellione. Max mi ha dato ragione, per cui so di non esser visionaria. So che essere oggetto di sottomissione da parte della tua compagna può creare problemi di autostima, ma non per questo devo subirne le conseguenze io. E’ triste che tu debba chiamare “padrona” la tua ragazza, triste per te, per lei, e soprattutto per chi si trova a leggerlo. E’ triste che davanti all’entrata in gioco di una toreador, tu debba commentare “mmm, una femmina toreador”(chiedo scusa se non sono esattamente le stesse parole, ma mi pesa il culo andarle a ricercare nella cronologia di msn. ad ogni modo, il senso era quello.). Credo che una buona comunicazione possa aiutarti a risolvere tutti questi problemi. Ad esempio, iniziando a comunicarmi le tue scuse il prossimo giovedì.
Non ti ho mai offeso. Non offendermi. Oppure potrei iniziare a farlo anche io. E pesantemente, anche. [...]


Anche qui nau (sai che non ho niente contro te anzi mi sei sempre stata simoatica)potevi e dovevi evitare! Da una battuta pesante o meno ti sei permessa diparlare della vita privata di una persona, non che permettendoti di giudicare, questo è altamente sbagliato non che a mio avviso a morale, hai fatto una gran cazzata. Non giudicare se non vuoi essere giudicato! Ogniuno seglie la sua via per conto suo e nessuno può giudicare le sue scelte se non se stesso, o se non è la persona stessa a fare richiesta di consiglio.
James Howlett
00sabato 2 ottobre 2010 10:48
Per Giulio: l'organico hai sempre saputo come funzionava, ogniuno ha pregi e difetti, non mi sempra ci siano questi gravi ed enormi problemi, sei maurizio ha portato ad uno sturpo di pg, è colpa sua ma in gran parte di chi si è fatto sutprare il pg, anche a me successe non ricordo con chi di farmi stuprare un pg, basta dire guarda cosi non va bene per il mio pg deve essere coi.

Secondo me va tutto lasciato uguale provate a mettere qualche puntino dinuovo sulle i.
Siamo andati avanti per anni vediamo di non buttare nulla al cesso.
Lapo S
00sabato 2 ottobre 2010 11:41
nerone l' africano, 02/10/2010 10.39:

infatti secondo me la situazione si calma facile

1) se ale scherzava è bene che subito gli chieda scusa proprio per farle capire come è lui, altrimenti fra x tempo risaremo punto a capo, proprio perchè sono estranei l uno all altra. mentre se era serio....

2) l organico deve parlare fra loro.
si devon mettere li e tracciare la base della gestione, anche se, conoscendo giulio, m sa che lo hanno gia fatto...
cmq dovete veder voi tre...



credo che Manù, proprio come Raajat abbia parlato tenendo conto della sua lunga esperienza :P

Battute a parte, quoto in pieno quanto detto da Manù.

Alex ripeto cosa ho detto anche ad Alessandro Maggi, ciò che è successo è grave... e non si può parlare e suggerire soluzioni come se fossimo tutti automi o vivessimo una sfera di vetro.
Eventi, esperienze precedenti e incontri ci cambiano, ci modificano e ci temprano. Ha ragione Luca quando dice "bisognerebbe capire come parlare a seconda di chi si ha di fronte perché non tutti abbiamo la stessa sensibilità al pari di prendere le cose dette sempre con le molle e filtrarle".
Parlo di Nau e capisco e condivido il perché abbia agito così. In precedenti Live le cose non sono andate benissimo... e credo che arrivare in un nuovo live, dove ci sono persone che giocano e si conoscono da oltre dieci anni e iniziare, come dici, ad alzare la testa sia stato proprio quello che Nau ha voluto evitare, perché ognuno di noi ha vissuto esperienze, incontri ed eventi che l'hanno portata giustamente ad agire così.
Quanto al farsi stuprare il PG non penso possa mai essere colpa di un giocatore... poichè un giocatore, quando manda il suo BG, manda ai master l'anima del proprio personaggio... e questi, leggendolo, già sanno cosa sia e cosa vorrà essere, oltre a questo poi esiste il confronto, nel quale il giocatore dice, vorrei far questo, mi piacerebbe diventare così... per questo, quest'altro e quest'altro ancora... proprio come nella vita e proprio come nella vita poi però succedono qualche cosa che non sempre ti portano dove avevi sperato o desiderato essere.... anche nel live, per un pg è esattamente così... il problema non è se il PG non si trova dove tu immagini che sia... il problema è come ci è stato portato lì... se quello che ha fatto il master è stato corretto (ovvero ha seguito trame, ambientazione, regole, etc... etc...) oppure se è il frutto di iniziative e interpretazioni personali... spesso per capire la situazione si deve aspettare... e aspettare significa lasciarsi stuprare il PG... soprattutto se uno crede, giustamente considerando le proprie esperienze, che non sia il caso, prima di conoscere le persone con cui ti confronti, di iniziare a "rompere".
Il problema principale però non è cosa sia successo o cosa sia stato fatto a Milena... ma cosa è stato detto di Nausica... poichè il Rispetto deve essere l'unico RE un live... le questioni di gioco, ben note ai master, sono state l'aggravate di affermazioni dette nella vita reale. Aggravanti, non perché il suo PG ha "sucato", ma poichè screditavano su tutta la linea, quanto detto di Nausica [che prende per sfinimento n.d.r.].
Quindi quoto nuovamente quanto detto da Manù:
nerone l' africano, 02/10/2010 10.39:

infatti secondo me la situazione si calma facile

1) se ale scherzava è bene che subito gli chieda scusa proprio per farle capire come è lui, altrimenti fra x tempo risaremo punto a capo, proprio perchè sono estranei l uno all altra. mentre se era serio....

NauNau XD
00sabato 2 ottobre 2010 12:45
Allora, vediamo di ripetere per l'ennesima volta che non sono le questioni in game il problema, ma quelle in fuori gioco.
Lo ripeto, perché vedo che alex non si è dato pena di leggere. Non ero "nervosa" per il live, ma ho una dignità, e se qualcuno mi rivolge l'accusa di rompere i coglioni ai master, per poi, poco dopo, chiamarmi "cogliona", è normale che mi offenda.

Pensavo fosse evidente che non vi conosco e non ho niente da spartire con voi. Io venivo semplicemente a un live, una volta la settimana.
Se tra di voi, come dice luca, c'è confidenza, a me va più che bene.
Ma DI CERTO non ci può essere confidenza tra voi e me.
Non vi conosco, non so chi siate. Siete soltanto persone che giocano a un live.
Se per caso fra una sessione e l'altra c'è verso di far due chiacchiere, ben venga! Magari la confidenza si può anche creare, col tempo. DI CERTO NON POTETE PERMETTERVI DI CHIAMARMI COGLIONA, DI ACCUSARMI DI ROMPERE I COGLIONI QUANDO HO LASCIATO CHE I MASTER FACESSERO IL CAZZO CHE VOLEVANO.
Ai miei occhi questo è più che evidente.

alex, non mi ritengo responsabile dello stupro del mio pg, ero convinta che i master sapessero fare il loro lavoro. L'unico errore è stato chiudere un occhio in attesa di vedere lo sviluppo del pg che tanto attendevo. Il problema è stato quello anche per Giulio, che di occhi ne ha chiusi tanti.
Ad ogni modo, vediamo se ho capito, tu consideri sbagliato il mio giudicare alessandro, ma non consideri sbagliato che lui per primo mi abbia offesa e mi abbia rivolto delle accuse, giusto?
Forse è il caso che tu rifletta.
Sì, tra le fila del live di paraculi ce ne sono tanti, perché quel che ho scritto sulla situazione personale di alessandro è quello che ho sentito uscire dalle bocche di molti di voi, se non di tutti. Ma sono certa che anche questo fosse una battuta ironica, giusto? ^___^


Bimba Sciagura
00sabato 2 ottobre 2010 15:14
poichè chiamata in causa, rispondo.

La faccio semplice semplice, schietta e concisa.

Se CHIUNQUE del live, con cui parlo rido e scherzo e di cui ho familiarità esprime questo bel giudizio del fatto che ale è il mio schiavo, storco il naso, rido e vado avanti. Perchè? Perchè non me ne fotte niente di quello che dicono, perchè alla fine abbiamo chiarito e discusso in merito con alcuni di loro questo argomento e sono affari miei di come mi rapporto ad alessandro.
Io sono la sua ragazza, quindi di voi nella nostra relazione non me ne frega niente.

Ma ha parlare sei stata tu, Nausica. Tu arrivi, ultima arrivata e ti permetti in un accusa volta a lui come master di infilarci di mezzo me e la relazione tra me e lui. A te di noi e di come stiamo e di cosa facciamo, cosa te ne frega? niente, allora non rompere e cuciti la bocca. Non esprimo giudizi su te e lapo e non esprimo i miei pensieri, perchè alla fine ciò che penso io è IRRILEVANTE per me per te per lui per tutto il popolo. Non sono affari miei come state te e lapo, quindi non esprimo commenti, giudizi, sentenze o altro.
Semplicemente me ne frego.

Alessandro dal canto suo, è sempre stato così da quando lo conosco, con le donne è sempre stato un pò pungente nel suo essere ironico e anche cattivo, quando lo voleva, perchè non sopporta certi atteggiamenti che spesso le donne del live hanno tenuto, scatenandolo.
Ha massacrato me con battute, ha massacrato Elisa, Sara, Gloria. Non sei la sola, tutte lo sopportano sapendo che è così, gli viene, sta scherzando quindi non vedo perchè devi piantar su sto casino.


Parlate spesso a sproposito, tutti quanti, di rispetto ed essere adulti.
Rispetto? quello che nei miei confronti da parte di molte persone è mancato? faccio un esempio, stavo cenando e lapo e leo parlano di sbora[e tutto ciò che può essere in ambito], chiedo tre volte di smetterla perchè mi da noia mentre mangio e loro continuano. alla fine gli lancio qualcosa, non cambia una niente e a me tocca smettere di mangiare perchè mi si è chiuso lo stomaco. CHE RISPETTO!!!
Aggiungo che poi, arriva Giulio che dice che io sono una bimbetta e che non tengo comportamenti RISPETTOSI E DA PERSONA ADULTA!
Ma continuiamo, è RISPETTOSO citare la relazione tra due persone e spararvi giudizi in pubblica sede senza che i due in questione lo sappiano? Si, certo.
E' RISPETTO, considerare più Nausica e Lapo 'perchè loro vengono da firenze mentre tu sei di viareggio'?[ve lo assicuro, mi è stato detto che loro valgono più di me perchè per LORO VOLONTà ci DEGNANO della loro presenza O.O siamo messi male]
Ditemi, ora se tutto questo è simbolo di RISPETTO ED ESSERE PERSONE ADULTE!!!!

Ma in ogni caso, per l'organico, fuori giulio. E' il Narratore che si innamora delle persone e che essendosi ora innamorato di Nau e Lapo è disposto pure a tagliare fuori chi li ha collaborato con lui per anni,e chi sa fare il lavoro meglio di lui.

Concludo, e chiedo venia se mi sono un pò adirata, ma si sa, io sono una bimbetta, vero Giulio?
@Michelangelo Fucile@
00sabato 2 ottobre 2010 15:15
Io ho capito la situazione ma vorrei solo aggiungere un appunto in merito a ciò che ho detto.
Parlando nello specifico del problema di Nausica (e non del suo PG) ho detto che è una cosa grave per come è stata presentata, invece mentre parlavo di problemi di gioco o incomprensioni e responsabilità parlavo solo ed esclusivamente in generale ed era una discussione rivolta a capire come vogliamo portare avanti la questione Associazione.

Tutto qui, erano due cose distinte, non ho certo pensato che fosse una leggerezza la cosa capitata alla Nausica, e comunque sono sicuro (come a detto Manù) che tutto si8 risolvera rapidamente e senza troppa confusione.
Vorrei sollecitare anche io Alessandrino a spiegare meglio ciò che è accaduto e cosa intendeva con l'affermazione nei confronti di Nausica.
skarpa84
00sabato 2 ottobre 2010 15:18
non so quel che è successo e non mi interessa ma è una vita che non tornavo sul forum e noto con piacere che la moda dei post kmetrici di bugnate non è ancora passata [SM=g27964]
RealXelloss
00sabato 2 ottobre 2010 15:29
Meglio parlarne di persona.
E' sbagliato considerare le abitudini e i modi di dire che caratterizzano un gruppo di persone come offese e prendere ogni aprola detta da uno di loro (me) per offesa mirata.
Intepreti erroneamente quello che ho detto, semplice.
Penso che chiunque mi conosca, anche solo come "master", sa che non ho una solidissima memoria, e che ho bisogno spesso di essere aiutato a ricordare dettagli, quindi se non vuoi parlarne per chiarire di persona, non so che fare.

nerone l' africano
00sabato 2 ottobre 2010 15:29
si però porco cazzo ora sta degenerando, in parte claudia ha ragione riferendosi alla questione sua e di ale, il rapporto è il loro, cazzi loro. e non dire che l organico sarebbe meglio senza giulio, perchè giulio avrà milioni di difetti ( bao! ) ma come narratore c ha le palle cubiche e mi piace anche se ogni volta che ho un idea minkiona me la sega... è inutile dire che m garba anche ale , infatti per quanto riguarda l organico son affari loro... nel senzo, si devono organizzare...

per quanto riguarda i rapporti umani dio svizzero sarebbe il caso che tutti iniziassimo a renderci conto , ognuno, di chi si ha davanti , e moderarci di conseguenza , e invito riccarda e il master mostro a dialogare fra loro, senza degenerare nei solito discorsetti cureggia... ok?
NauNau XD
00sabato 2 ottobre 2010 15:51
post chilometrici is the way! U_U

no, a parte gli scherzi, non ho la forza di scrivere altri post enormi, mi sbrigo in fretta XD

Non credo Giulio sia innamorato di noi, penso che ci consideri alla pari di tutti gli altri.
Io non sono tenuta a sopportare il sessismo di alessandro, perché ci si vede una volta la settimana e non sono sua amica.
In realtà non ho poi giudicato molto, mi sono limitata a riportare pari pari ciò che sento a giro.
Quella sera lapo stava parlando di un video di una tartaruga che si stava accoppiando, ma ha evitato di nominare la sborra XD quella è uscita dalla bocca di qualcun altro XDD eppure lapo si è preso una lattina addosso (ma ci va bene, noi si ride ^__^)
A me fa più schifo la misoginia della sborra, ma non mi sono mai permessa di mettermi a urlare come una posseduta e tirare una lattina addosso a alessandro quando era nel mezzo di una delle sue uscite sessiste XD
Se è per questo, non mi son mai permessa nemmeno di attirare l'attenzione di una persona afferrandola per i capelli e iniziando a tirarli. Credo che quella scena (se non la ricordassi, avvenuta davanti a un caffé, finito il live nox) che così tanto ha impressionato alcune dei ragazzi di empoli, sia l'esempio perfetto del perché Giulio ti ha chiamata bimbetta.

Ripeto, ed è tipo la ventesima volta che lo dico, NON SONO LE SUE CAPACITA' DI MASTER CHE IO HO VOLUTO CRITICARE, MA LA SUA ASSENZA DI PUDORE. Nella mia mail sono elencati i fail di maurizio e alessandro solo perché volevo ben mettere in chiaro che l'accusa di alessandro era totalmente fuori luogo. Ergo, NON ERA UNA MAIL ANTI ALESSANDRO COME MASTER, MA ANTI ALESSANDRO COME PERSONA.
Poi, la mail era originariamente stata inviata solo ai tre master, e quindi non pensata per la pubblica piazza XD per cui stai tranquillina, non era in pubblica piazza che volevo discutere dell'origine della misoginia in ale.


NauNau XD
00sabato 2 ottobre 2010 15:56
Alessandro, continui a nasconderti dietro la scusa della memoria flebile, è da una settimana che ti ci nascondi dietro.
Venerdì scorso ho riscritto la stessa cosa tipo 20 volte, e tu hai fatto finta di non capire ognuna di quelle volte.
Venerdì hai inoltre fatto sfoggio di un notevole sarcasmo, piuttosto inopportuno dato che mi avevi offesa e che la situazione non era molto felice.
Poco fa hai riprovato a prendermi per il culo come venerdì scorso, solo che adesso non sono in vena di lasciartelo fare.
Continui a dire che le offese non ci sono mai state? Ok.
Io ho la memoria lunga e ricorderò che le offese ci sono state.
Bimba Sciagura
00sabato 2 ottobre 2010 15:59
Non è un mio dire che Giulio si è innamorato di voi, come dici tu ho solo riportato 'ciò che si sente in giro'.

In ogni caso, Non mi tange cosa tu volessi o non volessi. La situazione evidenzia di per sè molte cose.

Io sarò bimbetta, ma qui c'è gente che concorre con me.
NauNau XD
00sabato 2 ottobre 2010 16:06
Mah oddio.
Mi pare di esser stata una giocatrice esemplare, non ho rotto il cazzo ai master nemmeno quando avrei potuto xD
Nel momento in cui vengo offesa come persona, è mio pieno diritto non lasciar correre.

Giuls, davvero sei innamorato di noi? *__* Anche a me e Lapo viene il batticuore quando ti vediamo [SM=g27960]
Evvai! Ho sempre desiderato avere un master come ragazzo! Così da poter fare personaggi già morti nella cronaca e avere più punti sulla scheda! *___*
skarpa84
00sabato 2 ottobre 2010 16:39
quando giocavo io basta molto meno per avere personaggi che erono morti[SM=g27964]
nerone l' africano
00sabato 2 ottobre 2010 16:40
due cretine
una dice che l altra è bimba e poi dice subito qualcosa che la smentisce
io sarò peso, bestemmio , cureggio, bestemmio e cureggio, ma cazzo almeno capisco quando devo finirla...
O_O
da brave, su..
Lapo S
00sabato 2 ottobre 2010 17:33
evito di rispondere a ogni singola affermazione, odio questo tipo di discussioni e sono una persona estremamente pacifica, educata e che difficilmente si arrabbia, anche quando gli vengono mosse accuse insensate e piuttosto pesanti, Maurizio e Alessio possono confermare quanto sia difficile, o quasi impossibile, farmi perdere la pazienza.
Se parliamo di rispetto, Claudia, dobbiamo avere però una visione globale della situazione e in merito alla situazione da invocata non ricordo di aver mai fatto uscire la parola sborra dalla mia bocca, resta comunque il fatto che rientra nel rispetto il modo in cui le cose si chiedano.

Giulio è innamorato di Nausica e me... può essere, ma questo non ha assolutamente avuto alcun risvolto nella cronaca e le amicizie o preferenze personali non sono problemi, quando queste non hanno ricadute sul live... se Nausica ed io piaciamo a Giulio e posso dire, a livello personale che Giulio piace a me... è questione di feeling che nulla c'entra con questa situazione, ma che riguarda la capacità di relazionarsi e rapportarsi con altre persone: evidentemente se si dice questo in giro ci deve essere più di un motivo... che non ha nulla a che vedere con favoritismi o altro... ma semplicemente, come dicevo, con la capacità di sapersi relazionare.

Hai ragione su una cosa Claudia la situazione evidenzia molte cose, cose che probabilmente hanno un inizio ben prima dell'ingresso mio e di Nausica in questo live, che giusto per chiarezza non siamo né i primi, né gli ultimi arrivati, ma semplicemente due Persone e due Giocatori, proprio come tutti gli altri e che per questo meritano stesso trattamento e stesso Rispetto... rispetto che Nausica ha chiesto perché si è sentita offesa... rispetto che pretendo anche io perché credo di aver mostrato, ampiamente, di essere una persona educata, disponibile e molto tranquilla, anche quando avrei modo e ragione di arrabbiarmi.

Detto questo esco per passare una piacevole serata che a mio avviso è molto più "produttiva".
NauNau XD
00sabato 2 ottobre 2010 17:34
uffa manù, non me ne fai passare una e mi tocca darti sempre ragione =___=
è vero, torno seria..
uh, a proposito! mi presento con lo skarpa, son Nausica! (sì, è il mio nome vero XD)
ci tengo a dire che (bambinate a parte, che all'inizio son divertenti, poi un po' meno) quell'accusa e le offese non le posso giustificare, non erano scaturite da un mio comportamento scorretto. E non è giusto che io faccia tutta quella strada per venire a prendermi le offese a gratis. Non è che io e Lapo si valga di più perché veniamo da Firenze, ma dovete riconoscere che il fatto che siamo "fuori sede" rende ancora più grave il fatto che dopo essermi fatta tutta la strada, io venga a beccarmi pure le offese.
skarpa84
00sabato 2 ottobre 2010 18:43
guarda che ci siamo già conosciuti la sera che parlavate di fare l'associazione al chiosco...

cmq se ti sei sentita offesa da me non era mia intenzione...

per il resto ho giocato per tipo 8anni e ste cose sono sempre esiste quindi dopo un pò ho smesso di leggere i post quindi non so cosa sia successo e non giudico niente...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com