Un boss sotto...reality

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gieffina
00lunedì 14 novembre 2005 16:52

Usa, polemiche per "House arrest"
La febbre del reality impazza in tutto il mondo e ormai non c'è nessuna sfera della vita umana che non si sia pensato di trasformare in uno show. Negli Usa c'è chi ha pensato di esporre al pubblico la vita di un boss agli arresti domiciliari. Ma le riprese di House Arrest sono state usate dalla magistratura per chiedere un trattamento più severo per Colombo che trascorre le sue giornate tra ristoranti, topless bar e negozi.


Costretto agli arresti domiciliari, in attesa del processo, il sospetto mafioso Chris Colombo (figlio del famoso boss Joseph Colombo) ha trasformato la sua vita in un reality show per la Tv americana, ma la cosa potrebbe ritorcersi contro di lui.

Il giudice aveva infatti di recente alleggerito le condizioni di vita di Colombo, consentendogli di uscire di casa per alcune ore al giorno. Ma l'accusa ritiene che il comportamento di Colombo durante il reality show - tra spogliarelliste e locali di travestiti - finisca "col farsi beffe delle sue condizioni di libertà provvisoria in attesa del processo per reati collegati al crimine organizzato".

Le telecamere hanno seguito Colombo anche mentre tentava di entrare in una chiesa per confessare i suoi peccati (ma la porta era chiusa). L'accusa chiede il ritorno ad un regime di arresti domiciliari a tempo pieno.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com