Un Nuovo Capitolo Blizzard

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Guaizzon
00lunedì 9 luglio 2007 13:13
E a sorpresa, quando tutti stavano attendendo impazientemente l'uscita di diablo 3, ecco che la blizzard se ne esce con un altro capitolo all'insegna della novità, spiazzando assolutamente il pubblico e i suoi sostenitori.Vediamo un'anteprima di quella che sarà la copertina del nuovo capitolo.



Molte sono Le domande che gli afficionados blizzard si fanno in questo momento:
-Sarà vero?
-Sarà falso?
-E' veramente possibile fare un culo di qulle dimensioni?
ma soprattutto-Come fa diablo a farci un culo più grande di come glielo abbiamo già fatto noi nei precedenti capitoli?

[Modificato da Guaizzon 09/07/2007 13.18]

Lorentzgang
00lunedì 9 luglio 2007 19:59
guiazzon, non installare l'aggiornamento wga per ora, ho trovato una crack più recente.
Guaizzon
00lunedì 9 luglio 2007 22:10
perfetto, infatti ho appena installato tutti gli aggiornamenti per internet a parte la windows genuine advantage a la service pack 3 per office su tuo suggerimento
Magic Guaiz
00lunedì 9 luglio 2007 23:32
Re:

Scritto da: Guaizzon 09/07/2007 13.13
E a sorpresa, quando tutti stavano attendendo impazientemente l'uscita di diablo 3, ecco che la blizzard se ne esce con un altro capitolo all'insegna della novità, spiazzando assolutamente il pubblico e i suoi sostenitori.Vediamo un'anteprima di quella che sarà la copertina del nuovo capitolo.



Molte sono Le domande che gli afficionados blizzard si fanno in questo momento:
-Sarà vero?
-Sarà falso?
-E' veramente possibile fare un culo di qulle dimensioni?
ma soprattutto-Come fa diablo a farci un culo più grande di come glielo abbiamo già fatto noi nei precedenti capitoli?

[Modificato da Guaizzon 09/07/2007 13.18]




[SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095]
[SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095] [SM=x346095]
Lupo Cima
00martedì 10 luglio 2007 19:19
La faccia non è rassicurante di per sè, e l' "avviso" lo è ancora di meno. [SM=x346137]
Guaizzon
00giovedì 12 luglio 2007 04:38
Comunque sono arrivato all'assunto che il mio computer è la morte civile....

[Modificato da Guaizzon 12/07/2007 4.48]

[Modificato da Guaizzon 12/07/2007 4.49]

Generale Heinric
00martedì 6 maggio 2008 11:06
Signori siamo alla presenza del gioco di strategia definitivo
[SM=x346114]

http://www.starcraft2.com/




In particolare ho potuto notare che le unità hanno molte abilità ognuna peculiare...spettacolo!!!LO VOGLIO!!! [SM=x346032]
Lorentzgang
00martedì 6 maggio 2008 18:57
spettacolo starcraft!
se mai ci giocheremo online io userò i protoss!
anzi, ora comincio a scaricarlo, poi vediamo
Generale Heinric
00martedì 6 maggio 2008 20:40
Ti dò pienamente ragione Forno!!
I Protoss sono spettacolari...purtroppo per gli Zerg non sono ancora disponibili molte unità nel sito...ma stranamente anche i Terran mi ispirano un sacco...sarà per i carri armati tozzissimi... [SM=x346117]

Se trovi qualcosa di buono credo che verrò a scroccare [SM=g27823]
Lorentzgang
00martedì 6 maggio 2008 20:41
i terrestri secondo me sono i più scarsi...
Generale Heinric
00mercoledì 7 maggio 2008 14:35
Sarà perchè nei video dimostrativi sono quelli che vengono usati come cavie da macello per dimostrare le capacità delle altre razze; ma direi che mi ispirano soprattutto per la loro rassomiglianza con i marines di warhammer 40000 [SM=g27828]

Come razza di gioco a prima vista prediligerei gli zerg che sono infidissimi


http://it.youtube.com/watch?v=KdJIauWjE8s




Speriamo che le razze siano bilanciate in ogni caso... [SM=x346046]
Pode61
00mercoledì 7 maggio 2008 21:07
Re:
Generale Heinric, 07/05/2008 14.35:




Questo sembra il mostro di Alien, saranno diversissimi ma non ignorante in materia.


Lorentzgang
00mercoledì 7 maggio 2008 23:17
Re: Re:
Pode61, 07/05/2008 21.07:



Questo sembra il mostro di Alien, saranno diversissimi ma non ignorante in materia.






[SM=x346046]
Magic Guaiz
00giovedì 8 maggio 2008 00:58
Lo interpreto come un "sono ignorante in materia"...

Forno se lo stai già scaricando, beh, questo è ottimo...Potrebbe essere la rinascita... [SM=x346105]
Lorentzgang
00giovedì 8 maggio 2008 07:27
è impossibile scaricarlo perchè in effetti non è ancora uscito... [SM=x346163]
Lorentzgang
00lunedì 19 maggio 2008 20:31
e se un giorno provassimo a fare una partita a starcraft 1?
Guaizzon
00martedì 20 maggio 2008 00:23
grande gioco starcraft.
Johan
00giovedì 22 maggio 2008 12:51
Grandi ricordi.
[SM=x346083]

[SM=x346125] [SM=x346160]
§Johan Razev§
Generale Heinric
00giovedì 22 maggio 2008 23:35
Re:
Lorentzgang, 19/05/2008 20.31:

e se un giorno provassimo a fare una partita a starcraft 1?




[SM=x346083] [SM=x346083] [SM=x346083] [SM=x346083]

Lorentzgang
00venerdì 23 maggio 2008 14:27
fra l'altro la blizzard ci facilita anche le cose, perchè l'ultima patch, ufficiale, che ha rilasciato permette di giocare senza usare il cd, a patto però di trasferire "alcuni" file dal cd che fanno lievitare le dimensioni a 1,23 giga se si considera sia starcraft che l'espansione brood war. inoltre al solito senza un key originale risulta difficile giocare su battlenet, ma non credo ci sarebbero problemi (anche se non ho provato) a giocare su lan con hamachi.
Guaizzon
00sabato 24 maggio 2008 18:39
a dire il vero per diablo 1 non era necessaria una product-key per giocare su b-net...e starcraft penso sia contemporaneo a diablo 1 quindi c'è il caso che si possa giocare su bnet senza key...però forse l'espansione si ma non è detto io proverei comunque.
Lorentzgang
00domenica 25 maggio 2008 13:26
comunque nel caso non funzioni su battlenet potete sempre provare a cambiare il key, usando prima il keygen poi il keychanger che ho incluso nella cartella.
Lorentzgang
00domenica 25 maggio 2008 15:17
beh comunque ha una grafica davvero limitata, me la ricordavo meglio ma era secoli che non ci giocavo. inoltre ha alcuni limiti a cui non siamo più abituati, come la coda di produzione che è limitata a 5 unità (ma bisogna tener presente che questo è stato praticamente il rpimo gioco ad avere una coda di produzione, age 1 non l'aveva), o il controllo delle unità. credo non vi piacerà.
Guaizzon
00domenica 25 maggio 2008 19:17
a me piace ed è un grandissimo gioco inoltre la grafica in tempo reale è superiore ad age per me.
Lorentzgang
00domenica 25 maggio 2008 19:36
beh insomma... diciamo che analoga a quella di age 1 in modalità 640x480... e non si può cambiare la risoluzione.
altri limiti sono: coda massima di produzione di 5 unità, non ci sono formazioni e le unità camminano disordinate, non c'è modo di selezionare gli operai inattivi, non c'è modo di mettere un punto raccolta sulle risorse, le risorse sono esauribili e non esiste commercio, non esiste un generatore di mappe casuali e se vogliamo giocare dobbiamo usare le mappe già esistenti (o fatte da noi), non si può scegliere il proprio colore, c'è un grosso difetto di difesa nel senso che un attacco all'inizio della partita anche con solo una decina di unità può tranquillamente eliminare un giocatore che non abbia ancora fatto un esercito (il centro città -alveare, nexus o base che sia- non risponde agli attacchi e gli unici edifici che lo fanno hanno una potenza offensiva trascurabile, e servono soprattutto ad individuare le unità invisibili).

vorrei però encomiare la possibilità di creare una mappa o di modificarne una esistente in modo molto dettagliato, si può tra le altre cose modificare la quantità di risorse contenuta in un giacimento ad esempio di cristallo in modo da renderlo teoricametne inesauribile, o addirittura di personalizzare un'unità rendendola ad esempio motlo pià forte di tutte le altre e creando un a sorta di "eroe", direi che se si vuole giocare seriamente a starcraft dobbiamo fare noi la nostra mappa.
Lorentzgang
00lunedì 26 maggio 2008 20:15
aggiungo: si possono selezionare al massimo 10 unità alla volta, e questo costringe a fare i gruppi coi numeri (come age, ctrl+#, da 0 a 9).

il fatto che le risorse siano esauribili e non ci sia commercio praticamente impone che si possa fare un esercito completo (fino al raggiungimento del limite) al massimo 2 volte: quindi è impossibile giocare ad ondate e fare migliaia di morti come in age, a meno di non personalizzare noi la mappa. cosa che diventa quindi praticamente obbligatoria.
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