Today News, Castelvania e starwars

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
il zp
00venerdì 3 novembre 2006 16:09
Parla il regista di Castlevania
Paul W.Anderson conferma i temi portanti della trama e fissa l'inizio dei lavori.


Buona parte delle informazioni sul film di Castlevania (con attori veri, perchè uscirà anche un film d'animazione) sono state confermate attraverso ComingSoon.net, che ha contattato direttamente Paul W.Anderson.

Il regista inglese fissa nella primavera del 2007 l'avvio della produzione, per cui sono stati stanziati 50 milioni di Dollari, quasi il doppio di quanto era disponibile per il primo film di Resident Evil (sempre di Anderson e ritenuto un po' da tutti un successo). Le riprese dovrebbero svolgersi interamente tra Ungheria e Romania, con una ricostruzione dell'immancabile castello realizzata a Budapest.

Il film, in linea generale, viene presentato come un tipico "action movie" sulla vena di Blade e Underworld, in cui verranno narrate le origini della faida tra Dracula e la famiglia Belmont non limitandosi (come ambientazione e trama) esclusivamente al passato. Universal Pictures, che ha acquisito i diritti di distribuzione, già intende trasformare il film (se incasserà abbastanza) in una serie.

Nextgame

Star Wars torna su DS in fotografia
Prime immagini della versione su due schermi di Star Wars: Lethal Alliance.


Dopo le immagini relative alla versione per PSP, Ubisoft presenta gli screenshot di Star Wars: Lethal Alliance che ci mostrano l'uscita su Nintendo DS, anch'essa prevista entro dicembre in Europa.

Come sul portatile Sony, ma con le ovvie limature sul lato tecnico, vedremo un action adventure in 3D collocato a livello di trama dopo la seconda trilogia e appena prima di Episodio IV (ovvero il primissimo Star Wars). Controllando due personaggi anche in single-player, ci troveremo impegnati tra sparatorie, salti ed ostacoli in stile platform per arrivare agli immancabili enigmi da superare tramite touch screen.

Sul lato delle caratteristiche esclusive a questa versione, schermo tattile e stilo saranno usati per le modalità multiplayer, alcune da sbloccare, insieme alla comunicazione wireless per un massimo di quattro giocatori con altrettante copie. Nella versione per DS verrà inserita anche un'arma aggiuntiva chiamata Dual Cannon, i lavori sul gioco sono affidati agli studi Ubisoft con sede in Marocco.

Nextgame
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com