The Expendables III

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sasuke Kid
00martedì 11 settembre 2012 17:55
Girano già le prime notizie sul prossimo capitolo del film!!!
Precedentemente Stallone aveva assicurato che ci sarebbe stato anche Steven Seagal, che è il più atteso... vedremo. Si parla anche di Sean Connery.

Non c'è due senza tre. I detti popolari, si sa, raramente sbagliano o vengono smentiti dai fatti. Perché la loro forza è quella di poter essere applicati in tutti i campi possibili e immaginabili della quotidianità. Soprattutto quella tambureggiante e flamboyant made in Hollywood.
Capita così che, a pochi giorni dallo sbarco nei cinema di mezzo mondo del secondo capitolo della saga a più alto tasso di adrenalina dopo Fast & Furious, stiamo parlando di "The Expendables 2", il mondo del gossip cinematografico si sia già mobilitato per scoprire quali saranno i nomi che comporrano il cast di un terzo episodio già confermatissimo alla faccia di quanti ritengono la saga una cosa a metà strada tra il saldo di fine stagione e l'operazione nostalgia per tutta una serie di attori (Sly Stallone, Arnold Schwarzenegger, Dolph Lundgren e Jean-Claude Van Damme su tutti) capaci sì di aver lasciato il segno sull'universo degli action movies, ma che oggi paiono più i nonni di quegli eroi senza macchia e senza paura che hanno portato sul grande schermo con successo planetario.
Ma tant'è: la formula piace, il botteghino ha risposto alla grande e i film, c'è da dirlo, magari non saranno da oscar, ma sono capaci di regalare un paio d'ore di sano divertimento agli steroidi, il che non è cosa da poco. E allora ecco che i produttori si sono già messi all'opera in pieno stile calcio mercato con una sola regola apparente: tutti i grandi nomi che fino ad ora non sono comparsi nei due film, noi li vogliamo per il terzo.
Così ecco che dal cilindro spuntano i nomi di Clint Estawood («Gli stiamo cucendo addosso un personaggio tutto per lui», hanno dichiarato i produttori), Harrison Ford e Wesley Snipes, che al momento è ancora in prigione — come ci si aspetta che si per ogni attore "maledetto" — ma che è pronto ai blocchi di partenza: sia per uscire dal carcere che per firmare il contratto per il film della sua rinascita. Come se non bastasse, il sito a stelle e strisce moviehole.net ha fatto sbancare il banco buttando sul tavolo un altro poker di candidature che renderebbero "I Mercenari 3" (questo il titolo in italiano) la raccolta di personaggi più travolgente dopo l'album di figurine Panini dei Mondiali di Spagna 82: si parla di Christopher Lambert (indimenticabile e indimenticato Highlander), Taylor Lautner, Christian Slater e, udite udite, Nicholas Cage!

Ma le due sorprese finali arrivano da Stallone e dal produttore Avi Lerner. Il mitico Rocky vorrebbe assoldare per il nuovo film Katie Taylor, la pugile irlandese fresca vincitrice della medaglia d'oro di specialità alle Olimpiadi di Londra (nel caso, non invidiamo per nulla chi, durante le riprese sarà il destinatario, anche solo per fiction, dei suoi pugni, perché la ragazza picchia come un martello pneumatico) mentre Lerner ha dichiarato: «Per chi se lo stesse chiedendo, riavremo anche Mickey Rourke, se non sarà troppo pazzo». «Mi piace Mickey», ha proseguito il buon Avi «e il suo sarà un graditissimo ritorno».
Se tutto questo cast immenso, magari un po' bollito, ma decisamente stellare sarà confermato, "I Mercenari 3" promette di far saltare in aria i record di incasso dei cinema dell'intero sistema solare. Per scoprire se le voci di corridoio diventeranno realtà basta avere solo un po' di pazienza (a quanto pare, le riprese del film dovrebbero iniziare presto, anzi prestissimo - si parla di questo autunno) e ricordarsi che siccome i detti popolari raramente sbagliano, anche nel mondo degli Expendables, potete scommetterci, non c'è due senza tre!


Sasuke Kid
00mercoledì 12 settembre 2012 10:28
magari!!! [SM=g1852179]

Sasuke Kid
00venerdì 21 settembre 2012 14:32
Aggiornamenti:


Clint Eastwood: dice che non se la sente più di recitare, ma potrebbe dirigere il film
Steven Seagal: non sono ancora sicuri se ci sarà o meno
Nicholas Cage: ha firmato ed è ufficialmente nel cast (evvai!)
Wesley Snipes: pare lo vogliano assolutamente
Mickey Rourke: dovrebbe tornare nel ruolo di "Tool"
Harrison Ford: devono ancora contattarlo per capire se è interessato (io ne faccio a meno)
Sasuke Kid
00martedì 6 novembre 2012 10:56
Per me ne possono fare anche 12, andrò a vederli tutti!!!! :)


E anche Nicolas Cage si unì al cast de I Mercenari 3. È davvero ufficiale, dopo diversi rumor a cui molti non avevano voluto credere: fino alla conferma di oggi, che arriva direttamente da Sylvester Stallone. L’attore e regista ha voluto dichiararlo al mondo intero attraverso la sua pagina Facebook ufficiale:
Stiamo preparando il film con la stessa passione e lo stesso impegno dei precedenti due. Abbiamo confermato Nicolas Cage, un grande attore che dà al gruppo un tocco intellettuale (!?!, ndr). Se tutto va bene avremo anche Harrison Ford, Wesley Snipes e Mickey Rourke. Questa è la grande missione del produttore. Continueremo con lo stesso schema narrativo, e con l’agilità e la follia, elementi intrinsechi della saga. Sarà l’ultimo capitolo? Non lo garantisco. All’inizio dovevano essere solo due, ma l’affetto della gente ci ha incoraggiato a lavorare su un terzo episodio. Credo che dal momento che ci siamo divertiti offrendo divertimento al pubblico, possiamo continuare a giocare a I Mercenari. Per ora non ci consumiamo come dovremmo e come qualche critico vorrebbe.
Premesso che qualche passaggio non è estremamente chiaro (”intellettuale”?), c’è tanta di quella roba da mandare in brodo di giuggiole i fan della saga. Perché sì, di saga di sta parlando. Stallone non vuole chiudere il cerchio con I Mercenari 3, aprendo la strada ad altri sequel. Sempre che il pubblico risponda calorosamente. I Mercenari ha incassato worldwide più di 274 milioni di dollari, I Mercenari 2 più di 289: siamo sulla buona strada.
Intanto noi di Cineblog vogliamo ricordare a Sly che c’è ancora una persona che vorrebbe tanto far parte del gruppone de I Mercenari 3. Stiamo parlando di Hulk Hogan, che il 63% di voi non vedremme male nel cast.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com