The Elimination Chamber!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
the rock vs sting
00giovedì 21 gennaio 2010 12:29
Parte un filmato di promozione dell'evento Ban For Glory incentrato sul gimmick match Elimination Chamber... video incentrato sulla struttura della gabbia, con vecchie immagini di Elimination Chamber passate... il video finisce e abbiamo RVS al microfono!

"E... C... Elimination... Chamber... Wow!!!
La più bella ed infernale struttura mai creata per un ring di wrestling! Wow!!!
Una struttura che solo dal nome farebbe tremare le gambe a chiunque, una struttura pensata per il dolore, una struttura che ha conosciuto il sudore e il sangue di tanti wrestler, ma soprattutto una struttura che non ammette errori e non ammette codardi!
Non esistono scappatoie, non esistono vie d'uscita... o si esce vittoriosi oppure si esce in barella, schiacciati dalla durezza delle tonnellate di ferro di cui è composta questa struttura.

Ma non sarà una Elimination Chamber come altre, no no, sarà la più bella ed entusiasmante Chamber di tutti i tempi perchè entreranno 6 lottatori con 2 campioni, si, entreranno 2 cinture e ne uscirà una sola!

Il King Of The Cage Title e l'Extreme Title non esisteranno più, saranno fuse e un nuovo campione sorgerà in FWF... e come un arcobaleno illuminerà un cielo cupo, dopo una pioggia devastante, una pioggia di metallo!!!"

RVS di ferma, guarda verso l'alto, fa un grosso respiro e tutto ad un tratto il suo volto da serio diventa sorridente...

"Stupendo!!! Stupendo!!!
Non ci sono altre parole... no non sono impazzito, non sono matto, sono felice!
Felice di poter entrare in questa struttura, felice di poter far provare a tutti i fan FWF sensazioni indescrivibili, felice di poter dimostrare cosa significa King Of The Cage, felice di poter mettermi alla porva con una prova così dura, felice punto e basta!

Questa camera dell'eliminazione è stata si pensata per portare i fisici all'estremo, ma io credo che sia stata pensata soprattutto per un altro scopo... uno scopo molto più gratificante... uno scopo più nobile... uno scopo che è invisibile a chi non ama fino in fondo questa disciplina...
LA GLORIA!!!

Rimanere in piedi per ultimo, sopravvivere ad altri 5 lottatori, stenderne al tappeto uno e subito dopo rimettersi alla prova contro un altro avversario e un altro ancora e un altro ancora e un altro ancora, il tutto condito da tonnellate di ferro e 2 cinture... il tutto per la GLORIA!!!

STUPENDO!!!"


K-OFF
Non sto scherzando è veramente il gimmick match che preferisco!


Z l'unico e il solo
00giovedì 21 gennaio 2010 12:55
K-OFF

RVS è stato posseduto dallo spirito di Justice... che Justice stia per turnare heel con la gimmick del negromante?

K-ON

Parte lo stesso video di hype sulla chamber. Si vede la telecamere percorrere a carrello decine di metri di catene, cercare lo spazio per inquadrare il centro del ring, soffermarsi sulla pesante porta di acciacio.
Poi frammenti della precedente elimination chamber, quella in cui Z, costretto ad entrare, ha steso Bisby col taser di Ajeje.

Z è al microfono.

Se sono pentito di quello che ho fatto? Sì. Sì perché ora mi avvedo che non era Bisby il male della federazione. La sua ossessione per le pecore mi parve sciocca e infantile. Ma ora capisco che Bisby si faceva latore di una grande necessità: impedire che un potente strumento mediatico qual è la FWF diventi la cassa di risonanza per la campagna di sterminio ovina portata avanti dai kebabbari turchi.
Dietro l'apparenza festosa dei fez colorati e dei baffi finti venduti ai bambini si cela l'orrore di un impero economico basato sulla tortura e e uccisione di montoni tramite macellazione islamica. I Kebab targati nTo hanno punti vendita in tutta la turchia e l'uzbekistan, recentemente hanno aperto anche in giappone e l'Italia è la prossima... per non parlare di quello che stanno facendo alla FWF.

Se sono pentito di cosa ho fatto a Bisby? per altri aspetti NO. Perché il mio modo di combattere le battaglie è questo: vincerle. Allora non avevo un braccio né una finisher. Fare il martire non è nel mio DNA. Allora avevo il nemico sbagliato, ma ora ho quello giusto. Seifer, Mustafa, Kemal, Ric. La lista è breve e arriverà il momento per tutti.

Conquisterò la cintura extreme/Kotc. La userò come una bandiera. Non ci sono regole!, vorrà dire. Sarò il più prestigioso atleta ad aver mai conquistato quella cintura. E sotto quella bandiera l'nTo cadrà, e di fornte a quella bandiera l'nTo fuggirà.

La guerra è guerra.

(IL CAMPO SI ALLARGA E SI VEDONO DEI CAPRONI INDOSSARE DEI CAPPOTTINI, TIPO QUELLI DA CANI, IN MIMETICA; LA PECORA FALQUI INTENTA A RIEMPIRE DI LETAME DIVERSI SECCHI; UN'ALTRA PECORA PORTARE IN EQUILIBRIO SUL DORSO UN VASSIO CON CAFFè E SIGARETTE. Z PRENDE UNA SIGARETTA, LA ACCENDE E SORRIDE).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com