Sogliola dentro il succo di frutta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Akela il solitario
00giovedì 24 maggio 2007 16:28
Sogliola dentro il succo di frutta

I produttori: "Impossibile"


Padre e figlia, colti da vomito, in ospedale. Ritirate tutte le confezioni del supermercato. "Ora vogliamo sapere come è finita una sogliola in una bottiglia da un litro di succo d’ananas. Poi ci affideremo ad uno studio legale", raccontano le vittime

succo di frutta ritirato dal rupermercato Pesaro, 23 maggio 2007 - UNA SOGLIOLA nel succo di frutta. L’hanno trovata l’altro ieri Oriano e Silvia Bedetti, padre e figlia, 57 e 22 anni, residenti all’Apsella.



"Era una bottiglia da un litro al gusto di ananas — racconta Silvia, 22 anni, barista alla Tamoil di via Pantanelli — mio padre l’ha comprata al supermercato A&O di Montecchio. Poi ieri mattina verso le 11 l’ha aperta dopo averla trovata perfettamente sigillata e con scadenza nel 2008, e ne ha bevuto qualche sorso riponendola in frigo. Io torno dal lavoro nel pomeriggio, ne bevo due bicchieri e dopo un po’ la finisco bevendo dalla bottiglia. E’ a quel punto che mi accorgo che sto per bere o mandare giù qualcosa che spunta dalla bottiglia. Mi ritraggo. Poi chiamo mio padre e insieme guardiamo che cosa c’è dentro scoprendo che potrebbe essere una sogliola, bianca sotto e scura sopra. Andiamo di corsa al supermercato di Montecchio dove avevamo comprato la bottiglia di succo d’ananas e insieme agli addetti abbiamo preso in mano questa sogliola. Poi io e mio padre siamo andati di corsa all’ospedale perché sentivamo un forte mal di testa, vomito e dolori addominali.



Al pronto soccorso ci hanno fatto sdraiare e messo una flebo. Abbiamo avuto dei forti dolori e mio padre è stato davvero male, più di me perché è stato colpito da coliche intestinali ripetute. Siamo tornati a casa ma non stiamo ancora bene, anche se va meglio rispetto a ieri. All’ospedale è arrivata la polizia, chiamata dai medici, che ci ha chiesto come fossero andate le cose. Sappiamo che poi gli agenti hanno proceduto al sequestro di un’altra confezione di succo d’ananas uguale alla nostra per sottoporlo ad analisi. Possiamo dire che non abbiamo nulla da contestare al supermercato di Montecchio perché la confezione era perfettamente sigillata e la scadenza del prodotto fissata per l’anno prossimo. Ce l’abbiamo con la ditta che ha confezionato queste bottiglie di plastica contenenti i succhi di frutta. Adesso siamo tornati a casa e aspettiamo l’esito degli accertamenti sulla sogliola trovata nella bottiglia. Speriamo che non sia contaminata da qualcosa. Il succo non aveva un sapore diverso da quello solito anche se mio padre diceva che il gusto gli sembrava più ‘allappato’. Comunque, vogliamo sapere come è finita una sogliola in una bottiglia da un litro di succo d’ananas. Poi ci affideremo ad uno studio legale".



MARCO BASSANI è il direttore del supermercato A&O di Montecchio: "Siamo sorpresi quanto la famiglia Bedetti di quanto è accaduto. Ovvio che non è colpa nostra. La polizia ha sequestrato una bottiglia uguale a quella con la sogliola ma noi, spontaneamente, abbiamo deciso di ritirare dagli scaffali, per prudenza, tutti i succhi di frutta confezionati dalla stessa ditta. Anche noi vogliamo sapere che cosa è successo e perché quella sogliola è finita nella bottiglia. Poi sentiremo anche la ditta produttrice. Per ora, quel prodotto non è più in vendita nel nostro supermercato".

ro.da
Akyaky
00venerdì 25 maggio 2007 00:40
questa cosa è disgustosa... poi io detesto il pesce (quindi al posto loro lo avrei sentito subito se l'odore era di pesce e soprattutto di pesce morto,magari anche andato a male, però...)...mmmh... queste ditte che fanno le cose confezionate... chissà quante cose mangiamo senza accorgercene...ho sentito di vermi, di topi...ma che si può fare? [SM=x1169375] mi piacerebbe che si facesse tutto in casa come una volta, almeno lo vedevi quello che mangiavi... [SM=x1169375]
Akela il solitario
00venerdì 25 maggio 2007 10:58
Qualche mese fa si è sentita la notizia del ritrovamento di un dito umano in una barretta di cioccolato [SM=x1169399] !!! Ma davvero, chissà cosa combinano nelle aziende produttrici, son sicuro che se lo si venisse a sapere nessuno mangerebbe più nulla.

[Modificato da Akela il solitario 25/05/2007 11.01]

miss Ery
00lunedì 28 maggio 2007 14:42
si è vero non si mangerebbe più nulla nemmeno nei ristoranti dato che riclicano tutto, testimone mio padre che ha lavorato in un ristorante pizzeria molto noto qui da me...
per me questi sono sabotaggi da parte del personale del pesce in un succo di frutta?
mah strano
mi ricordo del dito nella cioccolata, di una lucertola nella coca cola, di cerotti e bulloni negli yogurt,questi trovati da una mia amica
cmq io ho smesso di bere volentieri i succhi di frutta da quando mi hanno raccontato degli autisti che consegnano la fruta nei principali stabilimenti cosa mettono a bollire oltre la frutta per ottenere il succo:dagli animaletti tipo lucertole, vermicelli che finiscono a bollire con la frutta tenuta sotto al sole già mezza marcia..
brr meglio non pensarci, di qualcosa si deve pur morire, non credo che la colpa sarà di un succo di frutta!!!
si dice occhio non vede cuore non duole!vale anche per quello che si mangia! [SM=g27991]
=Sheryl=
00lunedì 28 maggio 2007 21:06
caspita che schifo.... [SM=x1169446] se capitasse a me di trovare una lucertola non so se poi riuscirei a toccare ancora cibo comprato.... [SM=g27994] che shock!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com