Quattro idee dopo il fatidico "Si"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00mercoledì 1 agosto 2007 20:25
Set ideali per girare la scena più bella della propria storia d'amore. Location suggestive, da affittare in esclusiva per momenti indimenticabili, nella riservatezza e nell'atmosfera magica che solo resort di alto livello possono assicurarvi. Dalla campagna toscana a quella pugliese, ecco quattro destinazioni romantiche per pronunciare il "fatidico sì" con un pizzico di eleganza e charme in più.

L'Andana, un sì da favola nel cuore della Maremma
Situata in un angolo magico di Toscana, dove s'intrecciano natura, tradizioni e lusso, L'Andana - Tenuta La Badiola (Castiglione della Pescaia, Grosseto) è il palcoscenico ideale per coronare il proprio sogno d'amore. Lì infatti c'è tutto quello che è necessario per diventare mogli e marito: la chiesetta per la cerimonia, il ricevimento nel ristorante "Trattoria Toscana" firmato dallo chef della scuola Ducasse, Christophe Martin, e l'assistenza di una "Wedding planner" che curerà ogni dettaglio del gran giorno. E ancora, parrucchiere, estetista, make up, servizio fotografico, allestimento floreale. E gli abiti nuziali: con la possibilità unica di scegliere la firma esclusiva dello stilista Peter Langner. Per gli ospiti, tutti i comfort, il relax e le attività di svago che la tenuta maremmana può offrire.

Castello di Velona, la Toscana ai piedi dell'altare
Per un giorno da principi e principesse. Al Castello di Velona (Montalcino, Siena) il matrimonio dei vostri sogni diventa realtà: 24 raffinate camere dotate di ogni comfort, un ricevimento curato nei dettagli, arricchito dalle delizie dello chef Giuseppe Mandaradoni e un'atmosfera davvero unica. Situato al centro della Val d'Orcia, il castello domina la campagna circostante e apre lo sguardo fino al mare, regalando agli occhi immagini indimenticabili. Una location romantica, riservata e lussuosa, da affittare in esclusiva per regalare a se stessi e ai propri ospiti un'esperienza memorabile.

Fonteverde: due cuori, una cappella
Nel Medioevo la chiesetta di Santa Maria ad Balneo era una meta frequentata dai pellegrini. Oggi, il gioiello architettonico di San Casciano dei Bagni (Siena) è un'incantevole luogo in cui scambiarsi la promessa d'amore. Riservata ed esclusiva, racchiusa nel parco di Fonteverde Natural Spa, resort a cinque stelle immerso nella natura. La struttura dispone di 65 camere e 13 suite, collegate ad un Centro Termale di alto livello, dove trascorrere momenti di relax prima e dopo il "sì". Ricca e variegata l'offerta dei trattamenti, tra cui il nuovo "Antico Mediterraneo", per un piacere dei sensi a 360°.

Torre Coccaro: nozze in masseria
Autentica e chic, essenziale e lussuosa allo stesso tempo. Masseria Torre Coccaro (Savelletri di Fasano, Puglia) è la cornice ideale per un matrimonio che vuole combinare esclusività e semplicità. 38 camere con arredi tradizionali, circondate da ulivi e mandorli, una cucina raffinata ispirata ai sapori della Puglia, un Golf Club a pochi passi e una Spa ricavata nella roccia, con trattamenti di alto livello, basati su prodotti genuini e sull'esperienza di uno staff qualificato. Una graziosa cappella, costruita nel 1730 dalla famiglia Palmieri, si presta perfettamente ad ospitare cerimonie intime e riservate. La chiesetta è di buon auspicio alle famiglie nascenti: la tradizione la ritiene infatti luogo propiziatorio di fertilità. Qui
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com