Problemi di clan.

@Michelangelo Fucile@
00giovedì 16 luglio 2009 16:51
Un saluto a tutti i fratilli come prima cosa.

Purtroppo è risaputo che noi Gangrel non siamo più ben accetti nella Camarilla è risaputo anche che i pochi che ne fanno ancora parte non vengono mai presi sul serio e non vengono mai presi in considerazione.
Io sono uno di questi fratelli che si ritrova a lottare per far valere l'onore delle sue azioni, metto in chiaro che non penso solo all'onore durante alla mia non vita non sono un fanatico spostato che non ragiona, ma quando ne vale della vita dei miei fratelli di clan, che siano nel torto marcio o quant'altro cerco sempre di proporre una soluzione per fare in modo che questi possano un minimo riscattarsi, ad esempio morendo con onore su un campo di battaglia per la Camarilla stessa; e questo era l'esito che pensavo si verificasse nei confronti di entrambi i fratelli che hanno violato la Masquerade la scorsa sera, Alek e il sui infante, faccio pure presente che questa alla fine doveva essere, a quanto detto dall'ex Principe Malkavian, essere la loro punizione, che se ci pensiamo bene tutti li avrebbe portati comunque a morte certa o quasi.
L'azione di Giovedì scorso è stata poco ponderata male organizzata ma non era così che doveva finire.
Vi spiego Fratelli.
1) L'ex Principe non doveva morire ma essere impalettato.
2) Il Perincipato sarebbe dovuto finire in mano o a Jericho o a Salvo ma erano entrambi assenti e così ho deciso di prendere le redini della situazione.
3) Non pensavo che l'ex Principe mi avrebbe fatto impazzire dato che ciò che ho fatto era solo per distrarlo e non per portarlo alla morte.
4) L'iter di cui tanto sparlano tutti i fratelli appartenenti a clan Patrizzi della Camarilla, non sta scritto da nessuna parte, se vuoi Far cadere un Principe è anche sbagliato a mio avviso informarlo di volerlo deporre se sai che a parole non a vali una cicca, sarei comunque impazzito all'istante e sarebbe successo tutto allo stesso modo se non peggio, magari con più morti.

Quindi fratelli quello che vi voglio far presente è che c'è un vostro fratello che come voi ha degli ideali e delle strategie che per quanto non siano perfette hanno qualcosa che lemotivano a wesistere, cioè l'onore e la speranza che un giorno riusciremo a guadagnarci nuovamente il rispetto che meritiamo nella Camarilla.

Sono stato lo sceriffo di questo Principato per quasi un anno intero e per quanto ne so non sono avvenuti disastri o catastrofi o violazioni alle quali io non abbia potuto porre rimedio; ma non sono mai stato premiato per questo, se non da voi che mi avete concesso un posto a sedere tra coloro che sono meritevoli di essere ascoltati e che debbano essere da esempio per altri, lo stato che mi avete dato non lo voglio né per sfruttarlo per mettere i piedi in testa a qualcuno né tantomeno per fare il paraculo chiamando amici a salvarmi le chiappe se faccio una cagata; dico solo alla luce dei fattacci accaduti, cosa pensate che abbia fatto? Ho sbagliato? Sono stato Stupido? HO DISONORATO IL CLAN? HO DISONORATO LA CAMARILLA E TUTTI GLI INSEGNAMENTI CHE MI SONO STATI INCULCATI DAL MOMENTO DEL MIO ABBRACCIO?

Io non lo credo, non credo a nessuno di queste cose, ed è questo quello che pensano tutti i fratelli che non capiscono i nostri valori ed i nostri ideali, la mossa nella scacchiera Camarillica è stata fatta per sostituire un "Re" che pensa solo a se stesso arroccandosi e fottendosi di chi lo protegge e lo consiglia.

Aspetto un vostro pensiero Fratelli spero che capiate ciò che voglio far intendere a tutti coloro che sono qui dei quali conosco abitudini, rifugi, metodi di caccia e affari, perchè ho fatto lo sceriffo al meglio delle mie capacità e nientaltro, se non fossi un Camarillico li avrei potuti far fuori tutti, se fossi un Camarillico BASTARDO, li avrei potuti impalettare tutti nei loro letti, ma non lo sono non sono niente di tutto questo.

SONO UN GANGREL DELLA CAMARILLA.
nerone l' africano
00domenica 11 ottobre 2009 00:47
og considerando che questo post nella cronologia è vecchio di 65 anni non t conviene toglierlo^??
.Arthur Dent.
00domenica 11 ottobre 2009 05:01
Converrebbe semplicemente evitare di rispondere...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com