Presentazioni

@Kuei-Jin@
00sabato 10 settembre 2011 10:51
Nella sala della fortezza.
Entra un uomo che dimostra una trentina d'anni, sorridente e con un aspetto molto umano, dal portamento elegante, ma al tempo stesso sicuro e forte.
Ha i capelli castani ben pettinati all'indietro, gli occhi castani con sfumature d'ambra molto profondi ed espressivi, un colorito molto vivo e i più percettivi hanno la percezione della respirazione...

con un sorriso vi saluta tutti.


"Buona sera signori è un piacere essere giunto in queste terre e desidero presentarmi a tutti voi, il mio nome è Viktor Wolf, sono nato a berlino nel 1830.
Dopo una lunga e remunerativa vita politica a berlino mi sono trasferito in america dove ho passato gli ultimi 50 anni, facevo parte del principato di Chicago e ne ero il Siniscalco.
Di conseguenza conosco molto bene il modo di fare politico degli altri clan, cosa che sarà utile a tutti noi per ottenere tutto quello che ci spetta ed anche di più di prima."

Sorride

"Sono rientrato in europa dopo la decisione della Camarilla di spostare le forze.
Ho portato in salvo, durante un assalto del sabbat all'eliseo, il Concilio dei Primogeniti e il Principe della citta, li ho condotti fino alle retrovie del signore della guerra, e scortati in sicurezza fino alla mia citta natale, Berlino."

poi quasi mestamente

"Ho avuto l'onore di ricevere una festa in mio onore per questo ed il Clan e la Camarilla hanno riconosciuto le mie azioni ufficialmente.
Anche se nessuno ha ricordato che quell'assalto è costato delle vite di fratelli più giovani."

poi torna ad un buon umore

"Il clan mi ha comunicato che Voi presenti avevate un problema, e a causa di spiacevoli perdite avete richiesto la presenza di qualcuno in grado di portare avanti la politica del clan, renderlo forte nel principato e soprattutto e più importante il fatto di ristabilire lo storico Dominio del Clan.
Io sono qui per aiutarvi e sarò a vostra piu totale disposizione per questo."

Poi con tono incitatorio

"Per il futuro dovremo essere uniti, forti e dovremo afrontare insieme le difficoltà.
sono sicuro che se aplicheremo il codice d'onore e di amicizia del clan nessuno potra eguagliarci.
Rendiamo fiero il Clan, e rendiamo fiera la Camarilla di queste terre dei membri del nostro clan presenti!"

poi guarda i presenti e aspetta una risposta sorridendo.

Bimba Sciagura
00sabato 10 settembre 2011 15:58
Dal canto suo, era placidamente seduta ad un tavolo in legno massiccio, della sala, che tra un libro e l'altro adocchiava Dimka e James che si facevano rispettivamente gli affari propri.
All'entrata di Wolf, se ne sta seduta ad ascoltare, ma quando si arriva alle perdite avvenute a lucca, lascia calare un cazzotto a piena forza sul tavolo.
"Perdonatemi, posso trattenermi in mezzo agli altri, ma tra il mio clan e tra queste mura, sfogo rapidamente la rabbia per non doverne poi fare i conti con la bestia."

Secca, inspira, sbuffando poco dopo.

"Per quanto mi riguarda, gli interessi comuni verrano portati avanti in unione."

Conclude, placida.

"Documentazione storica, e pettegolezzi sul passato di questo principato, li troverà da me documentati in libreria"

Schiocca la lingua, osservandosi intorno brevemente.

"Non dovrebbe esserci altro, se vuole ponga pure le sue domande, le fornirò volentieri le risposte se ne sono a conoscenza."

Detto ciò, torna a sfogliare il libro tra un tremito delle mani e l'altro, ma lo fa dopo aver concesso un pallido e tirato sorriso verso l'ancilla, gli occhi emanano stanchezza.
@Kuei-Jin@
00sabato 10 settembre 2011 16:54

"Perdonatemi, posso trattenermi in mezzo agli altri, ma tra il mio clan e tra queste mura, sfogo rapidamente la rabbia per non doverne poi fare i conti con la bestia."



Con un viso dispiaciuto
"Comprendo le sue emozioni signorina, anche io persi il mio sire per un suo errore madornale, e comprendo ancor di più il suo dispiacere dato che per quel che ne so il suo sire era un esponente di alto livello del nostro clan, e con una vocazione per l'onore che pochi possono eguagliare.
So anche il bene che ha fatto per questi luoghi, mi sono informato per non arrecare alcun offesa o mancanza alla sua memori, sappia che condivido il suo dolore, anche se in modo diverso e non paragonabile al suo, per la perdita subita, le voglio porgere le mie più sincere e sentite condolianze anche se ahimè tardive."

fa un sorriso...

"non si preoccupi di mostrare tra fratelli cosa prova, e non si curi di scusarsi di qualcosa che non lo necessita"



Secca, inspira, sbuffando poco dopo.

"Per quanto mi riguarda, gli interessi comuni verrano portati avanti in unione."

Conclude, placida.



Sorride

"é proprio quello che vorrei ottenere parlando tutti assieme, ovviamente voglio subito chiarire che per migliorare l'impressione che il principato ha del nostro clan cercheremo di fronte a gli altri di mantenere la forma... ma non tra di noi quindi sentiatevi liberi di esprimere tutto quello che avete da dire."




"Documentazione storica, e pettegolezzi sul passato di questo principato, li troverà da me documentati in libreria"

Schiocca la lingua, osservandosi intorno brevemente.



inarca un sopracciglio

"si interessante sarà il caso di scambiarci queste informazioni, potrebbero sempre essere utili anche se spesso sottovalutate dai più... ma non da me."



"Non dovrebbe esserci altro, se vuole ponga pure le sue domande, le fornirò volentieri le risposte se ne sono a conoscenza."

Detto ciò, torna a sfogliare il libro tra un tremito delle mani e l'altro, ma lo fa dopo aver concesso un pallido e tirato sorriso verso l'ancilla, gli occhi emanano stanchezza.



"ciò che necessito è sapere come sono i rapporti attuali con gli altri clan, se il nostro clan deve qualcosa a qualcuno, se altri devono qualcosa a noi.
chi merita rispetto ed attenzione nel principato, chi deve essere tenuto a distanza, e chi è un pericolo per noi tutti."

Nota il volto di Cassandra

"Non sia cosi abbattuta, sono qua perche richiesto per primo da voi, e sono qui per avere risultati per il nostro clan... non si abbatta in questo modo."

sorride e prende la tua mano per uno stilosissimo baciamano...

"Cerchiamo di migliorare a vicenda il nostro umore.. non crede che sia una buona politica?"

poi si volta verso gli altri...

"e voi ditemi avete in mente qualcosa, cosa pensate della situazione... signor Lescaut anche lei era con la signorina a richiedere "aiuto" si esprima liberamente."

guarda un po' tutti.
RealXelloss
00domenica 11 settembre 2011 14:10
Lescault, indolente su una sedia si stira, fà schioccare le giunture e replica, con parlata strasciata.
"Sì, ero con Cassy, ma chiedera aiuto mi pare eccessivo, diciamo che per la nostra sicurezza, avevamo bisogno di una mano, di qualcuno più in gamba di noi che ci desse una mano e avesse le palle e il potere di tenere il rispetto degli altri per mantenere il dominio, tutto qua."
Incrocia le braccia e le gambe.
"Ma adesso che c'è lei, signor Wolf, vedremo come si comporterà in elisyum e se difenderà i nostri interessi, come clan è ovvio."
Si gratta leggermente la schiena alla spalliera della sedia e prosegue.
"Il vecchio e solido Clante come Principe, mi piace, però Lei" - indicando Viktor - "cosa conta di fare? Come ci muoviamo?
A me interessa questo."
Dice, con un leggero gongolamento nella voce.

Dimitri stà in disparte come un bambino che osserva gli adulti, giocherellando con le catene e tenendo lo sguardo prevalentemente basso.
Bimba Sciagura
00domenica 11 settembre 2011 14:24
Fa un cenno vero Dimka, come a chiedergli di avvicinarsi.

"Clante principe, è un punto a nostro favore.
Abbiamo collaborato, e speriamo che non dimentichi, questo amabile Ventrue."
mormora, con tranquillità, osservando Lescault.
Torna su Wolf, poi.

"La vita è vita, Signor Wolf, una perdita crea sempre dei problemi, e quando sono troppo vicine le une alle altre, è un problema.
Per mantenere una solida posizione, ho dovuto offrire Moresque e William, due nostre ancillae che violavano puntualmente le regole camarilliche, in sacrificio a Engelberg, pur di mantenere la quiete su noi tre rimasti, in attesa di Biondi o di una nuova ancilla.
Ho sfortunatamente, dovuto patteggiare con le loro vite, e la cosa mi ha abbastanza creato problemi."

Sospira, scuotendo lievemente il capo.

"Ho dovuto preservare i miei due fratelli, e ho agito per loro in buona fede, seppure la cosa mi abbia creato problemi.
Se vuole ottenere qualcosa, le conviene appoggiare questo principe, che può dare molto.
Lui è stato sempre molto ben disposto, visto che sono l'unica ad aver risposto quando stava per essere ucciso, seppure alla fine sia riuscito a sopravvivere salvandosi pochi istanti prima che io potessi intervenire."
Sbuffa, ridacchiando.
"Che progetti avete? Noi possiamo fornirle molte informazioni, e per quanto mi riguarda, penso di aver conquistato non pochi rapporti collaborativi."
@Kuei-Jin@
00domenica 11 settembre 2011 14:24
Molto semplice da spiegare, dopo di che dovremo agire.
Io mi occupero di prendere contatto e valutare i vari membri piu anzziani di questo principato, conto di farlo per inquadrarli e capire di chi davvero non ci si possa fidare e su chi almeno in parte si possa contare.
Fatto questo prenderò la posizione di comando del clan per il principato, mostrerò cosa il clan può davvero fare oltre che muovere le mani, e farò capire che con noi non si scherza neppure politicamente oltre che fisicamente come al solito.

ho intenzione di dare un volto nuovo al clan da queste parti ed avro bisogno del vostro aiuto in questo, sensa il vostro massimo rendimento guadagnare credibilità non sarà facile.
La signorina mi sembra che fino a prova contraria sappia stare e comportarsi in presenza dei membri più anziani di lei di altri clan.
Voi non vi conosco invece e non so cosa aspettarmi, potro darvi un parere solo dopo qualche notte.

in oltre dobbiamo farci degli alleati forti negli altri clan, ma clan che contano in camarilla, la solita fuffola di allearsi con i gangrel non sarà più contemplata...
dal passaggio di testimone in seno al concilio se gia prima non avevano voce in capitolo, da adesso sono solo una palla al piede per i rapporti con la camarilla.

In oltre faro forza della nostra posizione a Lucca e del nostro diritto di riavere ciò che è nostro.
Faro in modo di convincere chi di dovere che non farlo sarebbe solo un errore, e che il nostro appoggio sarebbe un onore averlo e un dolore rifiutarlo.

se mi seguirete avremo dei risultati.

Per chiarire, quando ho detto che avete chiesto aiuto non volevo assolutamente intendere che eravate in difficoltà, ma semplicemente che è vostro diritto invocare il clan quando necessitate, e di fatti eccomi qua perche il clan con dovere ha risposto.

domande?
dubbi?
suggerimenti?

prego...

signorina di quello che ho detto prima?

Bimba Sciagura
00domenica 11 settembre 2011 14:37
"I tremere sono dei collaboratori con cui ho a che fare spessisimo.
Io e zamperini ci diamo sempre una mano, quando l'altro lo richiede."

Sorride, placidamente.

"Clante, invece penso che rispettare il conferirci di nuovo un Dominio, ma con lui vorrei parlare io, se me lo concede, sono stata il referente del clan, e quindi penso che mi abbiano...
come dire, in simpatia."

Sbuffa, semplicemente. "Gli assamiti, sono un pericolo per la mia persona."

Scuote lievemente il capo.

"In generis, dovremmo poter contare il principe e i tremere come appoggi. Procediamo così, se le piace la cosa."

Placida, scorre con l'attenzione su Dimka, quasi bisognosa di averlo vicino.
RealXelloss
00domenica 11 settembre 2011 14:49
Mogio mogio, Dimitri, sposta silenziosamente la sedia e si mette vicino a Cassandra, ma si amntiene all'esterno della conversazione.
James, continua a far parlare Cassandra, con un leggero ghigno stampato sul volto, apaprentemente soddisfatto delle parole di Wolf.
@Kuei-Jin@
00domenica 11 settembre 2011 15:31

"I tremere sono dei collaboratori con cui ho a che fare spessisimo.
Io e zamperini ci diamo sempre una mano, quando l'altro lo richiede."

Sorride, placidamente.



Direi ottima azione adesso procederemo insieme.
Rapporto sicuramente da approfondire anche in altri ambiti, nello specifico l'influenza sul principato... dovremo cominciare collaborare con chi la camarilla l'ha creata, e cioè toreador, tremere e ventrue.
questo ci darà grandi vantaggi.
Questo è molto interessante, e credo che questo inizio possa dare voce a qualcosa di ancora più approfondito.
I tremere sono un clan molto importante nella camarilla ed avere buoni rapporti con loro è necessario per procedere al meglio.


"Clante, invece penso che rispettare il conferirci di nuovo un Dominio, ma con lui vorrei parlare io, se me lo concede, sono stata il referente del clan, e quindi penso che mi abbiano...
come dire, in simpatia."



Bhe il fatto che sia finito per fare il principe potrebbe altro che portare vantaggi a noi...
Ovviamente lo dico perche ho gia avuto rapporti profiqui con il clan ventrue in passato... si proprio con loro... e quindi ritengo di essere avvantaggiato in questo frangente... sono stato siniscalco di un ventrue per 30 anni credo di capire le dinamiche di tale clan a grandi linee.
Immagino che le stia simpatica ma prenderemo ad occuparcene insieme, dobbiamo far capire sia il tuo lato buono e il mio, sia far intravedere cosa potrebbe portare una risposta negativa ed a questo ci penserò io.
ma concorderemo il tutto di comune accordo, arriveremo li proparati e non disorganizzati, cosi che eviteremo ogni contraddizione interna di fronte al principato.


Sbuffa, semplicemente. "Gli assamiti, sono un pericolo per la mia persona."



bene metteremo un cuscinetto camarillico per questo e me ne occupero personalmente, non voglio rischiare di perdere ancun membro del mio clan, tengo molto alla fratellanza ed al nostro codice non scritto.



Scuote lievemente il capo.

"In generis, dovremmo poter contare il principe e i tremere come appoggi. Procediamo così, se le piace la cosa."

Placida, scorre con l'attenzione su Dimka, quasi bisognosa di averlo vicino.



si mi piace la cosa...
dobbiamo allargarci però ma non prima di un analisi preventiva, di cui io mi occuperò.

questione gangrel:
è giunto il momento di abbandonare questa nave a se stessa, tutti compresi cercate di camuffare questo allontanamento in modo che sia velato e graduale...
in oltre hanno un territorio, che sfruttino quello per cacciare noi siamo autosufficienti se non abbiamo parassiti.
politicamente e camarillicamente sono finiti... affiancarceli sarebbe solo un danno per noi e il nostro peso politico.
è triste da dire ma hanno giocato tutte le carte più sbagliate possibile.. ormai gli resta solo andarsene o cadere... non possiamo permettere di trascinarci con loro in nessuno modo, lieve o grave.

Sempre per la questione del dominio... dobbiamo mettere in chiaro una cosa dobbiamo essere certi di avere una copertura di sicurezza... io non mi intendo molto di queste faccende, quindi direi che lascio a voi queste cose...
fatemi un rapporto su come sono messi i confini, possibili infiltrazioni attuali nel nostro territorio... e preparate un piano per la sorveglianza fattibile, in modo da dimostrare al principe di concedere un territorio al sicuro e non a dei cialtroni...
(sorride mentre dice cialtroni)

Altra cosa... sarebbe interessante adocchiare dei nuovi possibili fratelli... sono itenzionato ad analizzare quell'umano giunto la scorsa sera... scoprire se potesse essere utile alla causa e eventualmente richiedere l'abbraccio.
sempre che siate daccordo.
RealXelloss
00domenica 11 settembre 2011 16:28
James alza la mano, c'è anche Micahela e Andrea.
2Lei la possiamo richiamare alla conoscenza, lui è caduto in torpore per le ferite e il trauma" - guarda dimitri e lo indica - "per poco pure lui. Ma con gli altri due? Ci farebbero molto comodo da svegli."
Dice sfregandosi le mani.
"Ah sì, son d'accordo a mollare le bestie, almeno come clan, personalmente ho degli affari in sospeso con alcuni di loro, ma come fazione sono perdenti."
Bimba Sciagura
00domenica 11 settembre 2011 16:31
Legge un messaggio appena arrivato sul cellullare, con mani tremanti, e con mano altrettanto tremante risponde.
Ci impiega qualche minuto, quindi sospira.
"Ho appena accettato la carica di custode dell'Eliseo, a quanto pare clante ha dei progetti per noi."

Mormora, osservando i presenti, per poi sospirare.

"Approfittiamo, e chiediamo di fare progenie quell'uomo. Sono intenzionata ad averlo,anche solo per rimpolpare le fila del clan assai diminuite."

Sbuffa.

"Se avete qualcosa da consigliarmi o da ridire, provvederemo. Ora siamo pochi, la conoscenza delle strade e la conoscenza della criminilità sono opera dei due ragazzi, mentre io ho potere sulla finanza lucchese, la guardia di finanza."

Sospira, placidamente. " se vuole altro, chieda, per il momento temo di dover prender posto tra le cariche. Ma non mi allontenerei mai da Clante, ora che si apre questo spiraglio di potere."

Sfiora con una spalla dimitri, scivolando con le mani sulle spalle e sulla schiena quasi a confortarlo.
"Si James, dovremmo. ma su Michaela non concordo." Afferma, tranquilla.
@Kuei-Jin@
00domenica 11 settembre 2011 16:55

Legge un messaggio appena arrivato sul cellullare, con mani tremanti, e con mano altrettanto tremante risponde.
Ci impiega qualche minuto, quindi sospira.
"Ho appena accettato la carica di custode dell'Eliseo, a quanto pare clante ha dei progetti per noi."




"La situazione in breve si migliora da sola... "
Sorride
"ma bene... se avrei bisogno di aiuti sottobanco nel tuo compito fallo sapere a tutti noi... e ti aiuteremo.
se abbiamo un occasione del genere sprecarla sarebbe una follia."

Ti guarda

"avrai tutto il nostro appoggio puoi starne certa"



"Approfittiamo, e chiediamo di fare progenie quell'uomo. Sono intenzionata ad averlo,anche solo per rimpolpare le fila del clan assai diminuite."



"sono daccordo ma prima sarà il caso di avere una conversazione approfondita con questo uomo... in oltre credo che se sarà abbracciato io sia il più indicato per creare un fratello, tra noi credo che il sangue più forte sia il mio e l'esperienza per addestrarlo sia dalla mia parte... ma ovviamente se voi preferite diversamente sono aperto a proposte"



Sbuffa.

"Se avete qualcosa da consigliarmi o da ridire, provvederemo.
Ora siamo pochi, la conoscenza delle strade e la conoscenza della criminilità sono opera dei due ragazzi, mentre io ho potere sulla finanza lucchese, la guardia di finanza."



"io mi occupero di prendere possesso del campo dei ventrue da queste parti, mi sono specializzato nel fargliela sotto il naso"
Se la ride un po'
"le banche e le imprese sono la fonte maggiore di guadagno, e il clan per gestire un dominio ne avrà bisogno più avanti.
voi potenziate più possibile le vostre specializzazioni... anche altre forze dell'ordine sarebbero Gradite."





Sospira, placidamente.
" se vuole altro, chieda, per il momento temo di dover prender posto tra le cariche.
Ma non mi allontenerei mai da Clante, ora che si apre questo spiraglio di potere."



"e non devi allontanarti, fai in modo che non si penta mai della sua scelta, mostra la tua capacità... noi ti assisteremo... per farti rendere al massimo."
sorride
"con l'aiuto di tutti sarai impeccabile e guadagneremo prestigio per questo, tu in prima persona e il clan come affidabilità."



Sfiora con una spalla dimitri, scivolando con le mani sulle spalle e sulla schiena quasi a confortarlo.
"Si James, dovremmo. ma su Michaela non concordo." Afferma, tranquilla.





James alza la mano
"c'è anche Micahela e Andrea.
Lei la possiamo richiamare alla conoscenza, lui è caduto in torpore per le ferite e il trauma"
- guarda dimitri e lo indica -
"per poco pure lui.
Ma con gli altri due?
Ci farebbero molto comodo da svegli."
Dice sfregandosi le mani.



Chi sono questi... aggiornatemi.
accadimenti e problemi... cassandra perche uno si e l'altra no?


"Ah sì, son d'accordo a mollare le bestie, almeno come clan, personalmente ho degli affari in sospeso con alcuni di loro, ma come fazione sono perdenti."



Bene allora che altro c'è da dire?
siamo daccordo... se vuoi finisci i tuoi affari liberissimo... ma falli a nome tuo... qualnque altra situazione mandateli a discutere con me e provvederò a trovare il miglior modo per disdegnare cortesemente le proposte.

Bimba Sciagura
00domenica 11 settembre 2011 17:20
"Per ora non è ufficiale, o almeno, non è pubblico, poi giovedì verrà reso noto. Confido nel vostro silenzio fino a quel momento." Mormora, scorrendo un nuovo messaggio e replicandovi, con il solito tremito.
Sospira, tornando a sfiorare Dimitri con semplici carezze sul braccio.

"Speriamo che la cosa possa funzionare decentemente, Angelo non è propriamente una persona che mi ama."

Sorride, placidamente.

"Mi pare ovvio, per quanto mi riguarda. Io sono stata resa libera da poco, quindi non sono intenzionata minimamente a operare progenie."

"Estenderò dalla finanza alle oltre forze, ma limiterò il mio Dominio di influenza a lucca."

Annuendo, placida.

"Politica, io la odio. ma a quanto pare, mi sta riuscendo bene."

Sbuffa, placida.

"Speriamo che non mi salti la testa rapidamente."

Alle parole sui due, sposta l'attenzione su Wolf.
"Uno è un rinomato del clan, un caro amico e una saggia guida. L'altra ha perso la sorella, di recente, e aggiungerei anche che erano molto legate, la cosa peggiore è che non si sa come potranno reagire alle notizie." Si passa una mano sugli occhi " Andrea dovrà sapere che abbiamo perso Paolo e non gli piacerà, a Michaela non piecerà che abbiamo perso Danielle e la sua progenie... Saranno due bombe ad orelogeria, e l'unica su cui mi fido abbastanza è il nostro Andrea."

Afferma, con fare stanco, prima di tornare a replicaree.

"sto pensando di optare per una sorveglianza esterna con mezzi tecnologici, e tenere a turno Dimitri e James di sorveglianza, all'esterno, senza però farsi notare. Che ne dite? per l'eliseo intendo."
Afferma, sbuffando docile.
@Kuei-Jin@
00domenica 11 settembre 2011 17:43
se tu ti avvantaggiassi gia per questo giovedi con qualche accorgimento dimostreresti una grande preparazione e dedizione al compito che hai accettato, dando subito un segnale di pronta efficienza sia al principe e sia al principato stesso che starà a guardare il tuo operato.
sappi che se qualche inconveniente dovesse capitare e se qualcuno avesse a che ridire io saro pronto a stroncargli le gambe e le opinioni.

per il futuro invece è il caso che tu cercassi accordi anche con i tremere per la sicurezza dell'eliseo, oviamente se aggrada il principe.
loro con i loro incanti potrebbero fare la differenza per la sicurezza.

sempre per il futuro in oltre è il caso che tu ti faccia un ghoul che possa aiutarti ad amministrare l'eliseo, far entrare o meno i fratelli ed in parallelo aiuterà coloro che ti sosterranno con la sorveglianza esterna.
lo lascio nelle vostre mani questo frangente...
l'azione è tutta vostra...
ho sentito tristi voci di idioti che per un caso della non vita sono arrivati alla mia età, eppure tenevano un comportamento, un irruenza, e un modo di agire in prima persona, che aveva del comico...
io non sono uno di questi...
vi rendrò fieri di essere giunto qua a tenere le redini del clan...

ovviamente tutti noi terremo segreta questa tua carica fino al momento in cui sarà pubblica, di modo che non ci siano intoppi o brutte figure con chi ti ha dato fiducia.

(guarda tutti)
mi raccomando..

(poi pensa e dice)

questione fratelli in torpore... interessante.
Questo Andrea in torpore è rinomato per le sue capacità e la sua posizione.
Lui è la priorità, dovremo purtroppo aspettare che si svegli da solo.
Costudiamolo in modo che niente possa raggiungerlo e aspettiamo...
Per semplificargli la ripresa nel momento giusto, è il caso che lo nutriate con del sangue di tanto in tanto, in modo che il torpore non si prolunghi più del necessario.

l'altra se è un problema tenetela la sotto, sigillata penseremo più avanti al problema, per adesso non lo è se è li con il legno nel cuore.
Io sono dell'opinio di farla fungere da monito, se dei nuovi arriveranno capiranno, vedendola, che chi sbaglia, mette in ridicolo, o infanga il nome dei brujah la sconta...
Non mi interessa cosa ha fatto, cosa vorrebbe o potrebbe fare.. Rimane li dove è, a monitare disgrazia a chi sbaglia.

Domande?
vi torna tutto?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com