Perdizione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
galadwen
00lunedì 29 dicembre 2003 19:22
ehm...che dire? Fatto sta che parlare con Na, leggere le teorie di Poggy e la musica combianata dei Sentenced e degli Evanescence hanno dato il loro frutto...è un esperimento, nn crededete! tornerò ben presto alla mia coppia preferita...ma intanto, sorbitevi questa! ^^"
Pairing: Bellatrix/Sirius!

***

L’acqua risuona attraverso i muri spessi e vecchi di questa maledettissima casa; l’acqua della doccia sotto cui sei immersa da ormai quasi un’ora…l’acqua che scende, rimbalza e ticchetta sul pavimento e sul tuo corpo. Mi sembra di poter sentire scorrere ogni singola goccia, e mi sta facendo impazzire.
Fisso il vuoto nella mia camera immersa nella penombra, in questa camera dove non vorrei mai più essere, mai più tornare fra queste quattro mura…e invece, eccomi qua: perché tua cugina Bellatrix si è diplomata e festeggeremo insieme il suo diploma. Ah, Bellatrix…com’è brava, così intelligente…e spietata. E così tremendamente bella. La bellezza oscura e magnifica della tempesta che si avvicina: il cielo plumbeo, l’aria fredda che spira e ti avvolge, e sai, che non le potrai sfuggire, perché ti circonderà e ti annienterà prima che tu possa pensare di trovare riparo. E alla fine riderà, di quello che ha fatto.
Respiro a fondo, cercando di scacciare dalla mia mente i pensieri e le immagini della mia distruzione; perché in un modo o nell’altro sarai la mia fine, lo so.
Mi appoggio alla parete, chiudendo gli occhi, e ancora il ticchettio dell’acqua mi ipnotizza, mi incanta, e mi perdo nelle immagini del tuo corpo, candido e perfetto, come una scultura di neve, che scivola sotto l’acqua martellante…dannazione! Ancora una volta il tuo incantesimo aveva fatto effetto…ma chi, cosa sei…? Una Morgana…bellissima e letale incantatrice; una Circe dai capelli d’ebano e gl’occhi d’ossidiana, vivi e brucianti come tizzoni ardenti; e il sorriso beffardo e enigmatico che sempre ti aleggia sul volto.
Ma cosa sto pensando? Perché, devo essere così dannato? Bellatrix è tua cugina, Bellatrix sposerà Rodolphus Lestrange, e non solo: la odi, la disprezzi, come disprezzi tutta la tua famiglia! Ma…perchè?...
Dietro la porta del bagno, il suo profumo mi investe, lasciandomi stordito, e il ticchettio martellante si fa più forte, sorprendendomi: come sono arrivato qua?
I pavimenti di legno scricchiolano di sotto, quanlcuno si sta muovendo con passo pesante; la luce entra a mala pena e polverosa dalla finestra del corridoio dove mi trovo.
Lo scorrere dell’acqua si è interotto, e mi sembra di sentire il fruscio degli asciugamani che ti avvolgono.
Scricchiola, scricchiola il pavimento, cigola la porta, ma non riesco a muovermi, e quando apre la porta sono rimasto qua, come un perfetto cretino.
I tuoi occhi sono trasformati in lame di ghiaccio ardente.
“Beh? Che ci fai qua? Mi stavi spiando?” e la tua voce è altrettanto tagliente.
Una piccola pozza si sta formando ai tuoi piedi mentre attendi una risposta, o forse che scappi via impaurito. I lunghi capelli neri stillano gocce sul pavimento, sulle tue spalle appena coperte dall’accapatoio, sulla tua fronte candida, tanto che sembri imperlata di sudore.
Non riesco a rispodere, non posso. Ogni rispsta sarebbe banale e superflua. Che ci faccio? Seguo il mio sentimento malato e perverso, che mi porta verso mia cugina; mia cugina che odio, ma non posso fare a meno di desiderare disperatamente.
Perché sorridi, rosa maledetta e bellissima? Tu sorridi sempre, ma non ridi mai.
Perché tu sai. So che sai; hai capito cosa si nasconde in fondo ai miei occhi, in fondo al mio disprezzo per te. Un desiderio insano e maledetto, che brucia sul fondo della mia anima consumandola dall’interno…e ridi; ridi beffarda e ti prendi gioco di me. Ma chi è che non sbeffeggi, Bellatrix? Tu sbeffeggi tutti; sbeffeggi la vita stessa, perchè le vivi al di sopra.
Vorrei sapere…sapere perché nei tuoi occhi diventiamo sempre tutti dei burattini. Sapere cos’è che che agita il fuoco demoniaco dei tuoi occhi. Perché ho paura; sì, ho paura quando guardo questi abissi che sembrano voler ingoiare e bruciare nel loro fuoco l’intero Universo. Per cosa stai vivendo che noi non vediamo?
Senza dire una parola, ma ancora con quel terribile sorriso, mi prendi per mano e mi tiri nel bagno, con te. Continui a guardarmi fisso, con aria interrogativa.
“Che hai, cuginetto? Hai perso la lingua?” Sì, me l’hai strappata tu.
Sento le tue lunghe dita che mi passano fra i capelli, e rivoli di fuoco mi incendiano la spina dorsale.
“Sei bello, cuginetto…molto bello. Quasi quanto me…” sembri assorta in qualche misterioso pensiero, mentre pronunci queste parole, e scandisci le ultime tre con arcano compiacimento.
Con un movimento fulmineo e insieme terribilmente sensuale lasci cadere l’accappatoio. Non ci sono finestre nel bagno, solo candele fluttuanti a illuminare la stanza. La tua pelle candida risplende nella semi oscurità come la luna nelle notti invernali. Non c’è possibilità di scampo, lo so; non posso salvarmi dall’uragano che si sta abbattendo su di me. Ma non voglio salvarmi. C’è troppo, dietro questi occhi ardenti, per poter scappare; anche se so che sarà solo un’illusione l’averne visto il fondo.
E quando la tua bocca raggiunge la mia, so già di essermi perso. In un istante, è come se passato, presente e futuro non esistessero, e lo so: tu mi ucciderai, Bellatrix Black Lestrange. Ma l’hai già fatto, oggi.

fuffi
00martedì 30 dicembre 2003 11:29
Mi stai convertendo sempre di +, gal! Ora vado a mettere nella mia firma anke Bella/Sirius[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27816] [SM=g27816] !!! Stupenda, davvero! Il tuo stile mi piace, così misterioso, così affascinante[SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] ! Continua a scrivere, mi raccomando! Complimentoni![SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836]
NB: me ne fai una simile ma cn Sir/Rem?
ClarissaIsabel
00martedì 30 dicembre 2003 12:24
Veramente bella, anche il soggetto, qui rimane intatta la malignità di Bella.... veramente brava...!
(x qlke istante mi hai fatto accantonare l'odio, è riemersa la tristezza)
solarbeam
00martedì 30 dicembre 2003 18:32
gal....bellissima....veramente
mi piace un sacco il tuo stile...[SM=g27811]

Yogh-Sothoth
00martedì 6 gennaio 2004 02:34
Beh, non avrei mai pensato di dirlo ma mi ha quasi commosso. [SM=g27821]
(Accidenti per colpa tua Gal mi toglieranno dall'albo dei signori del male![SM=g27822] )
Decisamente bella, la trascrizone in parole del fascino del male, della perversa seduzione del proibito e forse del destino. Il destino che sembra di udire echeggiare in ogni martellante goccia d'acqua, quasi lo scandire del tempo prima del fato. E in davvero poche righe abbiamo un bellissimo acquerello dei pensieri di Sirus e del tormento in un mondo che s'abbuia.
Par di vedere svolgersi la fusione tra il bene e il male, l'inevitabile attrazione che questi provano l'uno per l'atro e la terribile confusione che essi generano.
potrebbe essere l'emozione di un lungo, struggente, addio oltre che una strana passione, quasi un punto di svolta prima del precipitare degli eventi.
Una sola cosa resta da dire: Complimenti![SM=g27811]

[Modificato da Yogh-Sothoth 06/01/2004 2.37]

Charlize Majere
00martedì 6 gennaio 2004 10:04
Già commentata su ff.it... che dire, è una fic bellissima e pericolosa, Gal. Esattamente come dev'essere se si parla di Bellatrix.
Baci baci!!
Charlie
eliopodo
00sabato 10 gennaio 2004 14:12
very beatyful gal continua scrivere così e vedrai che la row di prenderà come assistente!!!!!!!!![SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=x117088] [SM=x117088] [SM=x117088] [SM=x117096] [SM=x117096]
fleacartasi
00domenica 11 gennaio 2004 09:59
davvero bella questa fan fic!! complimenti!![SM=g27822]
°Bellatrix
00giovedì 29 gennaio 2004 15:15
non
ho
parole
!!
scrivi benissimo, galadwen!
[SM=g27822] -Bella-[SM=x117104]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com