Mancanza di appetito sangue nelle feci

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Anto E Lory
00lunedì 6 giugno 2011 13:20
il nostro bullo di 9 mesi da qualche giorno ha mancanza di appetito o meglio delle sue crocche...ieri però ha avuto 2 volte un po' di diarrea e all'interno c'era del sangue... lui mangia crocche trainer... stamattina le feci erano nuovamente normali non c'era sangue.... abbiamo già interpellato il veterinario che ci ha detto che può essere abbia mangiato qualcosina... ha detto di dargli stomorgil una al mattino e una alla sera per 2 giorni... voi k dite??? k può essere???grazie
banvivet
00mercoledì 8 giugno 2011 09:04
Un passaggio veloce di enterite non è di solito una cosa grave e la maggior parte delle volte è secondaria all'infiammazione provocata da qualche cosa ingurgitata nei giorni precedenti anche se le cause possono essere veramente tante.
La presenza di sangue roso vivo a volte accompagnana le feci molli ed è dovuta alla rottura di qualche capillare a livello di retto o sfintere anale che in quel momemto sono molto irritati.
Benissimo qualche giorno di stomorgyl anche se forse non era strettamente necessario visto che le feci il giorno successivo erano già a posto.
Saluti Marcello
Anto E Lory
00mercoledì 8 giugno 2011 13:27
ringrazio molto.... balloo è nuovamente pestifero come prima... appena gli abbiamo dato il mangime della hills id gli è tornato subito l'appetito...sxiamo gli continui anke quando torneremo alle sue solite crocche... scusa x il disturbo...ma solo all'idea che potesse essere qualcosa di grave ci siamo subito allarmati e spaventati molto... grazi mille ancora...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com