Ma che cavolo di fregatura: 'Pirates of the Caribbean'

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
harasauror
00giovedì 10 agosto 2006 17:31
Ebbene sì, questo è veramente il top. Sarò veloce, concisa e lampante. Ho preso il gioco (originale ovviamente) e lo stavo installando quando il computer si è bloccato. Sta di fatto che ho cercato in tutti i modi di evitare di resettarlo e alla fine, grazie a task manager, sono riuscita a mettere fine al pasticcio. Quando poi ho ritentato nuovamente di installare il gioco, partiva automaticamente il processo inverso, ovvero quello di disinstallazione. Ma la cosa ancora più buffa è che, nonostante tutto, il gioco non è nemmeno disinstallato dato che la sua icona persiste nella lista di 'Installazioni applicazioni' del 'Pannello di controllo'. Ho cercato di disinstallarlo da lì ma non si toglie. Come devo fare?????
suinogiallo
00giovedì 10 agosto 2006 18:45
Si tratta di cose che purtroppo capitano quando durante l'installazione di un programma, per un motivo qualsiasi il pc si blocca.
Quello che puoi fare è trovare la directory in cui sono stati iniziati a copiare i file del gioco e cancellarla manualmente passando poi a pulire il registro di sistema.
Quest'ultimo lo puoi pulire con un programma che si chiama CCleaner.

Hasta Luego
harasauror
00lunedì 14 agosto 2006 19:19
Ho fatto. Grazie per l'aiuto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com