La pagella del Vitas ( Treviso )

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
VITAS
00mercoledì 27 dicembre 2006 15:58
Grbic 8:partita perfetta,dirige il gioco in maniera esemplare distribuendo sulle bande ed insistendo al centro quando si dovevano recuperare punti nel secondo set,5 i suoi punti,un ace,due muri,e due palloni a terra,diventerà papà in questi giorni,auguri alla signora e lunga vita all'Imperatore.

Simeonov 7,5:dove fosse finito domenica a Verona non lo sa nessuno ma ieri Vence è stato determinante,letale al servizio con ace e difesa trevigiana sempre in difficoltà,mette anche qualche muro ma soprattutto tanti palloni a terra ed è sempre tra i primi ad esultare e a rincuorare i compagni.

Marshall 7,5:se non fosse per il servizio che proprio non entrava Leo sarebbe stato il solito marziano,così si limita a metterla sempre giù facendosi beffe di quello che era il muro più forte del campionato,Gustavo non lo becca mai,e le sue pipe sono la cosa più bella di tutta la partita.

Bovolenta 7,5:sempre pronto sui primi tempi,grande a muro,giocatore sempre più importante nell'economia della partita,quando nel secondo set si devono recuperare quattro punti Nikola si fida solo di lui e il Bovo lo ricambia con una percentuale in attacco vicina alla perfezione.

Cozzi 6,5:due soli muri ma anche due ace consecutivi su Farina,qualche volta in leggero ritardo sugli attacchi Sisley ma tutto sommato buona partita del nostro centrale che viste le precarie condizioni fisiche può solo migliorare.

Zlatanov 8:di la dalla rete c'erano le bande titolari della nazionale,di qui c'era Zlaty il risultato è sotto gli occhi di tutti,e forse anche di quel personaggio di Montali, Hristo domina in lungo ed in largo,passa sempre,serve forte e difende,cosa dire di più ? oggi è il giocatore di banda italiano più forte in assoluto.

Sergio 7:prende tutto,il muro copra lo aiuta molto e lui non lascia cadere nessun pallone toccato dal muro,peccato per qualche incertezza in palleggio ma nel complesso partita da campione del mondo.
traccialibera
00mercoledì 27 dicembre 2006 16:09

"...Simeonov 7,5:letale al servizio con ace e difesa trevigiana sempre in difficoltà..."

basta pensare che per arginare le sue battute la Sisley aveva anche piazzato Fei in ricezione... risultato... ace di Simeonov su Fei [SM=g27828]




[Modificato da traccialibera 27/12/2006 16.12]

Enzo.T.
00mercoledì 27 dicembre 2006 20:52
Questa è veramente una grande squadra!!!!Se si gioca cosi non ce n'è per nessuno....speriamo di tenere fino alla fine e se ne vedranno delle belle!!!!

PS:ieri al Palabanca.... 4600 persone...non male!!!!
Laucopra
00mercoledì 27 dicembre 2006 22:44
Re:

Scritto da: VITAS 27/12/2006 15.58



Zlatanov 8:di la dalla rete c'erano le bande titolari della nazionale,di qui c'era Zlaty il risultato è sotto gli occhi di tutti,e forse anche di quel personaggio di Montali, Hristo domina in lungo ed in largo,passa sempre,serve forte e difende,cosa dire di più ? oggi è il giocatore di banda italiano più forte in assoluto.




PER FORTUNA MONTALI NN è VENUTO AD ASSISTERE ALLA PARTITA...SPERIAMO ALMENO L'ABBIA GUARDATA IN TV...MA DUBITO..PERCHè QUANDO SERVE FARE QUALCOSA DI GIUSTO IL CARO MONTI NN C'è MAI.....


lupomeneghino
00giovedì 28 dicembre 2006 12:09
Rispetto alle valutazioni del Vitas, proporrei mezzo punto in meno a tutti e un 10 e LODE alla squadra nel suo complesso.

Contro la Sisley ogni giocatore aveva un compagno in più su cui fare affidamento: un compagno che si chiama SQUADRA. Secondo me, l'arma in più dei nostri ragazzi è stata proprio il gioco collettivo, la capacità di sopperire ai (pochi) limiti individuali con un'abnegazione ed una consapevolezza eccellenti.
E forse questa è la nota più lieta. Con tanti campioni che non formano una squadra si fatica a vincere, con una grande squadra tutto diventa più facile...
ottobre46
00sabato 30 dicembre 2006 09:21
Concordo con Lupomeneghino. Ma le avete viste le facce dei giocatori della Sisley? Anche dopo il punto nessuno esulta ...
Mah!
l'arlesienne
00sabato 30 dicembre 2006 09:44
Re:

Scritto da: ottobre46 30/12/2006 9.21
Concordo con Lupomeneghino. Ma le avete viste le facce dei giocatori della Sisley? Anche dopo il punto nessuno esulta ...
Mah!



Probabilmente è uno dei motivi per cui il Brasile vince e l'Italia, pardon, la Sisley no!Riescono a mummificare anche Gustavo che con Giba e gli altri, invece, fa parecchio casino.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com