La Hilton bandita dagli Oscar

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wonder84
00giovedì 21 febbraio 2008 12:22
Per il comportamento indecente

A Hollywood fervono i prepartivi per la notte degli Oscar. Una serata ambita da tutte le star. E naturalmente anche da Paris Hilton, che invece non potrà partecipare. Gli organizzatori degli Oscar non vogliono,infatti, che la bionda ereditiera sia presente alla cerimonia per via del suo comportamento indecente: in occasione del suo compleanno la Hilton ha improvvisato uno strip a Las Vegas. E ora piange. Lacrime di coccodrillo!

Una tegola per la reginetta del gossip che si è vista respingere la sua richiesta di partecipare alla consegna delle statuette.

Ma Paris non può fare altro che prendersela con se stessa. Il suo comportamento in occasione del suo 27° compleanno, durante il quale in versione sadomaso ha improvvisato uno spettacolino molto hot, ha indispettito gli organizzatori degli Oscar che l'hanno bandita dalla cerimonia.

E la Hilton non l'ha certo presa bene: un'amica dell'ex ereditiera ha infatti confessato che Paris ha pianto tutta notte disperandosi. Un brutto colpo dopo quello ricevuto dalla critica per il suo film "The Hottie & The Nottie", definito il "peggiore del mondo".

Per Paris però c'è un rovescio della medaglia. Grazie all'esclusione in platea alla cerimonia ha risparmiato 4 milioni di dollari: tanto costava l'abito adocchiato dalla bionda ex ereditiera da sfoggiare per l'occasione. Non tutto il male viene per nuocere.

tratto da tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com