L'ultimo grande capolavoro del Killer ancora in azione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(King David)
00sabato 11 settembre 2010 00:27
Secondo solo a Elvis! Ma in fatto di Rock è ancora un Grande Performer


Ho iniziato l'ascolto di questo album
vi saprò dire meglio in questi giorni..
Ma...un consiglio non fatevelo scappare ed anche un modo per fare gli auguri al Killer poichè questo mese ricorre il suo compleanno!!!
Buona caccia a tutti!

King David
(King David)
00venerdì 17 settembre 2010 12:46
Ho intensificato ancor più l'ascolto propio stamane...a parte i duetti dove il disco ospita artisti di prima grandezza, Jerry se la cava ottimamente anche da solista.

L'album si apre con una cavalcante e Bellissima "Mean Old Man" che già è diventata per me un suo Hits tante sono le volte che l'avrò ascoltata!!!

Ma...tutto l'album suona bene e nonostante Jerry sia invecchiato anagraficamente, e ancora in ottimo Style Rock!!!

Nell'album ci sono dei pezzi che ha inserito per la prima volta come; Dead Flower Eccezionale!! (in duetto Con Jagger) che personalmente mi piace tanto. Infatti già la versione degli Stones era dannatamente Country, (anche se rockeggiante) ma ascoltate questo duetto e mi direte se non è Country puro ok?

Un'altra perla è Sweet Virginia con Keith Richards chitarrista degli Stones (anche questo è un pezzo che nella versione originale mi è sempre piaciuto) e qui nel duetto di cui parlo Jerry è grande e il sapore del pezzo nella sua performance e anch'esso marcatamente Country "Eccezionale".

Ci risentiamo per altre mie impressioni ""Ma ascoltatelo"" Ok!

King David
ROBERTO15866
00domenica 19 settembre 2010 18:10
Ho acquistato l'album giusto questa mattina!Appena l'avrò ascoltato,magari scriverò qui le mie impressioni...intanto sono molto curioso di sentire le cover dei due brani degli Stones,e naturalmente I Really don't want to know!
reggae..79
00lunedì 20 settembre 2010 03:02
a proposito del killer segnalo nell'ultimo numero della rivista Jamboree un servizio di Augusto Morini che ci racconta la avventura in Inghilterra, 1964, quando si recò là per vedere Jerry Lee Lewis in concerto....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com