L’appetito vien mangiando

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ReMichael
00martedì 8 marzo 2005 18:43
La Red Bull ha effettuato un debutto molto incoraggiante, lo scorso weekend a Melbourne, stabilendo un totale di sette punti grazie a David Coulthard e Christian Klien. Il pilota scozzese ha addirittura occupato virtualmente un posto sul podio per buona parte della corsa.

Ora che la nuova squadra ha valutato il suo livello confrontandolo con la concorrenza, la Red Bull vuole rivedere i suoi obiettivi. "I nostri obiettivi sono aumentati : ora il nostro scopo è salire sul podio," ha affermato Christian Horner, direttore sportivo della squadra. "E’ un vero e proprio aiuto per la nostra credibilità. Abbiamo già raggiunto il nostro obiettivo iniziale !"

Coulthard lo ammette, la competitività dimostrata dagli altri team è stata sorprendente, ma non è l’unica ragione del successo della Red Bull ; il lavoro svolto dalla nuova struttura durante il periodo invernale è stato prezioso. "Durante le prove dell’interstagione, abbiamo realizzato buone cose ma pensavo che gli altri sarebbero stati più conservatori. La Cosworth ha svolto un buon lavoro. A livello della potenza pura non penso che siamo i migliori, tuttavia credo che abbiamo quello che serve," ha spiegato il pilota scozzese. "Non è l’ultima volta che segniamo punti quest’anno. La Red Bull ne otterrà sicuramente tanti."
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com