Intersessioni Neonato Nosferatu

Pagine: [1], 2, 3
@Michelangelo Fucile@
00giovedì 5 gennaio 2012 15:18
Prima cosa:
Mi metto in contatto con i miei contatti e i miei ghoul per un aggiornamento sulla situazione nel territorio, non solo attività sovrannatuarali (ai ghoul e basta ovviamente) ma in generale anche a livello umano, dalle bande ad eventi importanti.

Aspetto una risposta prima su questo.

La seconda cosa è:
Dopo aver ricevuto queste info le immetto nella rete nosferatu prima di chiedere qualcosa, poi mi permetto di chiedere qualcosina, magari cose come, nomi di rilievo nel Principato (così da poter mandare la lettera al Siniscalco o ad Inverno, ed eventualmente la situazione del clan nel territorio e dove si posso trovare un posto tranquillo e poco frequentato per cacciare da solo (ovviamente in uno dei territori di caccia del clan, sai il difetto eheheh)

OK?
RealXelloss
00giovedì 5 gennaio 2012 18:31
Umanamente sai che a laspezia ci sono grossi attriti con gli umani, nel senso che manca una contrllo potente e stabile dei fratelli.

Le info "camarilliche" che ottieni sul dominio sono assai di dominio pubblico, cioè caduta del principe, scontri pesanti con i cacciatori, attriti tra clan, i nomi e i recapiti delle cariche, nonchè l'indicazione dell'eliseo.
@Michelangelo Fucile@
00venerdì 6 gennaio 2012 12:04
ho ricevuto l'ospitalità dal nuovo Principe Lars Vercamp e ho fatto conoscenza con Inverno e Gustav von Wangenheim ho spiegato ai miei fratelli di clan il mio problema (territoriale) e fino a che non ci saremo messi d'accordo eviterò di cacciare (quindi prima mi addate alla sezione di clan meglio è per me ehehe) perchè essendo complicato per me organizzarmi con il mio ghoul dopo mi farebbe fatica cambiare l'abitudine dovendo trasferirmi in un altro luogo bisogna che ache il mio ghoul sia agevolato nei suoi affaridi spacciatore (se pur di poco rilievo) ne vale anche della sua sicurezza, che causerebbe problemi ovvi anche a me.
@Michelangelo Fucile@
00venerdì 6 gennaio 2012 12:47
Una piccola news per la rete nosfe:
Al mio arrivo sono stati tutti stranamente cordiali e addirittura affabili, è molto strano che i fratelli in genere si comportino così con la nostra razza, il mio aspetto non li ha colpiti più di tanto, forse qui riuscirò ad ambientarmi bene già dall'inizio, comunque ho notato un piccolo gruppo di potere al seguito dell'attuale nuovo Principe lars Vercamp, pare proprio che sia anche grazie alla coterie di cui faceva parte che attualmente è al suo posto, meritato o meno lo staremo a vedere, di sicuro può essere un informazione utile, c'era un altro aspirante Principe, un certo Viktor Wolf, trall'altro Primogenito del Clan Brujah e con una certa età sulle spalle, e ha una sua giovanissima progenie al seguito, oltre tutto; è apparso tranquillo, nonostante la sconfitta politica ricevuta ma ho notato che si apparta spesso con i Primogeniti è lui che spinge più di altri per tramare, forse, alle spalle del Principe starò a vedere e comunicherò.
Comunque il piccolo centro di potere attorno al Principe, per quanto mi sia apparso in buoni rapporti con tutti, è il seguente:

- Luca Biagioni, giovane Malkavian.
- Alistair Grout, Deputato del Clan Malkavian se pur giovane, anche fisicamente, ma vorrebbe che lo definissero Primogenito.
- Arthur Benjamin Foster, attuale Primogenito del Clan Toreador, di una certa età.
- Lars Veerkamp, fratello di una certa età (Ancilla) del clan Ventrue, non che attuale Principe appunto.

Sono riuscito ad inserirmi subito nella Coterie che hanno formato, l'hanno denominata C.I.A. o meglio Camarilla Intelligence Agency, nome pittoresco, ma si tratta di una coterie investigativa, più che di azione, darò un supporto di tipo funzionale, pare che la mia capacità di comunicare con gli animali possa risultare utile. Attualmente il loro obbiettivo, pare che sia riuscire a mettersi in contatto con un cacciatore con i controcoglioni che gli sta dando del filo da torcere e che a quanto pare, questo cacciatore, ha alleati mutaforme (da quello che hanno ipotizzato i membri della coterie sopra citata) che provengono dalle periferie di Roma, che li abbia mandati il Sabbat in aiuto a dei reduci rimasti in zona, che vogliono vendicarsi? non lo so e personalmente lo escluderei ma non si sa mai. Comunque tornando alla coterie non so se l'obbiettivo è quello di riuscire a ottenere un tacito accordo con lui e i suoi sgherri o intrappolarlo ma ve lo saprò dire presto.

Spero che queste informazioni, se pur poche, possano essere utili a tutti noi, di sicuro abbiamo un punto di partenza logistico, che potrà essere a favore o contro, l'attuale Principe, mi sembra un fratello dai buoni propositi, ed il fatto che abbia deciso che nella situazione attuale non potrà accettare ospiti "inutili" come li ha definiti, o ancora meglio sanguisughe che pensano solo ai propri interessi senza contribuire alla Camarilla, di fatto a queste sue parole ho colto la palla al balzo e mi sono subito prostrato in segno di ubbidienza ed ho messo a sua disposizione le mie capacità, di fatto mi ha accettato e mi ha inserito nella "Sua" Coterie anche per testarmi.

C'è un'altra, cosa che pare sia sfuggita dalla bocca del piccolo Alistar, pare che un certo Jean-Baptiste Emanuel Zorg, Primogenito del Clan Ventrue, che si è appartato spesso in privato con il su detto Viktor Wolf, abbia in qualche modo violato la Masquerade a causa dei suoi seguaci mortali, una qualche task-force, e ci siano degli articoli di giornale in merito che vi allegoqui sotto:

La Spezia, città di intrighi internazionali

In Italia esiste una città dove è possible che un uomo muoia per un colpo di fucile sparato da un cecchino in piena notte, come in medio oriente, oppure che un folle cominci a urlare in pieno giorno che dei soldati al soldo di "mostri succhiasangue" lo vogliono rapire e uccidere, per poi non lasciare alcuna traccia.

Ebbene sì, E.F., 30 anni, ex militare italiano in congedo è stato assassinato in un vicolo della città più maltrattata d'Italia.
Non se ne conoscono le motivazioni, ma è chiaro l'intervento di uno o più professionisti, che non hanno lasciato traccia.
Il fatto potrebbe essere collegato al rapimento di C.G., ex ragazza di E.F., la quale sotto ipnosi ha ricordato di essere stata rapita da uomini in tenuta da combattimento e torturata psicologicamente per ottenere inforamzioni sul suo ex ragazzo.
In effetti uomini appartenenti ad una corporation di contractors si sono visti in città, a "pattugliare per il bene dei cittadini" il quartiere molo ovest, come riferitoci dal comune, ma la gente che abbiamo intervistato si sente poco rassicurata e le attività notturne della zona sono drasticamente diminuite, per quanto i commercianti diano la colpa agli extracomunitari e al freddo.

Mentre Achille Luverni, 49 anni, disoccupato, ma ex lavoratore, pare, della stessa corporation che "tutela" il porto, dopo aver dato spettacolo con i suoi annunci scandalistici, in poche ora, prima dell'arrivo delel forze dell'ordine è sparito, non lasciando alcuna traccia, solo impronte di pesanti scarponi, simili ad anfibi.

Cosa stà accadendo?
La follia dilaga?
O...
C'è un fondo di verità?


Beh che dire se veramente ha violato la Prima legge della Camarilla non dovrebbe rimanere impunito. Ripeto è un affermazione sfuggita ad un giovane, se pur un deputato camarillico, solo che questo articolo è a dir poco discutibile.

Ora se tutto questo può risultarvi utile, vorrei avere l'ardire di richiedere un paio di informazioni poi mi farete sapre se mai:
-Chiarimenti in merito a quello che vi ho fornito, sempre che ce ne siano, soprattutto per quanto riguarda La Spezia, pare che la situazione stia veramente sfuggendo di mano, voglio sapere se arrischiarmi o meno in imprese strane, per aiutare questo principe a riprendere il controllo su questo strano territorio o è meglio consigliargli, tramite il nostro Primogenito, di restringere i confini e fottersene di La Spezia, anche se non credo che risolverebbe molto, ma è un ipostesi.
-Informazioni sui fratelli che vi ho nominato, sempre che sia possibile ovviamente.

Vi ringrazio anticipatamente per il tempo concessomi, se avete bisogno di me non dovete fare altro che contattarmi qui.

A presto.
.Arthur Dent.
00venerdì 6 gennaio 2012 13:51
Chiarimento : nei territori del principato, sono i nosferatu giocatori, principalmente, ad essere la rete del terrore e quindi a diffondere informazioni su di essi e sui fratelli che ci bazzicano. al massimo, come hai fatto nel punto successivo, puoi chiedere informazioni generiche sulle persone che ci sono, ammesso che abbiano un passato altrove e di cui altri possono essere a conoscenza

E per il punto b:
l'unico su cui abbiamo informazioni di rilievo è proprio il famigerato lars veerkamp. pare che il suo passato oscuro continui a sbeffeggiarlo, di tanto in tanto, e il fatto di avere un sire che sia passato all'altra sponda, un certo Lucien, non gli ha mai reso la vita eccessivamente facile..
@Michelangelo Fucile@
00venerdì 6 gennaio 2012 20:38
O.G.
Grazie Giulio per il chiarimento, non lo sapevo.
Allora potrei fare copia e incolla nella sezione nosfe, se ha senso, dimmi te.
I.G.
Vi ringrazio sicuramente anche questa è una cosa interessante.
A presto
.Arthur Dent.
00venerdì 6 gennaio 2012 20:41
se vuoi diffonderlo anche agli altri giocatori nosferatu, sì
@Michelangelo Fucile@
00venerdì 6 gennaio 2012 20:53
Ok grazie lo farò, mi pare di aver capito che non ci sia bisogno di nascondere qualcosa ai fratelli di clan, un po' da BG e un po' da quello che ho capito sui manuali, poi dimmi te, mettici pure il mio difetto non mi sembra il caso di mettermi nella merda, o almeno non da subito eheheh.
.Arthur Dent.
00venerdì 6 gennaio 2012 21:03
dipende da te ^^
@Michelangelo Fucile@
00venerdì 6 gennaio 2012 23:23
ok dai di partenza faccio così poi vedrò tanto sto seguendo la natura
@Michelangelo Fucile@
00domenica 15 gennaio 2012 01:52
Giulio ho un idea da proporti:
Ho scoperto fuori gioco che la rete fognaria sotto San Giuliano Terme ha realmente bisogno di fare dei lavori e anche se tutt'ora non sono in corso potrei sfruttare la cosa per il gioco, lo dico perchè ho trovato delle foto reali e per la questione nuovo rifugio di clan cadrebbe a fagiolo.
Dimmi che ne pensi perchè pensavo che con la scusa delle foto vere potrei in gioco portarle o pubblicarle nella sezione nosfe come se davvero le avessi fatte I.G. da li poi ci sarà la prese di quelle influense e potrò far partire i lavori veri e propri da una ditta X, che potrei aver scoperto appaltatrice, grazie al mio contatto, l'exassessore al lavori pubblici che potrebbe, essendo ancora nel giro di conoscense e amicizie, avermi passato questa notizia.
@Michelangelo Fucile@
00lunedì 16 gennaio 2012 11:45
@Michelangelo Fucile@, 15/01/2012 01.52:

Giulio ho un idea da proporti:
Ho scoperto fuori gioco che la rete fognaria sotto San Giuliano Terme ha realmente bisogno di fare dei lavori e anche se tutt'ora non sono in corso potrei sfruttare la cosa per il gioco, lo dico perchè ho trovato delle foto reali e per la questione nuovo rifugio di clan cadrebbe a fagiolo.
Dimmi che ne pensi perchè pensavo che con la scusa delle foto vere potrei in gioco portarle o pubblicarle nella sezione nosfe come se davvero le avessi fatte I.G. da li poi ci sarà la prese di quelle influense e potrò far partire i lavori veri e propri da una ditta X, che potrei aver scoperto appaltatrice, grazie al mio contatto, l'exassessore al lavori pubblici che potrebbe, essendo ancora nel giro di conoscense e amicizie, avermi passato questa notizia.

.Arthur Dent.
00lunedì 16 gennaio 2012 13:45
no problem
@Michelangelo Fucile@
00lunedì 16 gennaio 2012 14:05
Grazie mille giulio allora faccio il post.
@Michelangelo Fucile@
00martedì 17 gennaio 2012 10:31
@Michelangelo Fucile@, 16/01/2012 14.43:

Fratelli ho delle liete novità:
Ho fatto un sopralluogo nel territorio di caccia di pisa e aggirandomi per la rete fognaria ho notato un dettaglio che fa al caso nostro, ho fatto un paio di foto:



E' una zona che è stata evidenziata dal comune come zona nevralgica che richiede lavoro di ricostruzione e manutenzione.
Ho preparato un piano lavori, e un progetto che girer al mio contatto e appena mi farà sapere la ditta designata dal comune, ne approfitteremo per prenderne il controllo, così che con la scusa dei lavori, ci infileremo ad attrezzare la zona per metterla in sicurezza adeguata al nostro futuro rifugio/dominio per tutta la nidiata.

Spero di avervi dato ciò di cui avevate bisogno.
appena mi verrà comunicata la data di partenza dei lavori, degli umani vi farò sapere e sarà fondamentale che anche tu Vilen mi faccia un piano lavori per i vari impianti di sicurezza.

Ok?




Allora, come mi aspettavo gli altri si sono piantati su questioni fuori gioco che potrebbero essere anche messe in secondo piano quindi facciamo una cosa giulio, per cortesia, se possibile ovviamente.
Posso andare avanti per conto mio così da avere già dei piccoli risultati per giovedì?

Grazie.
.Arthur Dent.
00martedì 17 gennaio 2012 13:42
no problem, considera però che non c'è una data di partenza dei lavori, mancano i soldi
@Michelangelo Fucile@
00martedì 17 gennaio 2012 16:34
si si ok per quello aspetto
@Michelangelo Fucile@
00giovedì 19 gennaio 2012 16:36
Zaraoustra, 19/01/2012 16.15:

hai fatto benissimo, ma è per avere più scelta e vagliare la cosa migliore insieme...buona ricerca!

og:
se hai una risposta almeno stasera si gioca la riunione per decidere, visto che poi dovremo fare i contratti col principe!




Allora Giulio faccio un'altra ricerca veloce su internet come ho fatto per san giuliano o mi dai tu qualche info? Almeno la ricolleghi meglio a quello che è nei tuoi piani, comunque l'intenzione è cercare un rifugio potta per i nosfe ma che abbia anche un facile accesso alle fogne eccc, i dettagli sono tra le discussioni del clan.
.Arthur Dent.
00giovedì 19 gennaio 2012 18:04
mi devi specificare cosa cerchi e dove (la zona quantomeno)
@Michelangelo Fucile@
00giovedì 19 gennaio 2012 20:23
Dico al mio Ghoul di fare una ricerca su internet, molto semplicemente, se trova qualcosa, e mi dirà lui in che zona.
Possibilmente con al di sopra un quartiere di lusso.
.Arthur Dent.
00giovedì 19 gennaio 2012 20:40
quello che ti ho chiesto è per facilitare i master, non il gioco..!
@Michelangelo Fucile@
00venerdì 20 gennaio 2012 11:56
Ah ok comunque non importa nemmeno più tanto gli altri nosfe hanno accettato di fare il rifugio sicuro sotto san giuliano, poi beh adesso è pure domini whawhawha, insomma quella ricerca non serve più.
@Michelangelo Fucile@
00mercoledì 25 gennaio 2012 18:25
Allora piccola "lista della spesa":
Vorrei sapere, dato che avevo preso l'iniziativa di fare la ricerca degli eventuali lavori nelle rete fognarie di San Giuliano Terme, e ho trovato su internet che effettivamente c'è una gara d'appalto aperta e che deve essere chiusa il prima possibile dati i problemi che ci sono alla rete a causa di alcuni ingorghi di acquitrini nella rete fognaria, ho pensato di giocarci sopra.
Ora sicome Giulio mi hai detto che per te poteva andare bene ma ovviamente si sarebbe evoluta differentemente I.G. allora ti propongo la strategia del mio PG per riuscire nell'impresa:

1)Faccio un sopralluogo nella gona dove c'è il problema e giro le fogne in cerca di un anfratto artificial che però fa vicolo ceco e sarà a 50 metri di distanza dal punto dei lavori così da non dare nell'occhio e partendo da li butto giu un progettino per fare il passaggio segreto per entrare nel rifugio e per eventualmente uscirne in caso di emergenza, ma questo (eheheh) lo saprò solo io, se poi lo scoprono gli altri spiegherò che era una sorpresa (ahahah).

2) Telefona al contatto l'ex assessore ai lavori pubblici della provincia per avere informazioni in merito alla faccenda, così da entrare a conoscenza dei nomi delle ditte appaltatrici.

3) In base alle ditte poi faccio fare una ricerca su internet o da casa o da un internet poit ai miei ghoul per sapere qual'è la migliore.

4) In base alla ricerca effettuata dai goul gli altri nosfe (dario, ste e chinotto) si occuperanno di creare ognuno un ghoul cheservirà allo scopo, io vorrei evitare avendone già due, ma se sarà indispensabile ne farò un altro. I ghoul da fare saranno, uno l'ispettore della provincia che per il comune farà i vari sopralluoghi per essere aggiornato sull'andamento dei lavori. Un altro dovrà essere il capo della ditta che fa i lavori e al quale daremo le risorse per fargli vincere la gara d'appalto. Un altro ancora sarà un operaio sempre della ditta ma che si occuprà di fare anche altri lavori insieme ai ghoul che abbiamo già (tipo arredo e messa in sicurezza con impianti ecc... roba di stefano e degli altri ci coordineremo una volta che ci darete il via).

5) L'ultimo ghoul (e mi sa che toccherà a me ghoulizzarlo che palle) dovrà essere il proprietario o quantomeno il gestore che è sempre presente ed è responsabile delle terme di san giuliano, lo attirerò dopo che avrò mandato un mio ghoul una giornata alle terme e che chiederà un incontro con questo responsabile per protestare, con una scusa, di un disservizio banale, ma almeno potrà vederlo, così facendo potrà in seguito seguirlo un po' per comprendere le sue abitudini (non ci manderò il tossico che è bravo in queste cazzate come tampinare e nascondersi eheheh) così facendo appena possibile coglierà l'occasione per attirarlo verso di me che sarò sotto al ponticello che c'è proprio davanti alle terme, lo trascinerò nell'accesso alle fogne che c'è proprio sotto al ponte, visto che c'è uno scarico delle acque filtrate, così lo trasformo e mi organizzerò in seguito con lui per fare dei lavori così da realizzare una stanza adeguata alle esigenze dei miei fratelli nosfe a cui a quanto ho capito piace fare i potta, e poi faremo scavare una condotta segreta, magari dietro alla libreria alla quale si potrà accedere tramite una porta scorrevole, che porterà prima ad una grossa area che scaveremo per fare un vero rifugio nosfe e che in seguito si ricollegherà a quell'anfratto segreto di cui ho parlato prima (farò un disegno/schizzo che renderà l'idea, mi spiace per stefano ma si giocherà giovedì, sempre che non mi facciate sapere in tempo e comunque non è una cosa che si fa in una sera non credete? ahahah).
@Michelangelo Fucile@
00domenica 29 gennaio 2012 13:21
rimango in attesa
.Arthur Dent.
00domenica 29 gennaio 2012 13:44
Mica per nulla, ma in tutto questo non hai nemmeno accademiche 1.. praticamente non sei in grado di realizzare il progettino che hai disegnato
@Michelangelo Fucile@
00domenica 29 gennaio 2012 22:22
ok asp un momento, mi serve un chiarimento a questo punto.
Siccome vedendo il manuale ho notato che accademiche comunque riguarda ciò che hai imparato teoricamente a scuola, ma il mio pg data l'età e dato il BG ha finito la scuola alle medie e poi ha fatto esperienza direttamente a lavoro, non credo che debba essere presa in considerazione la conoscenza accademica quanto l'abilità manuale, poi beh se da manuale deve essere così allora metterò i punti ad accade,iche con i px.
Fammi sapere, perchè effettivamente non l'avevo tenuto d conto questo dettaglio.
grazie
.Arthur Dent.
00domenica 29 gennaio 2012 23:41
Anche fosse hai comunque 1 di craft.. per utilizzare un'abilità al posto di un'altra in genere si richiedere un valore ben più alto, proprio perché si tratta di una specializzazione estrema, e comunque con difficoltà più alta..
@Michelangelo Fucile@
00lunedì 30 gennaio 2012 10:15
Quindi mi convine aumentare accademiche?
.Arthur Dent.
00lunedì 30 gennaio 2012 13:45
Se hai i px, almeno a 2 ti servirebbe, sì
@Michelangelo Fucile@
00lunedì 30 gennaio 2012 17:17
ottimo allora ti scrivo nella sezione della scheda gli avanzamenti e riposto la scheda aggiornata.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com