Il ritorno dei Placebo, singolo ed album tra poco più di un mese

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mrathlon900
00venerdì 27 gennaio 2006 19:08

Il ritorno dei Placebo, singolo ed album tra poco più di un mese

Saranno "Because I want you" in Inghilterra e "Song to say goodbye" in Italia primi estratti dal nuovo CD dei Placebo. Il titolo del successore di "Sleeping with ghosts" del 2003 è "Meds", e l'uscita è prevista per il 13 marzo; il disco contiene anche un duetto con Michael Stipe dei R.E.M. su "Broken promise".
L'ultima offerta del trio britannico è stata l'antologia "Once more with feeling: singles, 1996-2004", un disco con due inediti, "I do" e "Twenty years".
I Placebo sono stati fondati a Londra nell'ottobre '94 da Brian Molko e Stefan Olsdal, che in Lussemburgo avevano frequentato la stessa scuola e che, dopo parecchio tempo senza vedersi, si incontrarono casualmente sul metrò della capitale britannica.

Notizia tratta da ROCKOL.IT
mariusko
00mercoledì 5 aprile 2006 11:02
PLACEBO IN ITALIA
I Placebo saranno in Italia. Li potremo ascoltare dal vivo ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, il 29 giugno, alla fiera della Musica, (ore 21, in Piazza Libertà). Scelta coraggiosa per un festival che ha sempre premiato le voci italiane (Gino Paoli, Max Gazzè, Frankie Hi-NRG, Lucio Dalla, Daniele Silvestri, Sergio Cammeriere, Elio e le Storie Tese...). Gli amanti del gruppo capitanato da Brian Molko, avranno l'occasione di ascoltare qualche brano tratto dal loro ultimo album Meds: un po' meno rock rispetto a quelli precedenti, ma molto dark e in stile Joy Division. Se non potete partecipare all'avvenimento italiano, non mancate alla pubblicazione delle date del tour.

fonte: Buongiorno.it
~=€MM@=~
00mercoledì 5 aprile 2006 15:37
il singolo song to say goodbye è molto carino
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com