Il bambino col pigiama a righe

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
EFP » EFP » Fandom » Cinema
Dorcas_Meadowes
00martedì 10 febbraio 2009 00:35
Sono tornata in questo momento dal cinema dopo essere stata a vederlo con delle amiche...sono ammutolita.
Non credo di aver mai visto un film in grado di ridurmi in questo modo, da quando sono uscita dal cinema ho parlato a malapena per salutare...nemmeno Schinderlist ha avuto il potere di ridurmi così.
Il film è bellissimo, spettacolare, ma la fine è a dir poco scioccante...tutto mi sarei aspettato meno che finisse così.
Quando è finito non è volata una mosca, non c'era nessuno che parlava dentro al cinema...voi che ne pensate?
avete avuto la mia stessa reazione?
_Lila_
00sabato 18 aprile 2009 15:48
Non ho ancora visto il film, ma ho letto il libro... l'ho finito poche ore fa, ho ancora il mal di stomaco. Non ho parole.
lolle_dancer
00mercoledì 13 maggio 2009 15:02
ti capisco benissimo. anche a me a fatto quest'effetto.. mi sono venuti i brividi in un modo pazzesco. mette troppa angoscia quel film...
ora che ci ripenso mi sta tornando la pelle d'oca... u.u
Dorcas_Meadowes
00sabato 16 maggio 2009 01:04
Re:
Vorrei leggere anche io il libro, ma non sono molto dell'umore per un genere così pesante...se il film è stato così scioccante ho paura di vedere il libro...
YuukoSan
00domenica 17 maggio 2009 21:10
Ho visto questo film a scuola, in occasione del giorno della memoria.
Anche io dopo la visione non sono riuscita a spiccicare parola... mi ha lasciata malissimo. Sentivo un enorme groppo in gola, davvero.
L'ho trovato molto commovente.
Inutile dire però che i miei compagni di classe hanno continuato a ridere come idioti per tutto il tempo, li avrei presi volentieri a cinghiate!
Shizue Asahi
00venerdì 18 settembre 2009 18:11
Io l'ho visto a scuola (ci abbiamo impiegato ben tre 3 giorni [SM=j7567] ) e sinceramente è stato divertente poichè l'ho guardato con i miei compagni e ad ogni scena facevamo qualche battuta per sdrammatizzare (tipo, nn so se avete presente la prima scena in cui c'è il protagonista che corre con le braccia aperte come un idiota? Beh, lì ci sarebbe stao bene un furgoncino che lo sbatte per l'aria, perchè sì, mi sta molto antipatico [SM=j7567] ).Il film è molto bello e tratta una tematica molto delicata, anche se sinceramete nn mi è piaciuto più di tanto, soprattutto il finale... il bambino ebreo doveva salvarsi [SM=j7567] ... [SM=g7574]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com