Il Messico si promuove per le strade di Roma. Con gli autobus 110 Open e le Smart
L’Ente per la Promozione Turistica del Messico sceglie Roma e la promozione in movimento con le campagne “110 Open” e “Smart”. Per tutto il mese di giugno tre autobus turistici a due piani “110 Open”, praticamente dei maximanifesti ambulanti, hanno viaggiato fra le più belle piazze e attrazioni del centro storico: due rivestiti con le immagini della piramide di Chichén Itzá, a sostenere la campagna “Vota per Chichén Itzá come nuova meraviglia del mondo”, e il terzo presentando le bellezze dello Stato di Oaxaca, una regione non molto conosciuta dagli italiani ma che racchiude in sé il meglio del Messico: dai siti precolombiani alle spiagge mozzafiato, passando per città coloniali e foresta tropicale. Ad incrementare il forte impatto comunicativo degli autobus 6 Smart completamente ricoperte da immagini delle splendide spiagge messicane, fino ad agosto saranno in movimento per 10 ore al giorno nel centro storico e nelle piazze più frequentate della città. Le stesse Smart si riuniranno durante il week-end per alcune ore in luoghi strategici, comunicando in maniera originale e con elevata visibilità le bellezze del Messico. Tutti i mezzi menzionati riportano l’ormai riconosciuto logo MEXICO e gli strumenti informativi dell’Ente, n° verde e sito
www.visitmexico.com . “Questa campagna.- spiegano dall’Ente del Turismo del Messico di Roma- raggiunge diversi obiettivi: incrementare la conoscenza e la visibilità del Messico, e far conoscere agli italiani una regione poco nota come l’ Oaxaca”.