Final Fantasy 7- Cait Sith

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Scintilla
00sabato 21 aprile 2007 15:34
Bene, domanda per coloro che hanno giocato a Final Fantasy 7.
Io ci ho giocato l’anno scorso, e non mi ricordo più bene il personaggio di Cait Sith.
Nel senso che mi è venuto un dubbio. Cioè, alla fine scopriamo che Cait è controllato da Reeve, uno della Shinra, che poi però la tradirà, quindi passerà definitivamente dalla nostra parte.
Ma quindi Cait è una macchina con il proprio cervello e carattere, che ragiona per conto suo, o Reeve lo controllava come un computer? (nel senso che lo usava come una macchina radiocomandata).
Quando Cait parla, è Reeve a parlare o Cait parla per conto suo decidendo lui cosa dire?
Spero di essere stata chiara ._.”
Inoltre Reeve mi sembra sin da subito non troppo d’accordo con la Shinra, ma c’è un momento in particolare in cui si schiera dalla nostra parte? (per un bel po’ di tempo fa il doppiogioco con noi).
Grazie, spero che qualcuno sappia rispondermi!^_^
Mary (non Sue)
00sabato 21 aprile 2007 17:09
Non vorrei dire emerite ebetate, comunque sia a quanto Ricordo Cait Sith è un robot controllato a distanza da un membro della ShiRa, e non un robot dotato di suoi pensieri. Che io non ho ancora capito poi se "l'uomo dietro il Cait" è quel figo idiotissimo che si vede in FF7 - Dirge of Cerberus e che dà le missioni a Vincent. Che se non erro si chiama Reeve.
Io penso di sì.
Ma prima o poi dovrò ricominciare quel gioco sono negata con gli sparatutto.

Ma torniamo a noi.
Appurato che Cait Sith è un pupazzo telecomandato...

Penso che Cait Sith sia stato fin dal principio poco propenso a seguire i loschi traffici della ShinRa, pur eseguendo gli ordini di seguirli e rubare la Keystone, ma mostra la sua buona fede e la sua lealtà agli Avalanche a tutti gli effetti nel momento in cui si "sacrifica" (per quanto possa sacrificarsi un pupazzo, quella scena mi fece morire! XD) al Tempio degli antichi, per recuperare la Black Materia.

Penso sia quello il momento in cui la svolta si vede a tutti gli effetti.
Poi magari sbaglio, chiedo eventuali interventi per essere sicura al 100% da parte di qualcuno che ce l'ha nel cuore più di me (io stravedo per l'8! XD)
Scintilla
00sabato 21 aprile 2007 20:37
oh bene, grazie mille, mi era rimasta la curiosità! xd
Inoltre volevo anche provare a scrivere qualcosa dove tutti i personaggi d FF7 si incontrano dopo anni, e non sapevo se far apparire Cait Sith, o addirittura Reeve (sì, quello di DoC, anche se io non ce l'ho so che compare).
Se Cait Sith era giusto una macchina, mi pareva più coerente far apparire la mente che ci sta dietro U_U.
Ok, grazie mille, se qualcuno ha da aggiungere qualcosa, si faccia avanti!^_^
crimsontriforce
00domenica 22 aprile 2007 00:04
Sì, confermo... è un pupazzo radiocomandato, anche se dal poco che ho visto del DoC (ho la promo e l'ho inflitta al mio amato per un intero pomeriggio... povero XD) sembra parecchio tendente all'intelligenza propria. Ma ricordo nettamente che in FF7 era Reeve a comandarlo, punto e chiuso. E di conseguenza mi sembrerebbe più corretto far comparire Reeve...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com