Elettrostimolatori

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Allegra3
00giovedì 27 maggio 2004 16:40
sempre a causa della rottura di questo benedetto piede ho acquistato un elettrostimolatore per non perdere tonicità nella gamba "zoppa".
Lo uso da 20 giorni e ormai sono alla fine, ma non sono sicura che sia servito a molto.
Qualcuna di voi ce l'ha? Ha avuto buoni risultati o almeno soddisfacenti?
Come disponete questi benedetti elettrodi?
Allegra3
00sabato 29 maggio 2004 19:58
Proprio nessuno???
Nessuno che mi aiuti?:Sm3:
angel86
00sabato 29 maggio 2004 20:13
Sono stata cosi lobotomizzata dalle televendite (su home shopping europe) che ho deciso di comprarlo a 50 euro credo. è della kalo cell e ha i programmi specifici per cellulite, modellamento e rassodamento.

l'estate scorsa lo usavo, poi mi annoiava stare li a non far niente con queste scosse sul popo per ore...

L'altro problema erano appunto gli elettrodi: per l'applicazione seguivo il manuale, ma col tempo (nonostante li pulissi come da istruzione) hanno iniziato a perdere la loro capacita di aderire alla pelle e percio la scossa si distribuiva in modo non uniforme.

Un altro problema ancora era il fatto che, a mio giudizio, la parte sinistra fosse piu sensibile alla scossa di quella destra. percio non riuscivo a regolarmi: se la destra lavorava la sinistra faceva male, ecc..

Insomma l'ho riposto in un cassetto: forse abbinato all'attivita fisica funzionava, ma io non ho abbastanza pazienza...
angel86
00sabato 29 maggio 2004 20:29
questo l'ha scritto una ragazza su alf
Ci scommetto che fra non molto tempo verranno messi alla gogna alla pari del DDT.
Sono d'accordo sull'utilizzo di queste apparecchiature in ambito medico e fisioterapico, ma per il resto no. Nemmeno l'estetista dovrebbe.
specialmente per noi donne che abbiamo pelle e capillari molto più fragili.
Sono cmq stimolazioni elettriche, pur a basso voltaggio e il nostro corpo ha già i suoi centri elettrici: chi mi dice che non possano trovarsi in conflitto?
Addirittura lo consigliano anche sul viso: roba da matti!
Quando ero ancora una povera cretina, molto più di adesso, mi sono lasciata convincere e ho fatto alcuni trattamenti dall'estetista.
Risultato : CAPILLARI ROTTI irrimediabilmente.
Anche in viso, sullo zigomo dx, Per fortuna solo un piccolo puntino rosso (che per andrà mai più via)

Rispetto all'efficacia ne penso male lo stesso.
Tutte le persone che conosco e che lo possiedono, passato il primo entusiasmo, l'hanno abbandonato lì a far la polvere.
Bye
alysiaa
00sabato 29 maggio 2004 22:00
io ho comprato l elettrostimolatore. Sport trainer in1 negozio specializzato in attrezzature sportive etc.
Xche la commessa diceva che funzionava davvero e ne vendeva tantissimi.. 400euro buttati via non fa nulla. gli elettr0di dopo 1 po vanno sostituiti e sono altri 18euro. Dopo 2 mesi mi son stufataaaaaaaa
sono Inutili:smiles12:
Karesse
00domenica 30 maggio 2004 00:32
Re:
Anch'io volevo provare questi maledetti elettrostimolatori.
Un atleta me l'ha sconsigliato, anche perché se non usati correttamente possono fare piùmale che bene!
Quanto all'efficacia...solo lo SPORT dà risultati veri e DURATURI!!!
Boicottiamo queste pubblicità INGANNEVOLI!!!
Allegra3
00domenica 30 maggio 2004 00:38
Grazie mille
come sempre siete stata ultilissime perchè mi avete fatto aumentare i timori...
Tra qualche giorno abbandonerò!

[Modificato da Allegra3 30/05/2004 0.39]

victoryasecret
00martedì 1 giugno 2004 16:33
allora io
ho comprato il tesmed plus...178 euro per una fregatura bestiale non tanto per il prodotto ma per gli elettrodi!!!durano pochissimo e in 3 mesi ti ricomprei un altro elettrostimolatore per quanto li paghi!!mi pare50 euro ogni mese...in teoria si dovrebbero comprare ogni 20 gg talmente fanno schifo...per il prodotto in se c'è da dire che miracoli non li fa..è troppo debole,gli unici che so che danno risultati veramente sono quelli dei centri estetici e si possono comprare anche su internet...ad esempio queli della compex o qualcos'altro....quelli si che fanno miracoli ma costano tantissimo quello della foto costa 900 euro ad esempio
williamw
00mercoledì 2 giugno 2004 03:50
Hei calme!Innanzitutto l'elettrstimolatore x eccellenza è il compex,vedete il sito.E si usa SOLO x scopi di fisioterapia. Ho avuto un problema ad una spalla e a quell'arnese ci sono stato incollato x due mesi!Parlando con il fisioterapista mi ha detto che al massimo in senso di estetica può eliminare qualche liquido residuo nelle cosciotte di voi pulzelle,ma nulla più.
E ricordate, i muscoli non li fa diventare grossi e forti, anzi!Il muscolo dopo un bel pò di trattamento acquista MASSA e neanche poca ma non FORZA,quindi dopo ci vogliono pesi!Ve lo dico io che ho urlato parecchio con quello schifo! Avevo la spalla sx più grande e di parecchio, ma senza forza,in pratica la dx che era la metà spingeva più del doppio!!!:smiles54: :smiles54:
FairyWitch
00sabato 14 agosto 2004 01:51
Io volevo prendere l'elettrostimolatore coi punti della tamoil, poi vi dirò come mi sn trovata una volta che ce l'avrò.:Sm18:

Per quanto riguarda il discorso "centri elettrici" del corpo, il problema riguarda il cuore e basta, e lì infatti che si trovano i fasci di Hiss che sn delle strutture cellulari che autoproducono e trasmettono un impulsoelettrico che è quello che fa battere il cuore. Infatti nn capisco ocme dei pazzi si sognino di mettersi a fare elettrostimolazione sui pettorali quando è risaputo che anche un massaggio cardiaco fatto a uno che nn ne ha bisogno potrebbe fermargli il cuore.:smiles26:

Il discorso volume-potenza musclare è verissimo, ma ancora più rilevante è il fatto che chi vuole sostituire completamente l'allenamento fisico con l'elettrostimolazione NN ALLENA IL CUORE, per cui per il sistema cardiocircolatorio è come se nn facessimo attività fisica di nessun genere e di conseguenza nn saremo cmq in grado di affrontare sforzi fisici veri.

Per me l'uso migliore è o abbinato all'attività fisica vera e propria, o per la fisioterapia (x far riprendere tono a un muscolo che stando fermo x molto tempo si è atrofizzato) o come puro trattamento estetico per aumentare la circolazione locale e tonificare un po' le fasce muscolari.
angel86
00lunedì 16 agosto 2004 01:06
domanda
la mamma del mio ragazzo ha subito un'operazione al cervello per via di un'edema che le aveva dato problemi a una gamba. ora è tutto ok, ma la gamba è sempre molto debole.

io ho un elettrostimolare e pensavo di prestarglielo per farle riacquistare un po di tono muscolare (TOTALMENTE MANCANTE). dite che è ok o bisognerebbe chiedere a un medico o un fisioterapista?
FairyWitch
00lunedì 16 agosto 2004 10:58
Re: domanda

Scritto da: angel86 16/08/2004 1.06
la mamma del mio ragazzo ha subito un'operazione al cervello per via di un'edema che le aveva dato problemi a una gamba. ora è tutto ok, ma la gamba è sempre molto debole.

io ho un elettrostimolare e pensavo di prestarglielo per farle riacquistare un po di tono muscolare (TOTALMENTE MANCANTE). dite che è ok o bisognerebbe chiedere a un medico o un fisioterapista?



Dopo l'operazine che ha subito e l'imponente xdita di tono a quel che dici è meglio parlare col medico, oltre che per essere sicuri che nn ci siano controindicazioni, anche x vedere se può essere sufficiente l'elettrostimoltore o se è il caso di abbinarlo a qualche altro esercizio o alla fisioterapia
dreamss
00lunedì 16 agosto 2004 11:07
quando mi sono lussata la rotula sono stata ferma per tipo 20 giorni e quando mi hanno liberata non avevo piu tono muscolare,non riuscivo nemmeno ad alzare l gamba.
Ovviamente ero sotto controllo di un ortopedico che mi ha subito spedita a fare circa un mese di fisoterapia che consisteva in elettrostimolazione(mooooolto forte,vi dico che piangevo...niente a che fare con gli elettrostimolatori in commercio)massaggi ed esercizi.
Sono guarita quasi al 100% !Per cui io ti con siglio di farla visitare da un medico specialista..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com