Donna stuprata nel Bergamasco

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00giovedì 1 dicembre 2005 13:28
Violentata e rapinata da uno straniero

Settimo caso, in pochi giorni, di stupro. Vittima una donna di 50 anni, violentata nel Bergamasco da un extracomunitario che l'ha anche rapinata dell'auto e del portafogli. La donna era all'interno della sua auto, quando si è trovata di fronte un uomo, di origine nordafricana. Il violentatore ha spinto la donna sul sedile del passeggero e ha portato l'auto vicino a un cimitero, dove ha consumato la violenza.

Il fatto è accaduto lunedì sera, poco dopo le 20.30, ma la notizia è trapelata solo oggi. Secondo quanto la stessa vittima, residente a Telgate, ha raccontato ai carabinieri, l' azione dell'uomo è stata repentina e lei non ha avuto alcun modo di reagire. Solo quando, a lato della strada, è riuscita a riprendersi dallo choc ha cercato aiuto fermando alcuni passanti.

Tre ragazzi che stavano transitando a bordo di un'auto si sono fermati l'hanno soccorsa e portata dai carabinieri. Le indagini si stanno ora concentrando sull'ambiente dei nordafricani che vivono in zona. I carabinieri sarebbero anche in possesso di tracce organiche dell'uomo e le avrebbero già inviate al Ris di Parma per l'esame del Dna. L'auto della donna è stata ritrovata successivamente abbandonata nel Bresciano.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com