Curci esonerato dal Geraci Firenze?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alegol
00domenica 2 dicembre 2007 19:57
Ammesso che sia vero e che sia confermata la notizia, è difficile credere che una neopromossa in piena lotta playoff e qualificata alle finalfour di coppa possa esonerare il proprio allenatore.
muah!!!!! Voi ne sapete di più? [SM=g27993]
artifizio
00lunedì 3 dicembre 2007 15:46
forza PIETRO
Mi sembra veramente FANTACALCIO, dai Pietro non mollare una vittoria più grande stai per raggiungere!!!!!!!
Senza una guida ogni squadra andrà verso il baratro........
La motivazione è veramente assurda per una neo-promossa che ha fatto un mercato estivo non tanto qualitativo e si è leggermente ripresa nel mercato di Novembre mi sembrano assurde le motivazioni:
Final Four di Coppa TOSCANA alle quali il Geraci Firenze non c'è mai arrivato nemmeno con i super squadroni di Yuri......... e di DI GIOSIO........ e poi ad 1 punto dai Play - off avendo già affrontato le strafavorite del campionato..........
Mah forse è meglio andare con i piedi di piombo prima di esonerare un allenatore (almeno x i motivi riportati su www.pallaalcentro.org) che forse non sarà il migliore, ma almeno è una persona da spogliotoio!!!!!!!).

artifizio
00martedì 4 dicembre 2007 13:28
notizia BOMBA

Sembra che dopo l'assurdo esonero di Curci da parte del Geraci Firenze, possa succedere una vera e propria fuga da parte di giocatori da lui precedentemente contattati, da voci di corridoio sembra addirittura che Curcio (ex Dream Team Viareggio) abbia già riconsegnato la borsa.
Inoltre tra qualche giorno usciranno due interviste in esclusiva di Pietro Curci su Pallaalcentro.org e su Metropoli dove ci racconterà tutta la verità su questo esonero (ricordiamo la verità di parte Curci) aspetteremo poi con ansia le repliche da parte della voce ufficiale del Geraci Firenze.

trasferiamoci nella cartella discussioni.......
giov.montecalvoli
00mercoledì 5 dicembre 2007 11:32
pur nn conoscendo i metodi di allenamento di Pietro mi sembra assurdo esonerare uno che al di là della bravura ci mette una passione immensa in tutto l'ambito del calcio a 5.IN più la squadra è pur sempre una neopromossa e sta ai piedi dei playoff e nelle final four di coppa.che si vuole di più??
stefanociaoweb
00mercoledì 5 dicembre 2007 13:07
QUANTA FANTASIA MENTALE.............
MA PERCHE' ARTIFIZIO PRIMA DI DIRE BISCHERATE NON TI INFORMI MEGLIO DELLE COSE REALMENTE ACCADUTE? OLTRETUTTO TI POSSO ASSICURARE CHE DELLA FUGA DI CURCIO E ALTRI GIOCATORI, COME DA TE SCRITTO, E' VERAMENTE UNA BUFALA DI TUA INVENZIONE.
artifizio
00giovedì 6 dicembre 2007 11:17
x stefano monni alias stefanociaoweb
Saranno anche fantasie mentali, ma Firenze é piccola le voci circolano e gli amici sono sparsi un pò da tutte le parti.......
Poi potrebbe anche darsi che mi sbaglio, sicuramente le persone del GERACI FIRENZE cheho sentito per amicizia ed altro sono molto deluse del modo in cui Pietro Curci è stato esonerato.......

Poi, queste miei "chiamiamole sensazioni" possono anche essere sbagliate e me lo auguro, per gli amici che ho ancora nel Geraci Firenze, in primis Sauro, Marco, Girolamo, Muriel, Maurizio, Fabio, Claudio ecc.... e che comunque spero faccia sempre un grande campionato, per premiare quelle persone che sono anni che ci spendono tempo, anima e soldi.
Però sappia sig. Monni che è molto ma molto strano un esonero per un allenatore che è ampiamente negli obiettivi prefissati da inizio anno "campionato di assestamento e poi vedremo" considerando anche il fatto che la Coppa Toscana potrebbe portarvi a raggiungere la Serie B anche senza dover vincere il campionato.
COn questo chiudo ed aspetto l'intervista di parte di Pietro Curci che devono uscire, solo per curiosità poi vedremo se e cosa risponderà.
Arrivederci in bocca al lupo per il resto del campionato.
Tommaso Marcello (all. V.C.Fondiaria)
stefanociaoweb
00giovedì 6 dicembre 2007 13:28
VEDI CARO MARCELLO LA TUA OPINIONE SULL'ESONERO DI MISTER CURCI E' CONDIVISIBILE, E PUO' ESSERE CONDIVISA DA TANTE ALTRE PERSONE CHE NAVIGANO NEL PIANETA CALCIO A5, MA QUELLO CHE NON TROVO CORRETTO DA PARTE TUA E' PARLARE ED ESTERNARE PARERI E GIUDIZZI DELL'OPERATO DEL GERACI FIRENZE PER CONTO DI PERSONE COME TU DEFINISCI VICINO ALLA SOCIETA'. PER QUANTO RIGUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE DI FUGHE GIOCATORI E ALTRO TI VOGLIO RICORDARE CHE NOI ABBIAMO AL RIGUARDO UN ADDETTO STAMPA E SOLO A LUI FANNO FEDE LE NOTIZIE VERITIERE. ALLORA PERCHE' NON PENSI DI PIU' ALLA TUA FONDIARIA! STEFANO MONNI
artifizio
00giovedì 6 dicembre 2007 16:03
Egregio sig. Stefano Monni, Le dico solamente che questo è un forum per parlare del Calcio a 5, sensazioni e quanto altro, se vede bene non ho inviato alcuna e-mail a Pallaalcentro.org che lo ritengo più arbitrale, ma questo è un forum ed uno può scrivere, credo, quello che pensa o quello sentito dire nei corridoi di una scuola o di un campetto di calcetto. Se Lei legge bene io non ho detto che è una fonte attendibile, altrimenti avrei chiamato Claudio Galardini ed avrei chiesto a lui, visto che siamo amici, ma non l'ho fatto perché non sono un giornalista, io ho espresso delle miei opinioni e tali restano, poi come ho scritto spero di sbagliarmi, ma per il bene di una società in cui ho lavorato diversi anni...... se tanto lo vuol sapere un giocatore che ha fatto la differenza negli anni passati al Geraci Firenze è venuto grazie al sottoscritto e per un costo pari ad €uro 0,00 tale giocatore era Luca Egiziano ora militante nell'Isolotto in serie B, inoltre anche se il mio aiuto non è stato determinante l'anno in cui tornai in Geraci Firenze, ho deciso di non rimanere nel Fondiaria Cecchi Dlf e scesi nuovamente di categoria quindi credo che io non ho esternato niente di così mostruoso ma manifestato solo il parere di un libero pensante perché fino a prova contraria siamo in una democrazia, non ho offeso nessuno e mai mi permetterei ed per concludere La ringrazio del pensiero che rivolge nel chiedermi di pensare alla mia squadra, e Le assicuro che ci penso, altro che se ci penso, cmq con questo vorrei chiudere una inutile discussione su un pensiero democraticamente scritto e che non credo abbia ucciso nessuno......
P.S.: Se queste mie parole non sono state gradite, e ti ritieni offeso, GIG telefonami e sarò lieto di porgerti le mie sincere scuse, perché te lo sai bene, che io spero il meglio per il Geraci Firenze, anche se a volte non condivido alcune tue scelte. Ciao Tommy.
tui tui
00venerdì 7 dicembre 2007 00:30
CON RAMMARICO,RISPONDO AD ARTIFIZIO RIGUARDO IL CASO CURCI.HO LETTO TANTA IPOCRISIA NEI SUOI COMUNICATI,FORSE ARTIFIZIO NON RICORDA CHE QUANDO LA SOCIETA' "GERACI FIRENZE" COMUNICO' L'INGAGGIO DI PIETRO CURCI,E' VENUTO DA ME A SPARLARE DEI METODI SBAGLIATI DEL MISTER,QUESTE ESATTAMENTE LE SUE PAROLE :-Con Carlino ci siamo detti che con il suo modo di allenare non arrivera' a Dicembre in questa societa'.E POI,-NON FA LA PREPARAZIONE ATLETICA - VUOLE FARE IL 4/0 MA NON LE RIESCE - NON SA GESTIRE I CAMBI - FA GIOCARE SEMPRE I SOLITI -E NON SA LEGGERE LE PARTITE. TANTA IPOCRISIA NON SERVE, NON AIUTA NESSUNO,MEGLIO NON ESPRIMERSI CHE FARE IL DOPPIO GIOCO,DA UN AMICO POI NON E'ACCETTEBILE.
Alessandro Mongatti
00venerdì 7 dicembre 2007 11:25
Intervista
A proposito della questione, mi è stato detto che Pietro Curci mercoledì ha rilasciato una lunga intervista a Speedy, in cui avrebbe svelato i retroscena del suo esonero.
Qualcuno l'ha sentita? Che cosa ha detto?

Alessandro Mongatti



PS: certo che, anche ammesso che Artifizio abbia criticato i metodi da allenatore di Curci, come dice Alegol, venire a raccontare in pubblico i contenuti di una conversazione privata, citando inoltre una terza persona, ovvero Carlino Fabbri, non è proprio il massimo dell'eleganza.
unicafedeviola
00venerdì 7 dicembre 2007 12:13
esonero piero curci
l'intervista telefonica fà capire che la dirigenza della Geraci volesse fare giocare un certo giocatore (!!!!!!) mentre Pietro Curci non lo vedeva ancora pronto.....da quà l'esonero del Mister!!
Alessandro Mongatti
00venerdì 7 dicembre 2007 15:11
Intervista (correzione del post precedente)
Intervista
A proposito della questione, mi è stato detto che Pietro Curci mercoledì ha rilasciato una lunga intervista a Speedy, in cui avrebbe svelato i retroscena del suo esonero.
Qualcuno l'ha sentita? Che cosa ha detto?

Alessandro Mongatti



PS: certo che, anche ammesso che Artifizio abbia criticato i metodi da allenatore di Curci, come dice tui tui, venire a raccontare in pubblico i contenuti di una conversazione privata, citando inoltre una terza persona, ovvero Carlino Fabbri, non è proprio il massimo dell'eleganza.
artifizio
00venerdì 7 dicembre 2007 18:03
x tui tui alias Girolamo Geraci
Non rinnego nulla di quanto detto nella nostra conversazione, anzi la raccontai anche a Pietro ma le mie parole furono queste:
"Pietro è un allenatore totalmente diverso da Yuri se ti aspetti un allenatore alla Campofiloni rimarrai deluso poiché Pietro è molto più un allenatore da spogliatoio ma non è, a mio avviso, pignolo nella preparazione delle partite e dell'aspetto fisico della squadra come lo era Campofiloni" In definitiva nella nostra chiacchierata si parlò della diversità di metodologia dell'allenamento e del mio punto di vista di diversità di allenamento tra i 2 allenatori, e conoscendonti bene come ci conosciamo, dissi che Pietro non sarebbe arrivato a Dicembre, ma non per i motivi che dici te, ma per le tue esigenze e bramosie di vincere a tutti i costi. Comunque visto che da quello che leggi ti ritieni offeso, TI CHIEDO SCUSA E MI RIPROMETTO DI NON METTERCI PIU' LA BOCCA. CON QUESTO SPERO DI AVER CHIUSO LA QUESTIONE. CIAO A PRESTO.

TOMMASO MARCELLO
Spinn@ker
00martedì 18 dicembre 2007 17:40
Re:
tui tui, 07/12/2007 0.30:

CON RAMMARICO,RISPONDO AD ARTIFIZIO RIGUARDO IL CASO CURCI.HO LETTO TANTA IPOCRISIA NEI SUOI COMUNICATI,FORSE ARTIFIZIO NON RICORDA CHE QUANDO LA SOCIETA' "GERACI FIRENZE" COMUNICO' L'INGAGGIO DI PIETRO CURCI,E' VENUTO DA ME A SPARLARE DEI METODI SBAGLIATI DEL MISTER,QUESTE ESATTAMENTE LE SUE PAROLE :-Con Carlino ci siamo detti che con il suo modo di allenare non arrivera' a Dicembre in questa societa'.E POI,-NON FA LA PREPARAZIONE ATLETICA - VUOLE FARE IL 4/0 MA NON LE RIESCE - NON SA GESTIRE I CAMBI - FA GIOCARE SEMPRE I SOLITI -E NON SA LEGGERE LE PARTITE. TANTA IPOCRISIA NON SERVE, NON AIUTA NESSUNO,MEGLIO NON ESPRIMERSI CHE FARE IL DOPPIO GIOCO,DA UN AMICO POI NON E'ACCETTEBILE.




totale assenza di educazione ed eleganza in questo post... si vergogni...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com