Come utilizzare questa sezione!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gigibull
00sabato 3 gennaio 2009 14:10
Con il nuovo anno diamo vita ad una nuova iniziativa che sicuramente sarà utile a coloro che vorranno porre qualche quesito al nostro veterinario amantebulldog.

Questo spazio deve essere utilizzato e non sfruttato... ossia siamo pregati di esporre qui i quesiti che rivestono una certa importanza... evitando di fare domande di routine e/o futili e/o riferite a problemi che possono essere discussi nell'apposita sezione SOS SALUTE. Tutto ciò per dare massima attenzione ai casi proposti e permettere una più facile azione di risposta da parte del veterinario che qui non può (nonostante l'impegno) essere presente 24 ore su 24.

Siamo grati per la disponibilità e per la buona volontà di Marcello, il veterinario che qui non vuole esternre velleità diagnostiche (che si rimandano agli ambulatori veterinari), ma che si offre a titolo gratuito e volontario come un primo piccolo (ma importante) aiuto nei problemi di tutti i giorni.

E' mio vivo desiderio, insieme a quello dello staff del forum e certamente a quello degli amantibulldog estendere la nostra gratitudine al veterinario Banvivet (Marcello).
kinakina
00martedì 26 luglio 2011 11:46
Come già scritto in precedenza da Gigibull, vogliamo rendervi attenti su alcune regole dedicate a questa sezione :

come già detto in precedenza,
- questo spazio deve essere utilizzato e non sfruttato... ossia siamo pregati di esporre qui i quesiti che rivestono una certa importanza... evitando di fare domande di routine e/o futili e/o riferite a problemi che possono essere discussi nell'apposita sezione SOS SALUTE.
- In questo spazio interviene nelle risposte solo il veterinario, gli interventi degli utenti non sono ammessi.

- Se gli utenti desiderano parlare di problematiche trattate dal veterinario possono utilizzare la sezione SOS SALUTE, si precisa comunque che e bene evitare di consigliare l’utilizzo di farmaci o di terapie farmacologiche, chi lo fa, si fa carico delle proprie responsabilità, il forum si dissocia da queste pratiche e per tanto non è responsabile di nessun tipo di conseguenza in caso di problemi legati all’utilizzo improprio di farmaci o terapie sbagliate.

- Tutto ciò per dare massima attenzione ai casi proposti e permettere una più facile azione di risposta da parte del veterinario che qui non può (nonostante l'impegno) essere presente 24 ore su 24.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com