Cappella di Pisa

.Arthur Dent.
00sabato 13 febbraio 2010 11:26
Icaro ti dà alcune pergamene con su scritti una mezza dozzina di rituali da utilizzare per Pisa, ti avverte comunque ti studiarteli entro 6 mesi perché come la maggior parte dei rituali finiscono entro una certa data.. e ti ricorda che lui a Pisa non ci mette piede.

I rituali sono:
- Tutti gli Ward
- Dedicate the Chantry
- Defense of the Sacred Haven
- Deny the Intruder
luciferus84
00sabato 13 febbraio 2010 14:52
In che senso i rituali finiscono entro 6 mesi?
Se sono scritti con il rituale Iscizione non serve studiarli, mi è sufficiente eseguirli, almeno quelli di livelli più bassi vero?
A proposito, posso utilizzare i poteri del Nodo per questi rituali?(ovviamente non lo chiedo ad Icaro questo^^)
.Arthur Dent.
00sabato 13 febbraio 2010 15:27
Ho ricontrollato ed effettivamente il rituale "iscrizione" permette di iscrivere soltanto rituali di primo e secondo livello.. quindi Icaro viene (con grandissimo sforzo vedi), ti fa i rituali (quelli che ti ho scritto prima), e ti dice che non tornerà più a fare una cosa del genere, quindi o te li impari (per ricastarli quando scadono) o ti attacchi.
:D
luciferus84
00sabato 13 febbraio 2010 15:31
Per quanto riguarda l'applicazione dei rituali ho visto che possono essere applicati solo a piccole zone o oggetti, per questo rinforzo la parte superiore della chiesa con vetri antiproiettile e simili, sperando che in un futuro avrò dei gargoyle da mettere a guardia, sigillando tutte le porte eccetto quella che utilizzo come entrata, che pensavo di fare in qualche modo "discreta". Le ward invece verranno applicate sul passaggio segreto che porta alla zona sotterranea dove sono i miei appartamenti, il laboratorio, biblioteca e prigioni. Se ti va bene in seguito concordiamo sulla natura del passaggio segreto e altri dettagli che mi sono sfuggiti.
.Arthur Dent.
00sabato 13 febbraio 2010 15:34
Ok, ovviamente prima li definisci e più dettagli metti, meglio è
luciferus84
00sabato 13 febbraio 2010 15:40
Se fosse possibile vorrei richiedere a Vienna un ritualista che sappia i rituali per proteggere il Sacrarium, almeno quelli più utili, perchè se devo impararli tutti ci metto 2 anni di gioco senza pensare ad altro ^^ e poi se no sono solo soletto a Pisa!
Posso chiedere ad Icaro quale sia il suo passato? Mi stà venendo un dubbio orribile a riguardo!!
luciferus84
00sabato 13 febbraio 2010 16:25
Sperando che chi mi verrà a trovare non abbatta i muri della chiesa, sostituisco tutte le vetrate con i vetri più resistenti sul mercato coprendoli con pesanti tende nere all'interno. Le porte, che credo sia solo quella di entrata canonica la farei fare di metallo rivestita esternamente di legno perchè non dia nell'occhio. Per quanto riguarda l'entrata comunemente utilizzata avrei pensato ad un corridoio sotterraneo la cui entrata è sapientemente nascosta, la porta ovviamente in acciaio rinforzato, magari quello utilizzato per le gabbie a prova di frenzy (anche il portone principale lo rinforzerei con questo acciaio).
Nel salone principale non dovrebbero esserci vetrate perchè rimangono nella zona soppalcata dedicata agli apprendisti, che di giorno non possono quindi andarsene tranquilli per il Sacrarium a far guai.
L'entrata per la zona sotterranea dovrebbe rimanere sotto l'altare e si dovrebbe aprire grazie ad una serratura distante che può essere attivata con la chiave presente nell'estremità inferiore del mio bastone. A questo punto non so se utilizzare le ward sul passaggio per la zona sotterranea o sulla porta esterna... accetto consigli a riguardo^^
.Arthur Dent.
00sabato 13 febbraio 2010 19:21
Vienna ti risponde che potrebbe giusto giusto mandarti un certo Orlandi da poco di ritorno dalla Versilia, quindi un grande esperto della zona..

Per Icaro preferisco risponderti a voce (mi viene meglio)

Non hai problemi per il resto, ma ho problemi io a capire :D
Per l'acciaio.. che acciaio è?!
luciferus84
00domenica 14 febbraio 2010 03:31
ho apprezzato molto l'ironia hehehe... penso che rimarrò il reggente solitario... mi occuperò di sviluppare il rituale per alimentare le ward con la potenza del nodo, sarà meno dannoso del ritorno di orlandi!!!
Per quanto riguarda l'acciaio pensavo a quello delle gabbie in cui mi sono chiuso io e Malakai per andare a Pisa la prima volta che mi sono occupato del nodo.
Mi resta da sapere solo le caratteristiche della mia via delle fiamme a 3. Thanks!

P.S.: Scommetto che andrai a letto al canto del gallo, c'ho azzeccato?
.Arthur Dent.
00domenica 14 febbraio 2010 15:47
Dio merda.
Comunque

via delle fiamme special:

1) 1 danno, difficoltà 3 a soccare
2) 2 danni, difficoltà 4 a soccare
3) 3 danni, difficoltà 5 a soccare
4) 4 danni, difficoltà 7 a soccare
5) 5 danni, difficoltà 9 a soccare

Appena mi ripiglio ti faccio un elenchetto di gente disponibile da Vienna
Ok per l'acciaio
.Arthur Dent.
00lunedì 15 febbraio 2010 13:08
Invece della lista, che non c'ho voglia di stare a pensare a troppa roba, ti mandano questo:
Naveen Ramachandra, ritualista di origini indiane, esperto in magia elementale, Neonato affermato di anzianità e status, Quinta cerchia

A seguire, descrizione più dettagliata
luciferus84
00lunedì 15 febbraio 2010 15:57
Perfetto, cercavo qualche via elementale per ampliare il mio bagalio culturale^^
So che non è obbligato ma mi insegnerebbe qualcosa se glielo chiedo?
.Arthur Dent.
00lunedì 15 febbraio 2010 19:34
Chi lo sa, magari è un pezzo di merda che ti uccide appena sa cosa fai!
luciferus84
00martedì 16 febbraio 2010 03:18
e cosa faccio?! Sono solo un buon Tremere che amministra il suo nuovo Sacrarium e cerca di riportare il buon nome del casato ad un livello accettabile in questo Principato.
Spero solo che un brutto sabbatico, mandato in avanscoperta da queste parti, non lo uccida in un vicolo buio perchè stava ficcando il naso in affari fuori dalla sua portata... mi spezzerebbe il cuore!
luciferus84
00lunedì 22 febbraio 2010 17:21
Lettere per Vienna:

Onorati Padri,
In appendice alla mia precedente richiesta di un Ritualista per il nuovo Sacrarium di Pisa, aggiungo la necessita che quest'ultimo sia competente nel'analizzare ed annullare precedenti rituali al fine di riottenere preziosi tomi taumaturgici caduti in mano a ghoul estranei al nostro Casato.
Vostro Fedele Servitore,
.Arthur Dent.
00lunedì 22 febbraio 2010 19:35
Il master non capisce il collegamento tra le due cose: a) annullare i rituali b) riprendere i manuali
luciferus84
00martedì 23 febbraio 2010 02:14
Ti ho stupito con effetti speciali eh?!
Il magnifico Reggente di Pisa è venuto a sapere dal suo viscido apprendista che i tomi sono custoditi in un luogo sottoposto a interdizione magica, per questo ho bisogno di uno ferrato nella contromagia. Mi serve per spezzare il rituale di protezione
.Arthur Dent.
00martedì 23 febbraio 2010 13:52
Per adesso mandano quello, non è ferrato in contromagia ma è ferrato in rituali, quindi può comunque aiutarti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com