Cacia viola da gennaio?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
forzapc80
00martedì 21 agosto 2007 10:02
Daniele Cacia ha firmato un accordo con la Fiorentina: ieri il giocatore era in città per definire i dettagli del nuovo rapporto di lavoro che — questi sono i patti fra il giocatore e la società — scatterà a gennaio con il trasferimento in maglia viola.
Il giovane bomber del Piacenza è reduce da un grave infortunio al perone e Corvino ha deciso di lasciarlo in B fino al recupero completo. Un rodaggio più soft in vista del salto di categoria: del resto il parco attaccanti della Fiorentina è già popolato (oltre a Pazzini ci sono Vieri, il nuovo acquisto Osvaldo e Lupoli, anche se quest’ultimo è considerato una seconda punta). Cacia viola da gennaio: non è ancora chiara la formula dell’acquisto, né la strategia comunicativa della Fiorentina, che forse avrebbe voluto mantenere riservato il contatto decisivo con il centravanti. Probabilmente la società annuncerà l’ingaggio del giocatore prima delle fine del mercato: l’ipotesi «tecnica» più probabile è che Cacia resti in prestito al Piacenza fino a gennaio. Il mercato della Fiorentina è in movimento e continua a inseguire il giocatore che serve a Prandelli. Serve un giocatore di fascia, l’ormai famoso esterno di centrocampo, che il tecnico considera indispensabile per confermare l’assetto tattico disegnato in vista della stagione 2007/2008.

tmw
carrube
00martedì 21 agosto 2007 10:10
dubito fortemente perchè se fosse così salterebbero gli accordi con la juve...

e poi una trattativa del genere non può essere stata fatta così di nascosto dove di punto in bianco cacia se ne va alla fiore, in più non viene neanche detta la somma che verrebbe a noi:sembra che l'abbia fatta solo daniele...

non ci credo
gk
00martedì 21 agosto 2007 10:27
Detta così sembrerebbe una fregatura oltretutto...cioè noi ce lo teniamo fino a gennaio x recuperare, e poi lui recuperato se ne va? Piuttosto di fare una cosa del genere sarebbe più furbo cederlo subito e andare alla ricerca di un nuovo bomber, ora che si trova ancora qualcosa (a gennaio la vedo più dura).
Speriamo che sia una bufala.
7Dado7
00martedì 21 agosto 2007 13:38
notizia data anche da studiosport
4 milioni per la comproprietà e cacia viola da gennaio
a sto punto spero che cacia venga utilizzato come riserva di un moscardelli o di qualcuno decisamente di categoria.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com