COPPA ITALIA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
miky8
00venerdì 30 luglio 2004 08:08
GLI ABBINAMENTI DEGLI OTTAVI E TUTTE LE DATE


BOLOGNA - Sarà la Coppa Italia 2004/05 a fare da battistrada all’attività agonistica della Serie A2 Femminile. Confermata la formula con gli ottavi di finale, con accoppiamenti stabiliti secondo il principio di vicinorietà, in programma con partita di andata e ritorno il 26 settembre ed il 3 ottobre. Nei quarti di finale (26 gennaio e 2 febbraio) le otto squadre vincenti verranno accoppiate secondo la classifica del girone di andata della regular season come da tabellone. Si disputano partite di andata e ritorno senza spareggio. Sia negli ottavi che nei quarti in caso di parità del risultato e del quoziente set al termine della gara di ritorno verrà disputato un set supplementare di spareggio. L’assegnazione della Coppa Italia, giunta alla nona edizione, avverrà al termine della Final Four in programma il 19 e 20 marzo.

Un dato da non sottovalutare nello scaramantico mondo dello sport è che la vittoria in Coppa Italia per ben sei volte su otto edizioni ha preceduto la promozione in serie A1.



OTTAVI PARTITA DI ANDATA – DOMENICA 26 SETTEMBRE 2004 ORE 18.00

Berni Pulcher Lodi – Dimeglio Brums Busto Arsizio

Pre Camp Collecchio – Rebecchi Rivergaro

Burro Virgilio Gabbioli Curtatone – Nuova San Giorgio Pallavolo

Megius Volley Padova – Caoduro Cavazzale

Marche Metalli Castelfidardo – Figurella Zazzeri Firenze

Fornarina Civitanova Marche – Pema Corplast Corridonia

Original Marines Arzano – Gelati Gelma Seap Aragona

BBC Matera – Lines Tradeco Altamura


OTTAVI PARTITA DI RITORNO – DOMENICA 3 OTTOBRE 2004 ORE 18.00

Dimeglio Brums Busto Arsizio – Berni Pulcher Lodi

Rebecchi Rivergaro – Pre Camp Collecchio

Nuova San Giorgio Pallavolo – Burro Virgilio Gabbioli Curtatone

Caoduro Cavazzale – Megius Volley Padova

Figurella Zazzeri Firenze – Marche Metalli Castelfidardo

Pema Corplast Corridonia – Fornarina Civitanova Marche

Gelati Gelma Seap Aragona – Original Marines Arzano

Lines Tredeco Altamura – BBC Matera


LE DATE DELLA COPPA ITALIA

26/09/2004 Gara di andata ottavi

03/10/2004 Gara di ritorno ottavi

26/01/2005 Gara di andati quarti

02/02/2005 Gara di ritorno quarti

19-20/03/2005 Final Four Coppa Italia

shuld82
00sabato 25 settembre 2004 19:01
QUI CAVAZZALE: LA CAODURO PREPARA IL DEBUTTO DI COPPA. MARI FIDUCIOSA, TRA PROCLAMI, PRESENTAZIONI E AMICHEVOLI


Francesca Mari, alzatrice e capitano della Caoduro Volley, si prepara a modo suo, per la sfida di Coppa Italia con il Megius Padova di domani sera. “Siamo motivatissime – ha detto Francesca – e vorremmo iniziare con il piede giusto, mettendo in pratica gli insegnamenti del tecnico Rossetto”.

Non sarà facile però, perché di fronte ci sarà una formazione contro il quale la Caoduro ha perso 3-0 nella finale del Memorial Ciso. “Quella partita è storia a sé, già dimenticata - assicura Mari – ed è giusto che sia così; loro sono una buona squadra comunque”. Sulla formazione iniziale infine, Mari non si sbilancia: ”Sicuramente Vargovà giocherà ma non so dall’inizio”.

Subito un derby quindi in questa andata del primo turno di Coppa Italia; Padova ha tra le fila, 2 ex biancogialloblù, l’alzatrice Rossana Spinato e la schiacciatrice Greta Cicolari.

Per la gara di domani, la Caoduro partirà per Padova verso le 16, assieme ad un pullman di tifosi (costo della trasferta 5 Euro) e tra le fila ci sarà anche Karina Ocasio, risparmiata nell’amichevole con S.Donà da coach Rossetto.



Nel frattempo giovedì sera nella cornice dello splendido giardino della Caoduro Spa, a Cavazzale, è stata celebrata la presentazione ufficiale della rosa d’A2 del Volley Cavazzale.

Alla serata dal clima e sapore estivo, hanno partecipato una ottantina di invitati tra i quali erano presenti Adriano Bilato, presidente regionale Fipav, quello provinciale Roberto Maso, Alessandro Zoppelletto, sindaco di Monticello Conte Otto, l’Assessore allo sport della provincia Rocco Battistello.

Padrone di casa della serata Carlo Caoduro che a nome del fratello Paolo e dell'azienda intera (giunta al suo 53° anno di attività e al 6° di sponsorizzazione) ha salutato i presenti nell'apertura della serata.

Alla vernice era presente anche Zuzana Vargova, la centrale della nazionale slovacca che ha esordito nell'amichevole di ieri sera vinta dalla Caoduro contro il San Donà 3-2 (25-17, 17-25, 34-36, 25-21, 15-9).

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com