Bimbi innamorati scappano dalla Germania in Africa per dirsi sì

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
martee1964
00martedì 6 gennaio 2009 17:07
Due bambini di 6 e 7 anni stanchi
del freddo tedesco volevano
scappare per convolare a nozze
Il portavoce della polizia tedesca:
«Una coppia davvero affiatata»
HANNOVER
Il loro sogno di una fuga al caldo dell’Africa per sposarsi si è infranto nel freddo grigiore della stazione ferroviaria di Hannover dove la polizia li ha fermati: Mika, 6 anni, e la sua fidanzatina Anna-Lena, 7 anni, stanchi del freddo che sta attanagliando la Germania, avevano deciso di fuggire in Africa per dirsi sì.

I due piccoli innamorati, secondo quanto riporta il quotidiano The Independent, avevano invitato anche la sorella minore di Anna-Lena per fare da testimone. Mika e Anna-Lena avevano pianificato la fuga d’amore mentre le loro due famiglie stavano festeggiando insieme il Capodanno: galeotto è stato il racconto di Mika di una recente vacanza nella "calda" Italia. Così gli innamorati hanno deciso di andare ancora più a sud: destinazione Africa. Nei piccoli bagagli avevano sistemato occhiali da sole, materassino, costumi da bagno e cibo. Poi i tre, i futuri sposi e la testimone, hanno preso un tram che li portasse alla stazione di Hannover e da qui intendevano raggiungere l’aeroporto, ma l’intervento della polizia ha interrotto il sogno.

«La coppia sembrava davvero innamorata e aveva deciso di sposarsi in Africa dove fa caldo», ha spiegato un portavoce della polizia. Due poliziotti hanno convinto Mika e Anna-Lena a posticipare di qualche anno il loro piano e, dopo avergli fatto fare un tour nel commissariato di Hannover, li hanno riportati dai loro genitori.
gioiaedolore
00giovedì 8 gennaio 2009 11:26
l'amore non ha eta' ne frontire,,,
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com