Basket e Nintendo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Dr.Stewart
00venerdì 23 febbraio 2007 14:30
Nintendo è felice di annunciare la nascita di una partnership con una delle più prestigiose squadre di basket del panorama italiano: la Fortitudo di Bologna.

L’accordo è nato in occasione del lancio del divertentissimo videogame Mario Slam Basketball per Nintendo DS, ma proseguirà fino alla fine del campionato: il pubblico della Land Rover Arena - Paladozza di Bologna sarà coinvolto durante tutte le prossime partite biancoblù. Sono state allestite infatti delle postazioni Nintendo lungo l’anello del palazzetto ed una Nintendo Zone in Area Hospitality, nelle quali provare le nuove console e videogiochi. Inoltre, durante l’intervallo di alcune partite verranno effettuate delle gare di tiro tra ragazzi scelti tra il pubblico e al vincitore andrà la splendida console portatile Nintendo DS Lite.

Ma non è tutto: Nintendo ha posto particolare attenzione al settore giovanile della Fortitudo, lanciando una competizione tra i giovani atleti biancoblù che premierà ogni mese il migliore tra i ragazzi con una nuovissima console Nintendo Wii. I ragazzi non saranno valutati solo sul campo, ma si terrà conto del loro rendimento scolastico, della disciplina e del fair-play che dimostreranno sia in gara che in allenamento.

Con questa importante ed innovativa partnership, Fortitudo Pallacanestro e Nintendo portano alla Land Rover Arena – Paladozza di Bologna un nuovo concetto d’intrattenimento, dedicato in particolar modo al pubblico dei giovani e giovanissimi.

Per maggiori informazioni su Fortitudo Pallacanestro visita il sito ufficiale www.fortitudo.it .
il zp
00venerdì 23 febbraio 2007 15:14
Granbell'idea, finalmente un'azienda che non cerca di pubblicizzarsi attraverso il Calcio, che per altro nn stà passando un gran momento, sono molto a favore di attività del genere, diavolo vorrei andare a Bologna a vedere 1 partita solo per questo...
Lucathegreat
00venerdì 23 febbraio 2007 20:28
Concordo, gran bell'idea! [SM=x430262]
samus-aran
00sabato 24 febbraio 2007 01:48
IDEA GRANDIOSA !

Finalmente Nintendo ha capito qual'è il modo di farsi davvero una bella pubblicità (altro che Panariello [SM=x430248] )
Inoltre l'idea di premiare i giovani non solo tramite il gioco nella squadra, ma anche nel rendimento scolstico, lancia un bel messaggio ad una generazione che ultimamente non stà dimostrando il meglio di sè.

Potrebbe dare un bell'impulso ai ragazzi questa iniziativa !
BRAVA NINTENDO !!!! [SM=x430284] [SM=x430284] [SM=x430284] [SM=x430284]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com