Back to you di Diana_Carter3

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
minestrina3
00martedì 22 ottobre 2013 22:09
Harry e Francesca, galeotto fu il the e chi lo scrisse.
Chi tra voi Directioners non conosce la fanfiction Dark alzi la mano!
Come pensavo, nessuno. Bene ragazze, ottime notizie.
Qualche giorno fa, girovagando su EFP, incappai in Back to you di Diana_Carter3.
Incuriosita dalla trama, andai a leggere il primo capitolo e... fu amore a prima vista (o meglio a prima lettura).
E' una storia a dir poco avvincente, che mi ha preso come Dark (e io sono una lettrice molto difficile da convincere)!
Tuttavia, questa fiction non è una brutta copia della ben nota storia inglese: la trama è completamente diversa, il carattere dei personaggi anche e anche il modo in cui è scritta è lontano anni luce.
Ciò non toglie che sia una fanfiction per cui vale la pensa spendere un po' di tempo, sia per la lettura sia per una recensione.
Vi lascio il link qua sotto:

Back to you
nessuno1994
00martedì 22 ottobre 2013 22:56
associata a delinquere.
mi associo a minestrina, che purtroppo ho l'onore di conoscere molto bene. bando alla modestia, sarò sincera: non siamo proprio due fessacchiotte! leggiamo tanto, io e minestrina, ma questa fanfiction... novità assoluta!
restiamo sul tema dell'alzata di mano: alzi la mano chi ha pensato che harry styles in dark sia esattamente uguale a Edward Cullen ma senza canini e coi capelli più belli! ecco. bene. e diciamocelo, apparte gli alternativi che dicono che Edward cullen è per le bimbeminkia, CHIUNQUE ci farebbe un pensierino con uno così. Quindi tutti concordi sul fatto che Harry styles di dark era un figaccio, ma non proprio il personaggio più innovativo della letteratura moderna.
bene, Diana Carter risveglia le sensazioni di quell'Harry aggiungendo una novità: l'effetto sorpresa! un personaggio veramente nuovo, imprevedibile, un attimo suadente, quello dopo bastardo, quello dopo dolcissimo, quello dopo ancora sporcaccione (per la serie "ups, mamma lo so che certe parole non si dicono".
se come me vi ci vogliono quei due minuti al giorno di brividini e di felice fantasticheria su uomini che non avrete mai, ma siete stanche di prevedere perfettamente cosa succederà nel paragrafo, consiglio caldamente "back to you"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com