BWF Wool Mania 2010

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cross Wizard
00lunedì 25 gennaio 2010 16:51
Il Madison Sheep Garden di Bisbylandia è gremito per l'edizione 2010 di “Wool Mania”, il più importante show della Bisbylandia Wrestling Federation. Un anno fa, in questo stesso show, ci fu il famoso “walzer dei titoli” tra Ifrit, Bisby e Ric. In quella occasione, Ric conquistò il suo primo titolo singolo, il SoS Heavyweight Title, con un mastodontico Leg Drop of Turks su Ifrit The Giant, che dopo quel match fu scaricato dall'nTo, ed entrò a far parte delle schiere lanose di Bisby.
Ma bando alle ciance ed ecco i momenti più importanti dello show:

- L'evento si apre con l'ingresso dallo stage di Luca Sardella e Janira Majello, per la gioia degli agricoltori presenti. Incamminandosi verso lo stage, Sardella intona la sua immortale cover di “Pazza Idea”, che scioglie letteralmente i cuori di migliaia di bisbylandesi.



Applausi scroscianti per il bardo di San Severo, quando ecco spuntare dal nulla il ribelle Kid!!! Il minorenne in rush ormonale perenne, irrompe sul ring spintonando Janira ed applicando un RKO su Sardella!!!! Il pollice verde cantante subisce poi un letale Punt Kick, perdendo così i sensi. Kid prende il microfono lanciando insulti a desta e manca, e reclamando un match contro Bisby.
Il ragazzino non si accorge che alle sue spalle è arrivato “Stone Sheep” Stiv Pecurìn, che dopo avergli rifilato uno Stunner si mette a festeggiare con il pubblico bevendo da due bottigliette latte di capra appena munto.

- Siamo più avanti nello show, nel backstage, Bisby si sta facendo leggere il piede dal Mago Gabriel, “che a sua volta” gli intima di stare attento questa sera, visto che le stelle (e i calli sulla pianta del piede) prevedono un evento negativo in serata. Bisby, chiaramente preoccupato e perplesso, telefona a casa, dove sua moglie lo rassicura chiamandolo “Baluba Megalomane”.
Le immagini si spostano nel parcheggio, dove da una limosine color rosso, spuntano fuori i membri dell'nTo Bisbylandia. L'ultimo ad uscire è Papà Barzetti, con un vistoso pellicciotto, che urla alla telecamera “FUCK! I'M BARZETTI!”, colpendo poi l'operatore con un torrone del 1986.

- Arriviamo ai due match interessanti in ottica FWF:

- BWF Wool Tag Team Title: Bisbylandia Team (Peco B- Ware & Repeco Man) (c) vs. nTo Oldwacker & Ismail

nTo Oldwacker, per ovvi motivi, è diventato in breve tempo uno degli heel più odiati della BWF. Ricordiamo, lo scorso dicembre, il famoso abigeato di massa ai danni del gregge del presepe vivente.
Peco B- Ware & Repeco Man, da sempre over come il cacio, sono ormai i nuovi re del tag wrestling di Bisbylandia, dopo lo scioglimento degli Oldwackers.
I turchi dominano largamente per tutto il match, ma la forte tempra dei due pastori permette loro di uscire indenni da vari tentativi di pin. Nelle fasi finali, Ismail schiaccia Peco al tappeto con una Powerbomb, interviene Repeco con un miracoloso low dropkick, Oldwacker entra in scena, rissa generale sul ring, l'arbitro ristabilisce ordine. Ismail da il cambio, il fake Bisby si posizione su Peco che lo afferra per le caviglie, Repeco scatta come una molla, Lariat su Oldwacker, che viene così chiuso in una Cradle di Peco, placcaggio ad Ismail. L'arbitro conta, 1....2....3!!!! Il Team Bisbylandia si conferma campione con un guizzo di ingegno.
Peco B- Ware & Repeco Man, nel post match, sfidando il tag team più decorato al mondo...I Dev Adam!!!

- FWF Intertoppical Title: Bisby “Warrior” King (c) vs. “Big Daddy” Barzetti Jr.

Parte la musica di Barzetti...ma lui non c'è! Momenti di attesa, l'arbitro discute con lo staff a bordo ring, si decide di fare entrare Bisby. Il re è a metà rampa, quando ecco spuntare il Barzetti alle sue spalle! È un assalto in piena regola, l'industriale più violento del mondo inizia a martellare Bisby fino a sotto il ring. Qui spuntano due grossi torroni alle mandorle (probabilmente del 1982) che il Barzetti spacca violentemente sulla capoccia del sovrano pastore!!! Bisby, che ancora non ha avuto modo di spogliarsi e di togliersi la cinta, inizia a perdere copiosamente sangue, e viene lanciato sul ring. Il leader dell'nTo Bisbylandia afferra il suo acerrimo nemico....BARZETTI ADJUSTMENT....prova di pin, ma l'arbitro e la sicurezza lo bloccano, il match in realtà non è ancora iniziato, il gong non è stato suonato ufficialmente!!! Barzetti viene bloccato al suo angolo, mentre Bisby viene aiuto a togliersi la cintura e gli abiti di ingresso.
La campana suona ufficialmente, lo scontro (ri)parte. Barzetti a testa bassa...SPEAR!!!! Bisby viene chiuso in posizione di monta (stile MMA) e qui tempestato di pugni, l'arbitro blocca, tutto ciò non è legale nel pro-wrestling. Barzetti inizia a litigare con il direttore di gara, mentre Bisby si rialza, tremante, gli spiriti sono con lui o le mandorle gli hanno provocato danni al cervello?
Il re è sulle corde, Barzetti si avvicina e lo tempesta di colpi, ma Bisby sembra insensibile al dolore. Il sovrano risponde ai colpi, chop, chop, chop, gomitare, Barzetti traballa...BODY SLAM PIN!!! Schienanmento di 1, il Big Daddy si rialza, colpo basso e DDT....ma Bisby si rialza!!! Il re è furioso, afferra il nemico...MILITARY PRESS fuori dal ring!!! Barzetti viene scagliato fuori dal quadrato violentemente. Bisby scende, l'azione si fa confusa, i due battagliano in modo poco chiaro, e il re sembra afferrare qualcosa da terra prima di rientrare sul ring. Barzetti viene subito acciuffato mentre risale.....CLOTHESLINE FROM SHEEPHOLD!!!! Bisby va per il pin...1....2....3!!!! Il match è finito, il dramma si è concluso in pochi minuti!!! Ma un attimo, ci sono tracce di torrone intorno a Barzetti, il replay ci aiuta a capire cosa è successo: Bisby al momento della Clothesline stringeva in mano un frammento di torrone!!!! Barzetti sta chiaramente sanguinando, Bisby ha utilizzato l'arma del nemico per sconfiggerlo. Nonostante tutto, il pubblico applaude il suo eroe...ma qualcosa sta succedendo....una theme inizia a risuonare nell'arena....è ATATURK CHILD!!! “Istanbool” Ric Fatur è qui! Il campione del mondo FWF è qui!!! Il pubblico bisbylandese applaude ancora il suo vecchio eroe (a differenza del pubblico della FWF, fatto di banderuole umane). Bisby è sorpreso da questa apparizione, ma non spaventato. Ric prende il microfono:

“Well birader, hai sempre parlato male dei prodotti di birader Barzetti, ma questa sera birader, non ti è spiaciuto vincere grazie a loro – il pubblico fischia – Birader Bisby, il tuo cuore è più nero di quanto tu e questi jabroni fischianti possano immaginare – buuuuuuu da tutte le parti – la sola differenza tra te birader e birader Barzetti, è che tu Bisby sei sempre stato un grosso jabroni ipocrita. La tua sete di potere ti ha spinto a comprare la FWF da Miss Heyman, e come segno di rispetto, birader, hai deciso come prima mossa di calpestare una sua decisione...Salvo poi ritornare su i tuoi passi, birader. Ma ascoltami bene, birader Bisby, hai dimenticato una cosa importante, importantissima....io voglio quella cintura, l'Interrtopiccal Title, e credimi birader....i torroni di birader Barzetti, non sono nulla a confronto ai miei pitoni anatolici....Quindi birader, metti sul piatto quello che io voglio e....Waccha gonna do when Ricmania will run wild on you? Whaccha gonna do birader??? “

Bisby, non apre bocca, si avvicina a Ric, e fissandolo negli occhi, alza la cintura FWF IT, mandando il pubblico in visibilio. Su queste immagini, la BWF va in pubblicità.

BWF “WoolMania 2010” 24/01/2009
Bisbylandia Madison Sheep Garden


- BWF Wool Tag Team Title: Bisbylandia Team (Peco B- Ware & Repeco Man) (c) sconfiggono nTo Oldwacker & Ismail quando Peco usa una Cradle su Oldwacker difendendo il titolo.
- FWF Intertoppical Title: Bisby “Warrior” King (c) sconfigge “Big Daddy” Barzetti Jr. con la Clothesline from Sheepfold difendendo il titolo.

Y2Seifer!!!!
00lunedì 25 gennaio 2010 18:53
Rompo il mio silenzio in occasione delle nefandezze portate sul ring da un bamboccio. Nefandezze che nemmeno il peggiore RVS, Pain oppure nemmeno il "vecchio" Z hanno mai osato fare. Colpire il docile Sardella, simbolo della società bucolica, baluardo dell'agricoltura in tv.

Non prendete queste mie affermazioni come un abbaglio. Non sono diventato amico del mondo di bisby tutto ad un tratto, anzi, ma difendo con forza i diritti di un popolo oppresso come quello di Bisbylandia. Un popolo che vorrebbe essere turco ma non può perchè il suo padre padrone non vuole. Il suo padre padrone incapace di gestire una federazione come la FWF, incapace di dare a Seifer Arkin il posto che gli spetta.

Un elimination chamber per un titolo secondario? ma scherziamo? Io sono l'unico che ha avuto contatti con Pain e Rvs, sono l'unico che ha il potere di unire quelle due cinture, sono l'unico a cui spetta questo diritto. Tu ignobile Bisby, tu che hai steso il mio compagno in affari Big Daddy Barzetti, cosa hai pensato di fare? Inserire altri 3 fantocci in una contesa che non gli spetta? Sai cosa ti dico Bisby? Io rimarrò nella mia gabbia fino a quando non saranno rimasti i 2 detentori del titolo e nel caso in cui questi detentori verranno eliminati prima io uscirò dalla gabbia solo per affrontare l'ultimo rimasto. Nessuno ha il diritto di poter affrontare il Divino Seifer Arkin. NESSUNO!

Hanno contattato al cellulare Gibbo dicendo di dire al Divino Seifer di "fare un promo standard per creare hype attorno all'elimination chamber". NO! Il Divino Seifer non è un fantoccio nelle vostre mani. NO! Non c'è nessun match da "hypare". C'è solo da sedersi davanti alla tv ed attendere che il Divino Seifer Arkin vinca ed unisca due titoli insulsi.

Questo è il volere del Divino Seifer, questo è il volere dell'nTo!
Bisby King
00lunedì 25 gennaio 2010 21:33
No, dico, ma lo sai che chi rompe paga? Lo sai, Divino Seifer, che, rompendo il silenzio, avrai 14 anni di sfiga, che se rompevi uno specchio ti costava meno?

Non so chi abbia chiamato il sor Gibbo (del quale, tu lo sai, ho grande rispetto), e ti dico chiaramente che il GM è colui che ti parla e che dice parole che valgono (al massimo c'è Ifrit che può essere latore di messaggi), e se altri parlano anch'essi, beh, son fatti loro. Conta quello che dico io, punto e basta.

Tu ed i tuoi sodali avete chiesto determinate cose e ve le ho date tutte. Ric ha già il titolo principale, ed ha chiesto di sfidare me. Gli altri titoli verranno unificati in modo da dare origine ad una cintura storica, e tu hai l'opportunità di indossarla per primo. Vuoi farlo? Bene, cercherai di farlo secondo le mie regole.

O vuoi per caso andare contro il tuo birader e cercare la tua gloria personale? Sarebbe molto, molto interessante...

Ric, avrai la tua riusposta al prossimo Superstars (se mi ricordo).

Solidarietà a Sardella ed a quella bella topa di Janira. Chid, vergognati!
Y2Seifer!!!!
00martedì 26 gennaio 2010 00:05
Le tue lanose parole non fanno paura al Divino Seifer Arkin. L'uomo dalle mille sfaccettature, il vincitore di 14 Anatoly Globes al festival del bosforo, l'uomo che ha vinto il premio "Fatih Terim" come miglio attore in un film sportivo, l'uomo che ha sbancato i botteghini più di James Cameron (ma il mondo non parla di questo perchè soffrite di etnocentrismo e pensate che la vostra cultura sia al centro del mondo), l'uomo che è l'unica leggenda vivente in FWF vincerà quei duei titoli. Lo farò giocando le mie regole e l'unico modo che avrai per impedirmelo Bisby è sfruttare lo screwjob di Bisbylandia. Tutti i maggiori forum di wrestling ne parlano da tempo. Ma molto probabilmente non giocherai questa carta contro di me...ma lo farai contro Birader Ric. Fallo pure, così tutto il mondo saprà quello che sei...dittatore da strapazzo.


Ric777
00martedì 2 febbraio 2010 15:58
Re:
Bisby King, 25/01/2010 21.33:



Ric, avrai la tua riusposta al prossimo Superstars (se mi ricordo).




Vecchio caprone, sai benissimo che l'alzhaimer galoppa selvaggio su di te. Ricordarti qualcosa, qualunque cosa birader, per te sarebbe un'impresa ancor più titanica e proibitiva che affrontare 'Instanbool' Ric sul ring..

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com