Atlas Ocean Voyages: Stabilisce una settimana di prenotazioni record durante i saldi del Black Friday

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00venerdì 8 dicembre 2023 23:37




Atlas Ocean Voyages ha annunciato la sua settimana di prenotazioni più intensa di sempre durante i saldi del Black Friday recentemente conclusi.

La campagna “Second Guest Sails Freee un mix diversificato di itinerari di spedizione fino all’inizio del 2025 hanno avuto risonanza tra i viaggiatori, ha affermato la società in un comunicato stampa, risultando in una settimana di prenotazioni da record.

Siamo entusiasti della straordinaria risposta ai nostri saldi del Black Friday. Riflette la fiducia che i nostri consulenti di viaggio e i nostri ospiti ripongono in noi e il fascino delle nostre offerte uniche”, ha affermato James A. Rodriguez, Presidente e CEO di Atlas Ocean Voyages.

“Il nostro impegno nell’ampliare la nostra offerta di destinazioni ed esperienze è stato un fattore chiave nella nostra performance di prenotazione. Che si tratti delle meraviglie polari dell'Antartide, della ricchezza culinaria dell'Europa o degli intrighi culturali del Sud America, offriamo uno spettro di scelte per l'avventuriero moderno”, ha affermato Rodriguez.

Second Guest Sails Freesi è rivelata un’attrazione per i viaggiatori che cercano esperienze senza precedenti senza compromettere il lusso, ha affermato Atlas Ocean. L’incentivo basato sul valore non ha attirato solo gli crocieristi esperti, ma anche coloro che si avventurano per la prima volta nelle crociere di spedizione, ha aggiunto la compagnia.

Un altro fattore importante nella recente settimana di prenotazioni da record della compagnia è la sua diversificata offerta di itinerari, ha osservato Atlas Ocean.

"La gamma di itinerari, comprese spedizioni estive e invernali che attraversano l'Antartide, l'Artico comprese le Svalbard e la Groenlandia, l'Europa, l'Islanda, il Sud America e altro ancora, ha catturato l'immaginazione degli esploratori", ha affermato la società.

L’opportunità di garantire crociere esplorative fino all’inizio del 2025 si è aggiunta all’appello, ha concluso Atlas Ocean, consentendo ai viaggiatori di pianificare e programmare le loro avventure con largo anticipo.

Preparandosi ad aggiungere la World Seeker alla sua flotta nel 2025 , Atlas Ocean Voyages gestisce attualmente una flotta di tre navi da spedizione appositamente costruite, la World Navigator, la World Traveller e la World Voyager.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/12/atlas-sets-record-booking-week-during-black-frid...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com