Anche i vip cadono... sullo stile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wonder84
00domenica 26 ottobre 2008 12:39

Ma che fine ha fatto il bon ton?

Saranno pure vip, questo è vero. Quanto alla classe però non possono essere certo citati come esempi. Dopo le dita nel naso di Inés Sastre, ecco le star di casa nostra beccate in atteggiamenti non proprio da manuale di bon ton. Dal ministro Mara Carfagna, con l’ascella "pezzata" in tv, al leder delle Vibrazioni che ha esibito il dito medio davanti al figlio, dalla Marini alla de Grenet, a voi una carrellata di scivoloni!

Di scivoloni ne sa qualcosa la bella Claudia Galanti: la fidanzata di Stefano Ricucci è stata paparazzata intenta a bere a canna da una bottiglietta d’acqua, dietro le quinte di un programma televisivo.

Nonostante il mini abito e la generosa scollatura, la show girl, sempre impeccabile, ha dato una prova di scarso stile. Chiedere un bicchiere a qualche tecnico era forse troppo impegnativo?

Che dire poi di Samantha de Grenet? Lei ce l’ha messa tutta per bere il suo cocktail con due cannucce, ma l’impressione che si ha dalla foto è che la riccia soubrette proprio non ce l’abbia fatta e, per aiutarsi nella difficile impresa, ha cercato di aiutarsi persino con le mani. Non ha pensato che, mettendosi tanto d’impegno, ha rischiato di fare strani rumori, non certo adatti a una signora?

E, di signora in signora, la burrosa Valeria Marini non poteva certo mancare. Sempre dall’Isola arriva la sua ultima caduta di stile. Fra i tanti tanga sfoggiati in Hounduras, uno, più scomodo degli altri, si è incastrato proprio tra le natiche. Lei non ha perso tempo e, con un’abile mossa, ha districato il costumino impigliato, per la gioia del fotografo appostato alle sue spalle.

Ha cercato di dissimulare con eleganza, ma la camicia leggera, color grigio perla, proprio non è riuscita a nascondere l’ascella pezzata del ministro Mara Carfagna: suo malgrado, durante una trasmissione televisiva, lei ha esibito un sorriso di circostanza e, magari, dopo avrà cambiato i capi più chiari del suo guardaroba.

Nella sfilata di cadute di stile anche due uomini. A cominciare da Fabio Volo: fotografato durante le registrazioni del prossimo film, lo scoppiettante attore ha mostrato di star perdendo qualche colpo. E, immancabile, è arrivato un enorme sbadiglio. Senza alcuna mano a “nascondere” la bocca spalancata. Simpatico sì, ma a casa nessuno gli ha insegnato che per strada, con gli obiettivi in agguato, è meglio non eccedere con queste libertà da salotto?

Se invece Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni, voleva essere provocatorio, mostrando ai paparazzi il dito medio, proprio non ci è riuscito.Tanto più che ha compiuto l’audace gesto in un parco pubblico, davanti al figlioletto. Che bel papà attento si è rivelato!

Di dita esibite con generosità però ne sa qualcosa anche Nina Moric, mentre alle mani Ela Weber preferisce i piedi: eccola coi i piedoni fuori dal finestrino della sua auto, prima di partire per l’Isola.

Unica consolazione: a eccedere in gesti poco regali non sono solo i vip, ma anche chi il sangue blu ce l’ha davvero, come il principe Andrea Casiraghi, avvistato a controllarsi i “gioielli di famiglia”.
Certe volte è proprio vero: noblesse…non oblige!

tratto da tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com