ASCOLI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
neve67
00lunedì 12 dicembre 2005 00:29
Scrivete tutto quello che riguarda l' ASCOLI

[Modificato da speedy13 02/01/2006 1.54]

speedy13
00lunedì 2 gennaio 2006 01:55
Ascoli: Colombo potrebbe rientrare a Genova

Domenica 01 Gennaio 2006

Corrado Colombo potrebbe tornare immediatamente alla Sampdoria, che dovra' fare a meno di Emiliano Bonazzoli. Bonazzoli dovra' sottoporsi ad intervento chirurgico, e questo ha indotto la societa' a pensare ad un ritorno immediato in maglia bluerchiata di Corrado Colombo, ora in prestito nelle Marche. Prima di giungere all'Ascoli Colombo, che aveva affiancato Bazzani nell'anno in cui la Sampdoria ottenne la promozione nella massima serie, era stato girato in prestito, la scorsa stagione, al Livorno.

Corrado Coombo, nato il 3 agosto del 1979, e' cresciuto calcisticamente nell'Atalanta. Nel 2000 passa alla Pistoiese in serie B, mentre la stagione successiva, dopo una fugace apparizione in maglia nerazzurra (solo 24' giocati), passa al Torino, prima di fare ritorno a Bergamo. Nel 2002 si guadagna anche la maglia della nazionale Under 21 (quattro presenze e altrettanti gol) e quella della Sampdoria, prima del suo passaggio al Piacenza e al Livorno. Quest'anno sinora, per lui, sei presenze e nessun gol segnato.


it.sports.yahoo.com
speedy13
00domenica 8 gennaio 2006 03:16
Ascoli, 20 convocati per la Lazio

Sabato 07.01.06

Domani all'Olimpico si gioca alle 15

Ascoli - Il tecnico dell'Ascoli, Marco Giampaolo, ha reso noto l'elenco dei 20 giocatori convocati per la gara di domani all'Olimpico contro la Lazio: Portieri: Coppola, Zotti; Difensori: Adani, Comotto, Domizzi, Corallo, Tosto, Carbone, Paci. Centrocampisti: Cariello, Biso, Guana, Parola, Foggia, Fini, Cordova. Attaccanti: Bjelanovic, Ferrante, Quagliarella, Guglielmelli.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00lunedì 16 gennaio 2006 23:21
Ascoli, ceduto Zanini al Venezia

Lunedì 16.01.06

Il centrocampista offensivo passa in laguna a titolo definitivo

Ascoli - L'Ascoli ha perfezionato oggi il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista offensivo Nicola Zanini al Vicenza: l'ex doriano, che con la squadra di Giampaolo aveva collezionato finora solo 5 apparizioni in campionato, e' gia' a disposizione del tecnico biancorosso Giancarlo Camolese.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00mercoledì 18 gennaio 2006 00:19
Ascoli, 19 convocati per il Milan

Martedì 17.01.06

Si gioca domani a San Siro

Ascoli - Sono 19 i giocatori con cui l'Ascoli affronta la trasferta di Milano. Ecco i convocati per la sfida di domani con il Milan: Coppola, Zotti; Adani, Comotto, Domizzi, Corallo, Tosto, Paci, Del Grosso; Cariello, Biso, Parola, Foggia, Fini, Cordova, Oresti; Bjelanovic, Ferrante, Quagliarella.


(Spr/Adnkronos
speedy13
00giovedì 26 gennaio 2006 00:19
Benigni, Diritti Tv? Così non si può

Mercoledì 25.01.06

''Impossibile vivere così: i soldi a Inter, Milan e Juve e agli altri le briciole''

Roma - ''Questo calcio non e' uno spettacolo attraente, quando tre squadre vincono quasi sempre contro tutte le altre, il pubblico si annoia. Le societa' dovrebbero portare spettatori e famiglie allo stadio, ma con queste regole e' impossibile''. Ad affermarlo e' il presidente dell'Ascoli, Roberto Benigni, in una intervista pubblicata sul numero in edicola domani di 'News Settimanale', sulla vicenda dei diritti tv. ''Le regole convogliano montagne di denaro da una parte sola -ha spiegato Benigni- quella di Juve, Milan e Inter, e alle altre solo le briciole. Vuol dire che i giocatori migliori possono acquistarli soltanto loro, che possono pagare stipendi piu' alti, investire nelle strutture e nei settori giovanili''.

Per quanto riguarda i rimedi, il patron dell'Ascoli lancia alcune proposte: ''Primo, stipendi con meritocrazia: una base fissa e aggiunte legate al rendimento e alla classifica. Secondo, tornare ai parametri cancellati dalla legge Bosman, cioe' ogni giocatore viene quotato tenendo conto dell'eta' e della categoria. Adesso le societa' spendono per gli acquisti e quando il giocatore va in scadenza di contratto non recuperano un soldo. I giocatori che si liberano a parametro zero ottengono ingaggi piu' alti che pochi possono pagare, e i manager delle tre societa' maggiori non hanno interesse ad abbassare gli stipendi dei giocatori, altrimenti dovrebbero limare anche i loro''.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00giovedì 26 gennaio 2006 00:22
Diritti tv: Benigni, Grandi sono favorite

Mercoledì 25.01.06

Presidente Ascoli: "Questo calcio non e' uno spettacolo attraente"

Roma - ''Questo calcio non e' uno spettacolo attraente, quando tre squadre vincono quasi sempre contro tutte le altre il pubblico si annoia. Le societa' dovrebbero portare spettatori e famiglie allo stadio, ma con queste regole e' impossibile''. E' molto agguerrito il presidente dell'Ascoli, Roberto Benigni, nell'intervista pubblicata sul numero in edicola domani di ''News Settimanale'', che ha sentito anche il dg della Juve Luciano Moggi, dando voce al piu' ''ricco'' e al piu' ''povero'' del campionato sulla vicenda dei diritti tv.

''Le regole che convogliano montagne di denaro da una parte sola -ha spiegato Benigni- quella di Juve, Milan e Inter, e alle altre solo le briciole. Vuol dire che i giocatori migliori possono acquistarli soltanto loro, che possono pagare stipendi piu' alti, investire nelle strutture e nei settori giovanili''.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00domenica 29 gennaio 2006 00:23
Mercato, Ascoli prende Budan

Sabato 28.01.06

L'attaccante arriva in prestito dall'Atalanta

Bergamo - Colpo di mercato dell'Ascoli. Il club bianconero ha ingaggiato, dall'Atalanta, Igor Budan. L'attaccante arriva in prestito.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00domenica 29 gennaio 2006 00:39
Ascoli, i convocati per la Juventus

Sabato 28.01.06

Domani pomeriggio al 'Del Duca' arriva la capolista

Ascoli - Massimo Silva e Federico Giampaolo, i due tecnici dell'Ascoli, hanno convocato 18 giocatori per la gara di domani al 'Del Duca' contro la Juventus.

Questa la lista:

Portieri: Coppola, Zotti; Difensori: Adani, Comotto, Domizzi, Paci, Tosto; Centrocampisti: Cariello, Giampa', Guana, Parola, Foggia, Fini, Cordova, Oresti; Attaccanti: Bjelanovic, Ferrante, Quagliarella.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00venerdì 15 settembre 2006 23:58
L'Ascoli si diverte
L'Ascoli si diverte segnando a raffica.
La squadra di Tesser, che sta preparando il match con il Messina, ha vinto 14-0 nel test contro una selezione di compagini giovanili. Bjelanovic e Paolucci hanno siglato una tripletta a testa, mentre Skela, Job e Perrulli sono stati autori di una doppietta. Le altre reti portano la firma di Nastase e Fini.

In Sicilia non ci sarà Dimitrios Eleftheropoulos, tra l'altro un ex dei peloritani, che si è procurato una distorsione a una caviglia.

Sportal.it
speedy13
00giovedì 12 ottobre 2006 23:01
Test infrasettimanale contro gli allievi per l''Ascoli. La squadra allenata da Tesser si e'' imposta 8-1 con tripletta di Delvecchio, doppiette di Perrulli e Paolucci e gol di Giampa''. Assente Pagliuca mentre ha recuperato Pecorari.

Yahoo! Sport
.vieraldo.
00venerdì 20 ottobre 2006 19:26
Fini ok, Foglio di nuovo k.o.
20 ottobre 2006 - La buona notizia per Tesser è che Fini ha smaltito l’influenza e col Parma ci sarà. Niente da fare invece per Foglio che accusa un problema muscolare all’addome, comunque diverso da quello al retto addominale che lo tiene fuori da tre settimane. Il difensore resterà fuori una decina di giorni. Per il resto stanno tutti bene gli altri giocatori compreso Fontana che scalpita per una maglia da titolare, così da poter giocare la sua prima partita in campionato visto che è reduce da un lungo infortunio. Sta bene anche Bocchetti che potrebbe essere convocato con lo scopo, innanzitutto, di entrare nel clima partita visto che anche lui non gioca da agosto scorso.


gazzetta.it
.vieraldo.
00giovedì 26 ottobre 2006 14:10
Tesser: "La gara che volevo"
25 ottobre 2006 - Attilio Tesser, tecnico dei marchigiani: "Abbiamo fatto la gara che avevo programmato prima di venire qui a Roma - spiega l'allenatore dell'Asscoli -. Certo non era facile giocare contro una Roma che voleva la vittoria, ma noi abbiamo costruito le nostre occasioni e abbiamo subito due gol non proprio molto chiari, sugli sviluppi di due calci piazzati". Soddisfazione ma anche un po' di rammarico dunque per un Tesser che fino alla fine sperava in una vittoria contro una pretendente per lo scudetto: "Io penso che la Roma possa comunque competere fino alla fine e rientrare tranquillamente nelle prime tre posizioni. Ha un grande organico e un ottimo allenatore".


gazzetta.it
.vieraldo.
00mercoledì 8 novembre 2006 21:02
Delvecchio si allena ma senza palla
8 novembre 2006 - Si sono allenati a parte Pecorari e Boudiaski la cui presenza domenica in campo nel primo dei due match consecutivi in casa con l’Empoli è ancora in leggero dubbio. I medici comunque sperano in un loro recupero. Tutto ok per Delvecchio anche se il giocatore continua ad allenarsi senza palla. I bianconeri hanno svolto oggi una doppia seduta; domani giocheranno la partitella con la formazione Allievi. "Ci ha fatto piacere che i tifosi siano venuti a parlare con noi - ha detto capitan Cudini prima dell’allenamento odierno -. Questo significa che ci sono vicini che ci vogliono incitare e allora per noi è ancora un impegno maggiore cercare di vincere la nostra prima partita in campionato". (b.e.)

gazzetta.it
.vieraldo.
00martedì 5 dicembre 2006 22:22
Ascoli: Bjelanovic migliora
(ANSA) - ASCOLI PICENO, 5 DIC - Migliorano le condizioni di Bjelanovic, che sembra in grado di recuperare per la trasferta dell'Ascoli a Reggio Calabria. Un recupero importante alla luce delle assenze per squalifica di Pesce e Minieri. L'altra buona notizia per il tecnico Nedo Sonetti e' il miglioramento delle condizioni di Lukovic, che sembra in grado di riprendere il suo posto sulla corsia di sinistra. Qualche problema in piu' per Galloppa, alle prese con la pubalgia, oltre a Job e Foglio.
speedy13
00mercoledì 6 dicembre 2006 23:44
Ascoli: test con la Primavera, acciacchi per Fini
(AGM-DS) - Milano, 6 dicembre - Mercoledi' pomeriggio i giocatori dell'Ascoli hanno disputato una partitella contro la Primavera. L'incontro e' stato giocato su ritmi piuttosto blandi, impostato sulla prova degli schemi in vista della trasferta a Reggio Calabria. Viktor Boudianski, Marco Delvecchio (un gol), Aleksandar Lukovic e Michele Fini (un gol) hanno dovuto lasciare il campo acciaccati. Lavoro differenziato, invece, per Sasa Bjelanovic, Paolo Foglio, Daniele Galloppa e Paolo Zanetti.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4145278
speedy13
00venerdì 8 dicembre 2006 00:46
Ascoli, Sonetti fa la conta degli indisponibili per Reggio
Guai in vista per Sonetti, costretto da infortuni e squalifiche a rivoluzionare la difesa sabato contro la Reggina. La formazione bianconera ha svolto oggi una partitella in famiglia seguita da approfondimenti tattici.

Sono rimasti a riposo Foglio, Boudianski, Boccolini e Lukovic, che saranno sicuramente assenti sabato. Hanno invece svolto lavoro differenziato Fini, Pesce e Minieri (gli ultimi due sono squalificati).

http://www.sportnews.it/news/index.php?nid=2057905&srctxt=
speedy13
00venerdì 8 dicembre 2006 17:18
CALCIO, ASCOLI: DELVECCHIO RESTA ANCORA A CASA
Non c'è Delvecchio tra i convocati dell'Ascoli per la gara di domani con la Reggina. In attacco toccherà ancora a Sasa Bjelanovic e Paolucci. Sono rimasti a casa anche Boudianskyi, Lukovic e gli squalificati Minieri e Pesce. Pronto all'esordio l'esterno sinistro Vastola. Ha recuperato invece Galloppa.
Probabile formazione (4-1-4-1): Pagliuca; Cudini, Pecorari, Nastase, Vastola; Fontana; Fini, Zanetti, Galloppa, Guberti; Bjelanovic.
(Nic. Api) (08/12/2006) (Spr)
speedy13
00domenica 10 dicembre 2006 01:36
Ascoli: Sonetti 'Abbiamo paura di vincere'
(AGM-DS) - Milano, 9 dicembre - Nedo Sonetti sul ko di Reggio Calabria: 'Nel primo tempo abbiamo sbagliato tutto. Abbiamo paura di vincere'. 'Nel primo tempo la Reggina ha meritato il vantaggio - ha dichiarato il tecnico dell'Ascoli - Nella ripresa, pero', le cose sono cambiate: negli spogliatoi ho detto qualcosina ai miei ragazzi. Sul secondo gol sembravamo dei dilettanti, abbiamo battuto un calcio d'angolo e con un veloce contropiede la Reggina ha segnato. La mia squadra ha molta paura di vincere, come era successo domenica con il Catania. Dovevamo essere piu' incisivi e determinati. Da qui fino a gennaio ci sono altre gare. Prima smuoviamo la classifica, poi pensiamo al mercato', ha concluso.


http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4150677
.vieraldo.
00martedì 12 dicembre 2006 21:53
Ascoli: ultras fermano allenamento
(ANSA) - ASCOLI PICENO, 12 DIC - Un gruppo di ultras ha interrotto la seduta di allenamento dell'Ascoli per parlare con i giocatori sulla crisi della squadra. Con 4 e' stato chiesto ed ottenuto un colloquio: Pagliuca, Cudini, Fontana e Perrulli. I tifosi hanno anche incitato i giocatori a fare di piu'. Intanto mister Sonetti ha iniziato a preparare la sfida casalinga di domenica col Torino. 'Partita decisiva? Come lo sono tutte ormai, visto che la situazione e' grave'', dice il tecnico bianconero, Sonetti.
speedy13
00giovedì 14 dicembre 2006 00:47
Ascoli: si ferma Paolo Zanetti
(AGM-DS) - Roma, 13 dicembre - Doppia seduta di allenamento per l’Ascoli; nel pomeriggio si e' fermato Zanetti per una contusione al piede destro. Nel corso della mattinata Sonetti ha fatto svolgere ai suoi un allenamento atletico volto all'incremento della forza; la squadra ha lavorato prima in palestra e poi in campo. La seduta pomeridiana e' stata tutta incentrata sulla parte tattica; il tecnico ha diviso la rosa in due gruppi, difensori e attaccanti, seguiti rispettivamente da Sonetti e dal suo secondo Vallongo. L’allenamento pomeridiano e' stato abbandonato quasi subito da Paolo Zanetti, rimasto vittima di una forte contusione al piede destro, mentre non vi ha preso parte a scopo precauzionale Bocchetti. Continuano a lavorare a parte Fini, Fontana, Lukovic, Boudianski e Foglio; lo staff sanitario dei marchigiani confida pero' di recuperarli tutti o quasi per il match con il Torino.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4157389
.vieraldo.
00giovedì 14 dicembre 2006 14:43
Ascoli: esonerato il dg De Nicola
(ANSA) - ASCOLI PICENO, 15 DIC - Nello De Nicola non e' piu' il direttore generale dell'Ascoli. La societa' ha motivato la decisione con la 'mancanza di risultati'. De Nicola paga la brutta situazione di classifica della squadra, passata dalle mani di Attilio Tesser, esonerato un mese fa, a quelle di Nedo Sonetti. L'Ascoli e' attualmente ultimo in classifica ed e' l'unica squadra di serie A che non ha ancora vinto una partita.
speedy13
00sabato 16 dicembre 2006 16:40
Ascoli, Sonetti ne chiama 21 per la sfida al Torino
Sono 21 i convocati del tecnico Nedo Sonetti, per la gara Ascoli-Torino, in programma domani. Questo l'elenco completo: Eleftheropoulos, Pagliuca, Bocchetti, Corallo, Cudini, Minieri, Nastase, Pecorari, Vastola, Budianskyi, Fini, Galloppa, Guberti, Job, Nsiabamfumu, Pecchia, Perrulli, Skela, Zanetti, Bjelanovic, Paolucci.

http://www.sportnews.it/news/index.php?nid=2058227&srctxt=
.vieraldo.
00sabato 16 dicembre 2006 23:53
A sinistra ballottaggio Minieri-Vastola
16 dicembre 2006 - L'Ascoli ha un maledetto bisogno di conquistare la sua prima vittoria in campionato. "Questa partita con il Torino la devo vincere" dice infatti mister Sonetti che deve rinunciare a Fontana e Lukovic. Recuperato invece Zanetti che sarà al suo posto a centrocampo. Ballottaggio per il ruolo di terzino sinistro fra Minieri e Vastola, col primo leggermente favorito. In attacco solo Bjlenaovic come punta vera, ma Sonetti vuole che sia ben supportato dagli inserimenti dei centrocampisti, in particolare dei due esterni, Fini a destra e Guberti a sinistra. "Ci vorrà un Ascoli pieno di rabbia e determinazione per vincere, su questo non ci sono dubbi" aggiunge Sonetti che non ha convocato Delvecchio perché "non è ancora pronto".

gazzetta.it
speedy13
00domenica 17 dicembre 2006 17:49
Ascoli: Benigni lascia lo stadio scortato
(AGM-DS) - Milano, 17 dicembre - Contestazioni ad Ascoli dopo la sconfitta contro il Torino: il presidente Roberto Benigni ha lasciato lo stadio scortato. L'incontro, terminato sullo 0-2 con anche un rigore sbagliato da Bjelanovic che avrebbe potuto rimettere in parita' le cose, ha scatenato la nuova rabbia degli ultras bianconeti. Il presidente bianconero e' uscito dallo stadio accompagnato dalle forze dell'ordine, e a oltre due ore dalla fine dell'incontro, i giocatori non avevano ancora avuto l'autorizzazione di lasciare gli spogliatoi dai responsabili della sicurezza del Del Duca. L'Ascoli, ultimo in classifica, e' ancora l'unica formazione di Serie A a non avere vinto una partita dopo 16 giornate.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4165775
.vieraldo.
00domenica 17 dicembre 2006 18:03
Ascoli: Sonetti 'Io resto qui, senza dubbi'
(AGM-DS) - Milano, 17 dicembre - L'Ascoli di Nedo Sonetti non riesce proprio a vincere, e viene contestato dai tifosi: 'Ma io resto qui, senza dubbio'. Ci tiene a precisarlo il tecnico dei bianconeri, battuti anche nella 16.a giornata in casa dal Torino. 'E' stata una domenica di passione, l'emblema dell'inizio di campionato di questa squadra - commenta Sonetti a Italia Uno - Avevamo iniziato anche bene la gara, nel primo tempo abbiamo fallito un'occasione importante. Nel secondo tempo invece non abbiamo piu’ giocato, poi c'e' stata l'espulsione e il Torino ha preso in mano la situazione. Loro hanno anche sbagliato 2-3 palle-gol importanti per poter chiudere la gara'. Il Toro e' comunque uscito dal 'Del Duca' con tre punti in tasca, e i tifosi contestano la societa'. 'Noi non facciamo risultati, il presidente cerchera’ di ovviare a gennaio con degli acquisti sul mercato - spera Sonetti - La gente ci contesta perche’, giustamente, ci deve contestare'.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4165807
.vieraldo.
00domenica 17 dicembre 2006 19:13
Ascoli: Pagliuca 'Mi sento ancora di dare'
(AGM-DS) - Milano, 17 dicembre - Gianluca Pagliuca lunedi' compie quarant'anni: 'Mi sento ancora di dare, se facessi fatica io per primo direi basta'. Il portiere dell'Ascoli, dopo la partita persa malamente contro il Torino, ha comunque qualcosa si cui sorridere: 'Fortunatamente non ho mai avuto grossi infortuni nella mia carriera, il portiere ha il ruolo meno propenso. Forse Maldini ha le ginocchia un po' piu' lese delle mie perche' ha vissuto piu' contrasti. Comunque 40 anni sono sicuramente abbastanza'.

I motivi per gioire, pero', finiscono li', visto che la squadra marchigiana e' sempre piu' mestamente in fondo alla classifica, visto che neanche l'arrivo di Nedo Sonetti in panchina e' servito a portare la prima vittoria: 'Il mio primo obiettivo non e' un record di presenze, ma cercare di salvare l'Ascoli da una situazione difficile. Mancano ancora tante partite, e abbiamo davanti a noi tante squadre non fortissime - analizza Pagliuca - Ci basterebbe riuscire ad accendere quella scintilla, riuscire a conquistare quella maledetta vittoria che ci manca da cosi' tanto. Sono convinco che sarebbe moralmente molto positivo. Invece non viene, e piu' passa il tempo piu' tutto si complica. Ma c'e' ancora una speranza e dobbiamo crederci tutti: ce la dobbiamo fare, o almeno provarci fino alla fine'.

Con il Torino e' arrivato uno 0-2 ancora piu' amaro perche' al 90 'l'Ascoli ha goduto di un rigore, lo ha sbagliato e ha poi subito il raddoppio. Il portiere racconta: 'Loro si sono galvanizzati, hanno lanciato questa palla in avanti, noi non c'eravamo piu' con la testa ed eravamo demoralizzati. Io non avevo nemmeno seguito il rigore, non per sfiducia in Bjelanovic, ma perche' so gia' che quest'anno ce ne capitano tutti colori. Se oggi avessimo pareggiato sarebbe stato bellissimo, un grande risultato, visto che abbiamo rischiato di prendere gol per tutta la partita e un pareggio al 90' sarebbe valso come una vittoria. Ma non ce ne va bene una'.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4166080
.vieraldo.
00lunedì 18 dicembre 2006 21:19
Seduta a porte chiuse
18 dicembre 2006 - Il timore di una nuova contestazione ha consigliato l’Ascoli a svolgere l’allenamento a porte chiuse allo stadio Del Duca. Clima teso e grande delusione in città dopo la sconfitta col Torino, la quarta casalinga dopo i rovesci interni con Livorno, Siena ed Empoli. Fermi Lukovic, Fontana, Foglio e Del vecchio che mercoledì sera a Palermo non ci saranno. Sonetti recupera Pesce che ha finito di scontare le tre giornate di squalifica. Perde però Minieri, squalificato per un turno. La situazione di classifica è brutta, ma i bianconeri sperano di recuperare. Suona la carica Pagliuca che festeggia 40 anni. "Un compleanno triste vista la classifica dell’Ascoli. E pensare che sarebbe stato utile anche un pareggio visto che le altre non hanno fatto passi in avanti. Ci sono però margini per recuperare e dobbiamo crederci" aggiunge il portiere bianconero. Ricordato oggi con una Messa Costantino Rozzi di cui ricorre il dodicesimo anniversario della morte avvenuta il 18 dicembre del 1994. (p.e.)

gazzetta.it
speedy13
00martedì 19 dicembre 2006 18:40
Ascoli, Felice Pulici è il nuovo direttore generale
L'Ascoli ha annunciato l'arrivo del nuovo dg Felice Pulici, ex della Lazio. Pierluigi Di Santo invece diventa il nuovo direttore sportivo della societa' bianconera.

http://www.sportevai.it/sections.php?name=News&id=article&sid=109219
.vieraldo.
00martedì 19 dicembre 2006 21:36
Pulici nuovo direttore generale
19 dicembre 2006 - Felice Pulici è stato nominato direttore generale, Pierluigi Di Santo è il nuovo direttore sportivo. La squadra bianconera è partita oggi per la Sicilia dove mercoledì sera affronterà il Palermo. Sonetti deve fare a meno di Fontana, Delvecchio, Foglio e Lukovic che non sono al meglio, ma ha lasciato a casa anche Giampà. Prima convocazione per il giovane attaccante lettone Edgar Gauracs, mentre Bjelanovic potrebbe riposare per un turno (farà posto, almeno inizialmente, a Paolucci che sembra in buona condizione). Probabile stop in difesa per Cudini e Nastase, con il ritorno a sinistra di Pesce e l’impiego di Bocchetti e Vastola. Anche a centrocampo potrebbero esserci novità, con Fini che potrebbe partire dalla panchina e Job in campo. Sonetti potrebbe anche impiegare Pecchia a centrocampo per Galloppa che è reduce da un infortunio e potrebbe avere necessità di riposare. Sabato infatti la squadra bianconera è attesa da un altro match spareggio, in casa col Chievo. Tutti nodi che verranno sciolti durante la rifinitura in programma mercoledì mattina. Nell’Ascoli partito per Palermo non c’è tranquillità. "Se i ragazzi fossero tranquilli significherebbe che hanno l’encefalogramma piatto", dice Sonetti con la sua solita battuta pungente. (P. Erc.)

gazzetta.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com