A Fiorano, Badoer prova nuove componenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ReMichael
00martedì 25 gennaio 2005 23:19
Prima giornata di prove della settimana per la Scuderia Ferrari Marlboro, impegnata oggi sul circuito di Fiorano. Sul circuito privato della casa di Maranello era in pista Luca Badoer, che aveva in programma prove di sviluppo di nuove componenti, montate su una F2003-GA.

Il collaudatore ufficiale della Scuderia ha completato in totale 25 giri, di cui sette sulla versione corta del tracciato. Il miglior tempo della giornata è stato 58''460.

Alle prove ha assistito una delegazione del Comitato Olimpico Italiano, guidata dal Presidente Gianni Petrucci: ne facevano parte oltre cinquanta atleti italiani che hanno conquistato medaglie olimpiche in occasione dei Giochi di Atene 2004. La delegazione ha incontrato il Presidente della Ferrari Luca di Montezemolo, il Direttore Generale Jean Todt, il Vicepresidente Piero Ferrari e il campione del mondo di Formula 1 Michael Schumacher.

Le prove della Scuderia riprenderanno venerdì 28 gennaio sul Circuit de Catalunya, vicino Barcellona: in pista ci saranno Luca Badoer e Michael Schumacher.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com