[Serie A 18/19] Inter - Milan

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00sabato 20 ottobre 2018 09:36




Inter e Milan si sfidano nel Derby della Madonnina per la 9ª giornata di Serie A

L' Inter di Luciano Spalletti e il Milan di Gennaro Gattuso si sfidano nel primo Derby della Madonnina stagionale, posticipo domenicale serale della 9ª giornata di Serie A. In classifica i nerazzurri, terzi con 16 punti conquistati in 8 gare, e dunque in piena zona Champions League, precedono i cugini, al momento al 10° posto con 12 punti insieme a Genoa e Torino.

Nell'Inter capitan Mauro Icardi è il cannoniere principe con 3 reti in 6 presenze, e precede il croato Ivan Perisic, autore di 2 reti in 8 gare. Nel Milan il grande acquisto estivo, Gonzalo Higuain, è il giocatore più prolifico in campionato con 4 reti in 5 partite, seguito da Giacomo Bonaventura (3 goal in 7 gare). La squadra di Spalletti ha messo in fila 4 vittorie consecutive dopo la sconfitta con il Parma, mentre quella di Gattuso ha collezionato 2 pareggi e 2 vittorie nelle ultime 4 giornate.

QUANDO SI GIOCA INTER-MILAN

Inter-Milan si giocherà domenica 21 ottobre 2018 alle ore 20.30 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano. La sfida fra i nerazzurri e i rossoneri, valida per la 9ª giornata di Serie A, è il 169° Derby della Madonnina nel massimo campionato italiano dall'introduzione del girone unico.

DOVE VEDERE INTER-MILAN IN TV E STREAMING

Il Derby della Madonnina Inter-Milan sarà trasmesso in esclusiva da Sky sia sul satellite, sia sul digitale terrestre sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà anche visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN

Buone notizie per Spalletti, che recupera Vecino: l'uruguagio ha smaltito l'affaticamento muscolare, ma dal 1' dovrebbe giocare comunque Gagliardini. Ristabilito Brozovic, fuori nell'ultima gara con la SPAL. Per il resto nelle fila nerazzurre dovrebbero rivedersi dal 1' De Vrij in difesa e Politano sulla trequarti in vantaggio su Candreva, con Keita destinato nuovamente alla panchina. Ballottaggio D'Ambrosio-Vrsaljko per la maglia di terzino destro, favorito il primo.

Gattuso recupera Romagnoli in difesa e Cutrone in attacco: entrambi sono rientrati regolarmente in gruppo, così come Caldara che comunque partirà dalla panchina. In difesa sulla destra Calabria dovrebbe riprendersi il posto da titolare a discapito di Abate, mentre a sinistra Rodriguez è in vantaggio su Laxalt. Attacco scolpito, con Higuain centravanti e Suso e Çalhanoglu ai suoi lati.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Çalhanoglu.


xavier 75
00domenica 21 ottobre 2018 23:02
Paperumma 🦆
flavioti
00lunedì 22 ottobre 2018 08:14
Che scandalo di “portiere”
Fuuuuu
00lunedì 22 ottobre 2018 08:58
Lo scandalo sono i 6 milioni di ingaggio ed i paragoni azzardati...dopodichè è un ottimo, giovane, portiere. Ed i giovani possono sbagliare (come ieri e come già gli è capitato in passato).
nik1981
00lunedì 22 ottobre 2018 09:29
Re:
Fuuuuu, 22/10/2018 08.58:

Lo scandalo sono i 6 milioni di ingaggio ed i paragoni azzardati...dopodichè è un ottimo, giovane, portiere. Ed i giovani possono sbagliare (come ieri e come già gli è capitato in passato).




Esatto, l'ingaggio pesa come un macigno e lo ha "frenato" nella crescita :not:

Era più facile "perdonare" l'errore di un ragazzino che guadagnava qualche centinaio di migliaia di euro l'anno, mentre da uno che prende lo stipendio da top player ti aspetti un rendimento da top player :boh:

Sul derby poco da dire: l'inter ha strameritato la vittoria :sisi:

Gattuso ha impostato una squadra troppo attendista che si affidava ai (pochi e mal gestiti) contropiedi :not:

L'ingresso di Cutrone come esterno mi ha fatto incazzare :grrr: A quel punto tanto vale mettere Castillejo o (quel brocco) di Borini i quali, con la loro velocità, possono creare qualche grattacapo :muro:

Infine ritengo sacrilego avere un centravanti come Higuain e fargli arrivare appena un pallone giocabile dentro l'area di rigore :omg:
NewAdventuresInHi-Fi
00lunedì 22 ottobre 2018 10:04
Secondo me hanno fatto confusione in primis Donnarumma ma anche Musacchio e in parte Romagnoli, pero' c'e' da dire che il cross di Vecino e' stato veramente perfetto e Icardi ha capito tutto in anticipo.

Per il resto concordo anche io sulle poche palle giocabili per il pipita e Cutrone che o lo fai entrare come punta oppure metti qualcun altro.
nik1981
00lunedì 22 ottobre 2018 10:21
Ah dimenticavo la chicca finale: cambio al 91° Calabria-Abate [SM=x35333] :zzz:

Come la peggior neopromossa che sta strappando un punticino fuori casa e per perdere tempo fa uscire il giocatore più lontano dalla panchina per fargli attraversare tutto il campo :fieno:

Voglio un gran bene a Rino, ma ha troppi limiti tattici, specie nella lettura delle partite, per allenare a certi livelli :scons:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com