"Owen Wilson ha tentato il suicidio"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
liama
00martedì 28 agosto 2007 08:15
La notizia riportata dal "Daily Mail":
ha inghiottito un intero flacone di
barbiturici e si è tagliato i polsi
LOS ANGELES
L’attore americano Owen Wilson avrebbe tentato di togliersi la vita sabato scorso nella sua casa di Santa Monica vicino a Los Angeles. L’attore comico - divenuto famoso in tutto il mondo per aver recitato nella parodia di "Starsky ed Hutch" al fianco di Ben Stiller - avrebbe inghiottito quasi un intero flacone di barbiturici e si sarebbe procurato, secondo quanto riportato dai media americani e dal tabloid londinesi "Daily Mail", numerosi tagli al polso destro.

La star di Hollywood è stata soccorsa da agenti del Santa Monica Police Department allertati dai vigili del fuoco, ed è stata poi trasportata al St. John’s Hospital di Los Angeles. Wilson è stato poi trasferito in un altro ospedale. La sua famiglia è stata vista entrare nel Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles la notte di sabato. al fianco dell’attore c’erano anche i fratelli, Luke e Andrew. Il comico era atteso alla Mostra del cinema di Venezia, per la presentazione del suo ultimo film, "The Darjeeling Limited" di Wes Anderson, dove recita al fianco di Bill Murray, Anjelica Huston e Adrien Brody.


lastampa.it
Araminta
00martedì 28 agosto 2007 12:39
Tieni duro [SM=g27813] Ti auguro di ritrovare il tuo amore per la vita e gli aiuti giusti per superare questo brutto momento..

Una carezza dolce e un sorriso

Giuly
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com