[19/06/2003] Baiocco e Mariottini wild-cards al Mondiale di Misano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Kawapeo
00venerdì 20 giugno 2003 14:03
Parteciperanno domenica alla tappa sanmarinense del Mondiale Supersport 2003. Matteo Baiocco e Camillo Mariottini saranno impegnati da domani sul tracciato “Santamonica” di Misano Adriatico per la prima sessione di prove libere di questo importante appuntamento. I due alfieri del Team Parimotor-Max Motosport arrivano in Romagna dopo le buone prove offerte in questo primo scorcio di stagione nei campionati europeo ed italiano della classe 600.

Sia Matteo che Camillo sono due tra i protagonisti assoluti del campionato continentale (dopo due prove, Baiocco è secondo in classifica generale mentre l’esperto Mariottini è terzo) ed anche del CIV, in cui hanno corso nelle prime posizioni la prova d’apertura corsa proprio a Misano. Da domani mattina, le gialle e grigie Yamaha R6 gestite dal Team di Massimo Nocetti saranno pronte a scendere in pista.

Matteo Baiocco: ”Obiettivi? Per me è già un bello essere qui con i più forti del mondo.Cercherò di dare il massimo per entrare in zona punti, perchè se arrivi fuori dai 15 è come se non avessi corso. Sto bene e non vedo l’ora di scendere in pista per confrontarmi con gli altri. A proposito di confronti, lunedì ho l’esame di maturità: mi sono portato il libro da studiare ma già so che farò molta fatica ad aprirlo... “

Camillo Mariottini: ”Iniziamo bene… Sono arrivato tardi con il camper e non ho potuto partecipare al briefing: domani dovrò saltare il primo turno di prove libere. Per il resto mi sento pronto per questa gara, anche se le braccia mi danno ancora qualche fastidio a causa di una tendinite. Spero di entrare nei 15, anche se credo sarà difficile perchè da quanto ho visto il livello dei piloti e delle moto si è alzato molto rispetto al 2002…"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com