.........

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Takerlord
00giovedì 30 aprile 2009 15:25
Takerlord è in una stanza intento a armeggiare con attrezzi da falegname, sta costruendo personalmente la bara per gurgle, una bara dove c'è dipinto sulle pareti uno scenario apocalittico uno scenario di fiamme e di un angelo che sta precipitando.

"Vedi gurgle...tu come hai detto sei quì per redimermi....redimermi da cosa? in nome di cosa tu puoi ergerti a giudice?"

Intanto continua a preparare la bara per gurgle facendo bene attenzione che dall'interno non ci sia nessun angolo illuminato o scoperto.

"tu parli di un CASKET MATCH come se un viaggio nella notte eterna potesse redimermi in base alla tua patetica scala di valori? Non credo proprio....Ho voluto fabbricare questa bara per insegnarti qualcosa......ogni cosa su questo pianeta è destinata a tornare alle tenebre.....madre a matrigna di ogni cosa è l'oscurità...."
Stacco dell'inquadratura e in un momento successivo dove si può notare che la bara è già finita, si può notare come un piccolo angelo in caduta libera sia stato intagliato sul bordo della bara, ma non si vede takerlord.

Improvvisamente il coperchio si chiude
e la voce di takerlord afferma.

"Sei pronto angelo caduto?...questa bara sarà il tuo passaporto per l'inferno..."


Il segnale si perde.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com